Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

Post raccomandati

Gli auguro ogni bene. Ma con leclerc a 31 punti da verstappen, le valigie sulla porta, e un capo che non è binotto,  direi che salvo miracoli, lui sarà suo malgrado il secondo. 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Può esserlo però togliendosi soddisfazioni, nel caso dovesse mancare Leclerc potrebbe ritrovarsi a sfruttare l'occasione, come ha già fatto. Solo con mentalità diversa.

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri è stato innegabilmente sculato con la bandiera rossa, e lui per primo ne era consapevole. Tutti i punti arrivati sono stati regalati; per una volta la fortuna è girata nel modo giusto. A parte questo, l'ho visto contento e si è comportato da perfetto uomo squadra, festeggiando con il team e con Leclerc una vittoria emotivamente importante.

Link al post
Condividi su altri siti

Però Leclerc l'ha devastato, asfaltato per completo.

Mi dispiace ma è diventato un ex pilota.

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

quindi la strada RBR è chiusa (sempre che sia mai stata aperta)

resterebbe MB, come secondo all'inglesino, possibile?

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Mah. In partenza non lo vedrei secondo di nessuno tantomeno a russel, che secondo me non è più forte di lui. Poi ovvio che se vai in rb, quello devi fare...

Doveva esserlo nel 2022 per come si erano messe le cose. Ma il suo mentore lo veleva prima guida...

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2022 gestione piloti imbarazzante. In questo 2024 pure se non si gioca nulla, avrebbe senso preferire Leclerc rispetto ad un Sainz in partenza. 

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ggr ha scritto:

Mah. In partenza non lo vedrei secondo di nessuno tantomeno a russel, che secondo me non è più forte di lui. Poi ovvio che se vai in rb, quello devi fare...

Doveva esserlo nel 2022 per come si erano messe le cose. Ma il suo mentore lo veleva prima guida...

Più che vederlo prima guida, non vedeva Leclerc come tale.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Io continuo a dispiacermi per il suo mancato rinnovo. Credo che se mai ce ne fosse stato bisogno, ha dimostrato di essere un buonissimo pilota ed un ferrarista vero. Io credo che il suo problema sia il codazzo che si porta appresso, tra “famiglia e stampa spagnola”. 
ma tant’è, la sua avventura in rosso finirà e magari Hamilton mi farà ricredere… 

Modificato da Emmeci
  • Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Se il presidente ha rinnovato il monegasco e preso LL, non c'è più posto

Sta a lui trovarsi un sedile degno per l'anno prossimo

Spero MB, senza fare da secondo all'inglesino

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo è una vittima della f1 attuale. Se si parla di piloti, 

Alla ferrari, andavano benissimo lui e leclerc.

Ma oramai conta anche altro, e hamilton lo porta.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Sainz ha fatto una buona gara 2, graziato dalla fortuna di aver ottenuto la ripartenza dalla terza piazza.

Poi ha corso facendo ciò che poteva.

Mi piacerebbe capire se dalla ferrari hanno pressato per ottenere la terza posizione in ripartenza o se sia stata semplicemente una grazia concessa dalla direzione gara.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimired ha scritto:

Sainz ha fatto una buona gara 2, graziato dalla fortuna di aver ottenuto la ripartenza dalla terza piazza.

Poi ha corso facendo ciò che poteva.

Mi piacerebbe capire se dalla ferrari hanno pressato per ottenere la terza posizione in ripartenza o se sia stata semplicemente una grazia concessa dalla direzione gara.

No, regolamento, al momento della red flag Zhou non aveva tagliato ancora il T1, e la regola dice che tutti i piloti devono aver percorso il primo tratto affinché le posizioni potessero essere consolidate. 

Da rivedere, secondo me, la regola sullo smarcamento della mescola. 

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
29 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

No, regolamento, al momento della red flag Zhou non aveva tagliato ancora il T1, e la regola dice che tutti i piloti devono aver percorso il primo tratto affinché le posizioni potessero essere consolidate. 

Da rivedere, secondo me, la regola sullo smarcamento della mescola. 

Ok almeno per un volta culo vuole che il regolamento ci premi

29 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Da rivedere, secondo me, la regola sullo smarcamento della mescola

Sei consapevole che se ci fosse stato Binotto e, conseguentemente, Rueda, Leclerc sarebbe ripartito sulla gialla riprendendosela in c*lo, vero?

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto un filmato dove non considera minimamente il presidente che gli faceva i complimenti.  Non è un bel vedere...

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ggr ha scritto:

Ho visto un filmato dove non considera minimamente il presidente che gli faceva i complimenti.  Non è un bel vedere...

Dispiace, ma lo troverei comprensibile. E' stato appiedato con un anno di anticipo, dando per scontato che Hamilton sarà ancora meglio di lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente.  Lo dico dal primo giorno che a livello personale lo hanno trattato male. A livello aziendale invece, la mossa ci sta. 

Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ggr ha scritto:

è stato comunque un signore, io gli avrei sputato in faccia

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
16 hours ago, Kimired said:

Ok almeno per un volta culo vuole che il regolamento ci premi

Sei consapevole che se ci fosse stato Binotto e, conseguentemente, Rueda, Leclerc sarebbe ripartito sulla gialla riprendendosela in c*lo, vero?

per di piu dopo fine gara avrebbero detto...<<e,ma leclerc lo doveva impedire,leclerc non sa leggere le gare,leclerc non e intelligente>>..e cosi via...il massimo pero sarebbe stato binotto....<<non penso che abbiamo sbagliato qualcosa.semplicemente sfortunati>>

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ggr ha scritto:

Assolutamente.  Lo dico dal primo giorno che a livello personale lo hanno trattato male. A livello aziendale invece, la mossa ci sta. 

dopo la porcata fatta a Vettel non mi stupisco più di niente...

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti