Vai al contenuto
KimiSanton

L'imprendibile Mercedes F1 W08 EQ Power+

Post raccomandati

Alt, sono arrivati cosi vicini col manettino in modalità 12 cilindri biturbo. In gara non lo faranno più dopo quello che è successo a Bottas in Spagna.

Hanno spremuto tutto dalla vettura e si vedeva ma in gara non possono fare cosi' altrimenti anche le gomme di marmo vanno in pappa.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto. A vederla in pista sembra la ferrari degli anni d'oro, tutto uno sgommare e sbandare dietro.

Ma il manettino li salva sempre.

Oggi non hanno fatto la pole, solo perché è una pista dove conta meno. Altrimenti ciao anchr oggi.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile quanto siano arrivati vicini in Q3, nonostante oggi fossero in palese difficoltà (relativamente alla Ferrari, s'intende).

Link al post
Condividi su altri siti

Toto ha detto che l'ultimo giro della q3 di bottas è stato l'unico che è andato bene in tutto il week end

Link al post
Condividi su altri siti

Il manettino probabilmente a sto punto abbiamo capito che dà grossi vantaggi nel modo in cui eroga la potenza e non solo in velocità di punta

Link al post
Condividi su altri siti

Il manettino probabilmente a sto punto abbiamo capito che dà grossi vantaggi nel modo in cui eroga la potenza e non solo in velocità di punta

ci mancherebbe che il guadagno fosse sulla velocità di punta

Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes in gara non mi preoccupa, ma come dicevo temo di più la red bull anche se con una Ferrari così non ce n'è per nessuno, kimi oggi era in modalità monstre ed è stato impeccabile....ciao

Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes in gara non mi preoccupa, ma come dicevo temo di più la red bull anche se con una Ferrari così non ce n'è per nessuno, kimi oggi era in modalità monstre ed è stato impeccabile....ciao

avevi ragione sulle mercedes in difficoltà graga

Link al post
Condividi su altri siti

avevi ragione sulle mercedes in difficoltà graga

Domani il 90% è la prima curva, al di là di come passeranno, Mercedes avrà una cupa giornata .....ciao tosco.

Link al post
Condividi su altri siti

Significa che bottas rischia il podio... Bene bene

Link al post
Condividi su altri siti

Graga sei leggenda ormai 🐻

grande

Link al post
Condividi su altri siti

Graga sarà una leggenda se la ferrari farà doppietta, bottas arriverà quarto e hamilton non farà meglio di decimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Graga sarà una leggenda se la ferrari farà doppietta, bottas arriverà quarto e hamilton non farà meglio di decimo.

...nel Mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna leggenda per carità, credo però visto quanto successo in questi giorni che Mercedes avrà grossi problemi di durata al posteriore e in questa pista dove un errore ti porta a muro penso avranno il loro bel da fare. Non mi piace verstappen lì dietro ma vediamo....ciao e forza ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Riprendo delle vecchie parole di paddy lowe

"From an engineering point of view, losing Nico is like losing a corner of the car," Lowe told Autosport.

"Losing such a critical component in the team as Nico at this stage is something that will set us back a bit

Link al post
Condividi su altri siti

avete visto alla ripartenza dalla sc bottas col manettino come si è incollato a ric? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quasi leggenda. Quasi.

Link al post
Condividi su altri siti

avete visto alla ripartenza dalla sc bottas col manettino come si è incollato a ric? :asd:

io ho visto come si è incollato al muro ric :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

credo che in Canada verrà certificata la netta superiorità della ferrari

Link al post
Condividi su altri siti