Bombarolo di Torino 2239 Inviato 29 Luglio 16 minuti fa, SebMat ha scritto: La strategia l'ha sminchiata da solo non facendo funzionare le medie e facendo quell'errore che l'ha messo sotto tiro di undercut da parte di Norris. La gomma media era orrenda, per questo tutti l'hanno tenuta pochi giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 29 Luglio Carlos va in vacanza senza una nuova squadra, almeno come annunci. Gli auguro di trovare una squadra in grado di permettergli di esprimersi al meglio. Williams ? Alpine ? Audi ? Mercedes ? Red Bull con Max da Toto ? Scelga bene, ha 30 anni, è al suo top, non può rincorrere i punti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 29 Luglio 3 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Quindi max rimane dov'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1614 Inviato 29 Luglio Carriera ad alti livelli finita. Niente più Sargeant, godo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 29 Luglio 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Carriera ad alti livelli finita. Niente più Sargeant, godo Se la Williams investe, il ciclo richiede in genere 4-5 anni. Sarà a fine carriera. Onestamente mi dispiace per lui, è all'apice e non se lo merita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1614 Inviato 29 Luglio Mi chiedo se realmente né RB né Mercedes gli hanno fatto un'offerta, soprattutto Toto sembrava aver confermato un interesse per cui non mi spiego questo esito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 29 Luglio 4 ore fa, PheelD ha scritto: Carlos va in vacanza senza una nuova squadra, almeno come annunci. Gli auguro di trovare una squadra in grado di permettergli di esprimersi al meglio. Williams ? Alpine ? Audi ? Mercedes ? Red Bull con Max da Toto ? Scelga bene, ha 30 anni, è al suo top, non può rincorrere i punti... Non mi convince appieno la scelta di Grove. Ma avrà avuto le sue rassicurazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 29 Luglio Non convince neanche, credo comunque abbia avuto qualche rassicurazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 29 Luglio Mamma mia che brutta fine, veramente non mi spiego come il suo entourage non sia riuscito a piazzarlo in un team migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 29 Luglio In bocca al lupo, spero che la Williams possa tornare ben competitiva, magari nel 2026. Dispiace non vederlo più in Ferrari, ma anche in un top team...Toto quindi sempre più verso Antonelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 29 Luglio Arriva Newey? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 29 Luglio Che finaccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 29 Luglio Ma in Alpine è libero ancora il secondo sedile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 29 Luglio 5 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Mamma mia che brutta fine, veramente non mi spiego come il suo entourage non sia riuscito a piazzarlo in un team migliore I contratti caldi scadono tutti a fine 2025, è fuori sequenza. 1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ma in Alpine è libero ancora il secondo sedile? Si, a questo punto Doohan o Schumacher, avendo fatto da poco i test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 29 Luglio (modificato) 8 minuti fa, espritz ha scritto: I contratti caldi scadono tutti a fine 2025, è fuori sequenza. Peccato, per me avrebbe meritato il posto in Mercedes o in Red Bull (ma qui c'è il veto di Max, se Max andasse o meglio, fosse andato in Mercedes poteva concretizzarsi). Modificato 29 Luglio da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 678 Inviato 29 Luglio 26 minutes ago, PheelD said: Non mi convince appieno la scelta di Grove. Ma avrà avuto le sue rassicurazioni. pare abbiano visto Adrian Newey prendere il caffe' in zona 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 29 Luglio Colpaccio per la Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 29 Luglio Sono sorpreso w un po triste per lui. Come la penso sulla storia è risaputo dal primo giorno, e non ho mai cambiato opinione. Speravi per lui almeno in una alpine. Speriamo gli vada bene. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 29 Luglio Speravo in Alpine, pensavo che la Williams fosse oramai fuori dai giochi. Evidentemente ha pesato un prospettiva Renault recentemente stravolta e la poca determinazione delle scuderie top. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti