andycott 974 Inviato 15 Febbraio, 2017 La scritta Marlboro Faceva il paio con questa 2007 anno magico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Febbraio, 2017 2007 anno magico! non so se ho mai raggiunto il livello di godimento sportivo avuto da quelle due rosse e non credo ci arriverò più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Febbraio, 2017 io trovavo bellissima la livrea della F2007, tutta rossa di un rosso scuro La F2007 era da sborrarci sopra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 16 Febbraio, 2017 La f2007 era sulla mia torta di compleanno di qualche anno fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 16 Febbraio, 2017 Dirk De Beer, aerodinamico ex-Ferrari, passa alla Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 16 Febbraio, 2017 In pratica gli avversari allevano piloti che noi compriamo quando sono già "bolliti" e noi alleviamo tecnici che gli altri comprano quando sono al massimo della resa! Ho visto la conferma di Allison in Mercedes: non so cosa si successo a luglio negli uffici di marchionne e spero vivamente che ci sia stato del rispetto reciproco ma vista la tragedia di inizio 2016 il ritorno in inghilterra di james era solo questione di tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Febbraio, 2017 vabè per De Beer non mi strapperei i capelli viste la incredibili aerodinamiche che ha sfornato negli ultimi anni certo è curioso come stia facendo incetta di tecnici la Williams, chissà che non tornino competitivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Febbraio, 2017 Ho sentito dire che ora la Ferrari prenderà De Boer. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 16 Febbraio, 2017 vabè per De Beer non mi strapperei i capelli viste la incredibili aerodinamiche che ha sfornato negli ultimi anni certo è curioso come stia facendo incetta di tecnici la Williams, chissà che non tornino competitivi Forse la nuova iniezione di fondi sta dando i suoi frutti, speriamo solo che gli ultimi anni non abbiano offuscato il dna vincente della scuderia e che Claire sia degna erede del padre. Pensate ad un campionato con la mercedes ancora un po superiore ma inseguita da un gruppone RedBull Ferrari McLaren Williams.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Febbraio, 2017 Io ho sempre più paura. Il 25 Marzo si avvicina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 16 Febbraio, 2017 http://www.motorsportitalia.net/ferrari-spiega-la-mancanza-dichiarazioni-sulla-vettura-2017/ Antonini mi piace molto. Comunque se non ci saranno alte aspettative, Vettel farà probabilmente un'ottima stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 16 Febbraio, 2017 ottima stagione di punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Febbraio, 2017 praticamente ammette che sanno di avere una carriola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 16 Febbraio, 2017 siete fantastici voi italiani, un anno fate andare la lingua senza pudore e l'anno dopo ve la ingoiate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 17 Febbraio, 2017 ottima stagione di punti Si, punti di sutura! Comunque queste dichiarazioni rispecchiano il clima di caccia alle streghe che ancora alberga in zona maranello, cosa significa non avere aspettative? una squadra come ferrari deve sempre aspettarsi il meglio e lavorare per quello! Poi bisogna avere l'intelligenza di non andare nel panico per un anno storto come hanno fatto ultimamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 17 Febbraio, 2017 Io apprezzo il profilo basso imposto dalla Ferrari. E' inutile sparare roboanti dichiarazioni e poi riempire di inutili pressioni la gente se non arrivano i risultati. Perché poi se dichiari di puntare al mondiale e fai schifo, la gente poi chiede forzatamente la testa di qualcuno. Ci sono stati troppi cambiamenti in queste ultime 2 stagioni, bisogna stabilizzare l'ambiente e dare il tempo alle persone di dare il meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 17 Febbraio, 2017 A patto di avere nel tempo delle prestazioni decenti... OK la tranquillità, ma serve anche l'evoluzione durante l'anno... Non è possibile che ogni anno la Ferrari riesca a fermare il proprio sviluppo o addirittura a peggiorare il risultato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2017 sono anni che la Ferrari ha grossi problemi nello sviluppare le auto durante la stagione, a volte anche quando si partiva bene poi si è finito male per mancanza di sviluppi significativi (2013, 2016). Ogni volta ci raccontano la storia della galleria del vento, anche se inizio ad avere qualche dubbio visto che dovrebbe essere stata ammodernata un paio di anni fa. vediamo quest'anno, magari col cambio regolamentare (e col fatto che all'inizio la macchina sarà un ferro da stiro ) riescono a sviluppare decentemente durante l'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Febbraio, 2017 nel 2016 hanno ridisegnato la vettura, cambiando praticamente tutto dal 2015 perché dall'alto è stato chiesto di essere aggressivi e veloci. Hanno stretto troppo il cambio e sbagliato qualcosa col motore ma, problema più grande, l'auto non era più veloce. non c'è niente di male, non fosse che la lingua era andata davvero troppo quell'inverno... però anche se la squadra si chiama Ferrari, non ci si può lamentare che non vince, come se fosse facile... insomma a me i tifosi che criticano regolarmente la propria squadra non piacciono tanto, per me un tifoso deve sì criticare, ma in una misura costruttiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti