Vai al contenuto
KimiSanton

Lance Stroll il posto fisso

Post raccomandati

Ma è del mestiere?

• Trottolino 1
  • SuperMax 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa bella è che la strada asfaltata c'era per rientrare senza problemi.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ma poi perché dopo averla insabbiata in un fazzoletto nel giro di formazione si è messo quasi in piedi in mezzo alla pista?

Voleva ringraziare i meccanici?

Modificato da Nemesis

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha fatto una roba alla Raghunathan, incommentabile.

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nemesis said:

Ma poi perché dopo averla insabbiata in un fazzoletto nel giro di formazione si è messo quasi in piedi in mezzo alla pista?

:asd: sembrava imitare Luigi in versione drama queen

E il bello è che lui continuerà a ritenersi un potenziale campione del mondo.

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, KimiSanton ha scritto:

La cosa bella è che la strada asfaltata c'era per rientrare senza problemi.

L'ho scritto nei commenti, è andato per l'ipotenusa pensando di accorciare... Ed è rimasto sulla sabbia. Ma Gesù che idiozia 

Link al post
Condividi su altri siti

Decisamente la gara più memorabile (nonchè rappresentativa) della sua carriera. :asd:

• SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti

ma non ci sono degli esami per ottenere la superlicenza?

oppure un qualche esame mentale per evitare ste ca**te? :asd:

9 ore fa, espritz ha scritto:

L'ho scritto nei commenti, è andato per l'ipotenusa pensando di accorciare... Ed è rimasto sulla sabbia. Ma Gesù che idiozia 

credo che anche un bambino sa che nella sabbia bagnata non bisogna passare con una vettura di F1...

Link al post
Condividi su altri siti

Lol

Ma solo a me sembra che lui manco voglia correre? È il papà che, come quello di Verstappen, lo vuole campione del mondo.

Che tristezza 

Link al post
Condividi su altri siti

lo stroll dei primi anni non sarà stato un fenomeno ma era un pilota onesto. 

a me pare che nell'ultimo paio di anni sia molto involuto, in generale poi questo fioccare di errori sembra indicare poca attenzione e serenità mentale. 

l'insabbiamento di ieri è una asinata e comincia a diventare triste vederlo in pista mentre giovani promettenti non possono correre.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Mi fa troppo ridere l'ingegnere di pista quando si interrompe durante il crash

"Try to wave. Temperatures are a little low.....eh...uh........"

"I crashed, I'm trying to restart"

"Ok, front wing, revert and come back to the pit......eh......uh......"

"I'm beached".

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero vada a casa a fine anno 

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Beyond ha scritto:

a me pare che nell'ultimo paio di anni sia molto involuto, in generale poi questo fioccare di errori sembra indicare poca attenzione e serenità mentale. 

l'insabbiamento di ieri è una asinata e comincia a diventare triste vederlo in pista mentre giovani promettenti non possono correre.

Stroll nei primi anni in f1 era incredibilmente lento. Probabilmente sempre stato tra i 2/3 più lenti in griglia.

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Beyond ha scritto:

Io credo che l'anno scorso lo abbia distrutto mentalmente.

Con Perez se la giocò bene, nel 2020 fece anche una bella stagione con una bella pole in Turchia. I due anni successivi comunque con Vettel era ad un livello inferiore ma accettabile (credo Stroll nei 2 anni abbia addirittura finito più volte davanti a Vettel in gara).

Poi Papà Stroll gli piazza Alonso 40enne affianco che in qualifica gli fa 19-3 e 8 piazzamenti a podio a 0.

Anche guardando l'andamento all'interno della stagione 2023 Stroll è crollato verticalmente. A inizio anno tra Bahrain, Jedda e Baku fece delle gare in cui era ampiamente nel gruppone con Mercedes/Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, joseki ha scritto:

Io credo che l'anno scorso lo abbia distrutto mentalmente.

Con Perez se la giocò bene, nel 2020 fece anche una bella stagione con una bella pole in Turchia. I due anni successivi comunque con Vettel era ad un livello inferiore ma accettabile (credo Stroll nei 2 anni abbia addirittura finito più volte davanti a Vettel in gara).

Poi Papà Stroll gli piazza Alonso 40enne affianco che in qualifica gli fa 19-3 e 8 piazzamenti a podio a 0.

Anche guardando l'andamento all'interno della stagione 2023 Stroll è crollato verticalmente. A inizio anno tra Bahrain, Jedda e Baku fece delle gare in cui era ampiamente nel gruppone con Mercedes/Ferrari.

Nel 2020 fu nel 90% dei casi più lento di Perez, davvero ridicolo.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, joseki ha scritto:

Stroll nei 2 anni abbia addirittura finito più volte davanti a Vettel in gara

sì ma se ricordi era quasi sempre perchè vettel sbinnava o aveva casini, altrimenti era al 90% dietro come con alonso oggi.

6 minuti fa, Alex23 ha scritto:

Stroll nei primi anni in f1 era incredibilmente lento. Probabilmente sempre stato tra i 2/3 più lenti in griglia.

mi sembra una esagerazione, non mi pare ad esempio che in williams sia stato così pessimo

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

sì ma se ricordi era quasi sempre perchè vettel sbinnava o aveva casini, altrimenti era al 90% dietro come con alonso oggi.

mi sembra una esagerazione, non mi pare ad esempio che in williams sia stato così pessimo

In williams si prendeva dal mezzo secondo al secondo pieno di distacco da Massa in media. Lo stesso Massa che veniva battuto nettamente da Bottas l’anno prima. Imbarazzante.

Sirotkin era più o meno veloce quanto lui

Modificato da Alex23

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

in williams faceva delle belle prestazioni, ma adesso è in caduta libera, allo sbando totale 

Link al post
Condividi su altri siti

il suo problema principale restano i troppi errori evitabili.

Link al post
Condividi su altri siti