Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

Post raccomandati

1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Sainz ha dimostrato di valere Leclerc.

Sainz a Singapore ha dato una grande prova d'astuzia che solo un grande pilota come Prost aveva.

Sainz in Australia ha letteralmente stracciato Leclerc.

Infine :

io non tifo ne per Sainz e ne per Leclerc.

i fatti visti in pista sono questi e su questo sono il più obbiettivo possibile poiché non di parte.

si

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, panoramix said:

non so, io sono dell' idea che Charls sia sopra valutato 

vabbe,questo lo hai lasciato intendere quasi sempre.secondo me c'e una certa antipatia che ti spinge a dire certe cose su di lui.poi da cosa dipende non lo so.purtroppo,spinto,a punto dalla antipatia,a volte scrivi cose che non reggono

Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, EZfl ha scritto:

tutti i schiaffi che ha preso sainz nel 2022 li abbiamo dimenticati?...cmq io ti ammiro...ci vuole coraggio per dire certe cose...

Il coraggio? Coraggio di cosa?

Il coraggio lo hanno le persone che ogni giorno combattono con la vita malgrado problemi gravi di qualsiasi natura. La mia è una modesta opinione e rimane come tale.

Non sei d'accordo? Amen.

9 minuti fa, EZfl ha scritto:

vabbe,questo lo hai lasciato intendere quasi sempre.secondo me c'e una certa antipatia che ti spinge a dire certe cose su di lui.poi da cosa dipende non lo so.purtroppo,spinto,a punto dalla antipatia,a volte scrivi cose che non reggono

Cose che non reggono secondo il tuo punto di vista che è diverso dagli altri punti di vista.

Fortunatamente ognuno ha il suo.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Il coraggio? Coraggio di cosa?

Il coraggio lo hanno le persone che ogni giorno combattono con la vita malgrado problemi gravi di qualsiasi natura. La mia è una modesta opinione e rimane come tale.

Non sei d'accordo? Amen.

dai rio, ultimamente mi son sentito più vicino a te rispetto ai tempi epici di ingoi e quant'altro, però su, stracciato in australia no. :asd:
sainz in australia ha fatto un weekend da 10, con qualifica e gara perfetti per le possibilità dell'auto, leclerc non fu altrettanto efficace ma comunque  un 8 se lo è meritato, il passo in gara è stato pari (se non lievemente, centesimi, superiore) a quello di sainz, pagando cara una "pessima" qualifica che l'ha fatto partire 3 posizioni dietro.

ho virgolettato il "pessima" perchè a conti fatti fu una qualifica al pari di quella di imola a parti invertite, la differenza è che, rispetto ad allora, questa volta nessuno si è infilato tra di loro in quei 2 decimi e mezzo di differenza

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, EZfl ha scritto:

assolutamente NO anzi , è anche simpatico

è proprio questione che dopo anni di F1, tolte qualche brevi parentesi non mi ha mai dimostrato di avere la stoffa del campione.

questo è un mio parere, nulla a che vedere cmq con quello che ne pensa il team e di chi ci lavora a stretto contatto.

non è che mi stia simpatico sainz 

però pur ammettendo che velocisticamente è meno dotato del monegasco, è un cervello che riesce a sopperire tale mancanza.

dall' anno prossimo ripeto, avrà un pilota pluricampione del mondo nel box.

sicuro non è nel pieno della sua giovinezza ma sarà un bel confronto.

se non direttamente nel 2025 , sarà interessante con le nuove auto dal 2026

li pochi spazi a dubbi ecc...

28 minuti fa, EZfl ha scritto:

a volte scrivi cose che non reggono

quali?

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, panoramix said:

quali?

quello che hai appena scritto per esempio...leclerc e sopravalutato...

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EZfl ha scritto:

quello che hai appena scritto per esempio...leclerc e sopravalutato...

ma perchè?

è una tua interpretazione

a oggi ha vinto 5 gare in + di 6 anni, guidando in un top team

scusa ma non vedo cosa io abbia scritto di sbagliato.

bohhhh

Vettel sempre in 6 anni ne ha vinti 15

Raikk 10 vittorie in 8 anni con un mondiale

lo stesso alonso in 5 anni ha fatto 11 vittorie

a parte Kimi che ha vinto + o - meritatamente il mondiale

nessuno degli altri  lo ha vinto 

piuttosto vedo voi un filo tifosi e meno propensi ad un dialogo sensato con dati alla mano

Link al post
Condividi su altri siti

Gli antileclerc hanno di quei mal di pancia, che se gli scappa un peto creano una nube tossica....

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ggr ha scritto:

Gli antileclerc hanno di quei mal di pancia, che se gli scappa un peto creano una nube tossica....

ma secondo te io sono un antileclerc?

o ti riferisci ad altri?

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, panoramix ha scritto:

ma secondo te io sono un antileclerc?

o ti riferisci ad altri?

No no. Non mi riferivo a te. Assolutamente. Era in generale. Quando mi riferisco a qualcuno,.non ho problemi a quotarlo. Ma gli antileclerc sono tanti, quindi devo stare sul generale.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, panoramix ha scritto:

ma perchè?

bohhhh

piuttosto vedo voi un filo tifosi e meno propensi ad un dialogo sensato con dati alla mano

Vabbè ma che significa, ci sono 10000 fattori che influiscono sul vincere o meno. Un pilota può essere straordinario anche se vince 0 gare in tutta la carriera. L'unica domanda da farsi è: Chi sarebbe più veloce di leclerc sulla ferrari? Credo nessuno. 

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 ore fa, panoramix ha scritto:

non so, io sono dell' idea che Charls sia sopra valutato 

veloce si, campione....

dall' anno prossimo e per i prossimi anni potrà dimostrare la sua velocità visto che non avrà piu nel team

lo spagnolo.

Può darsi ma è il meno colpevole dei disastri degli ultimi anni. In un team competente, come RB o MB, con gli stessi compagni di squadra avuti in Ferrari avrebbe circa il doppio delle vittorie.

Modificato da Bombarolo di Torino
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno in gara è quasi una garanzia di podio.  Non esagera quando non serve, gestisce bene gomme e situazioni, e quasi sempre porta la macchina dove questa merita sia in gara che in qualifica. Ora, mettete queste condotte di gara, con una rb, e probabilmente sembrerebbe verstappen. Se invece gli chiediamo sempre i miracoli alla 2022, direi che secondo me quei tempi sono passati per sopraggiunta maturità. Quando il colpo servirà per una vittoria, lo sparera' come sempre. Ma quando serve per un secondo o terzo posto,  non lo spara più. 

Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Alex23 ha scritto:

Chi sarebbe più veloce di leclerc sulla ferrari?

:maxnotme:

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Non si possono paragonare le vittorie di altri piloti rispetto a Leclerc, ma di sicuro a Silverstone 2022 la vittoria era sua, scippata dalla banda Binotto&muretto BOX.

Quella vittoria era sua, non parliamo poi di Montecarlo 2022...

Come vedete, non sono assolutamente pro-Sainz, ma sono solo un tifoso ferrarista che ama i suoi due piloti allo stesso modo.

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz è un pilota che nel complesso mi piace, soprattutto nell'analisi della gara. Come pilota nel complesso lo vedo inferiore a Leclerc. 

Quest'ultimo lo considero nei 3/4 più forti attualmente in griglia e quindi non è nemmeno così facile fare meglio. Personalmente preferisco Verstappen e Hamilton (anche se in questa stagione mi sta lasciando un po' perplesso) ma come sempre occorrerebbe vederli sulla stessa macchina per qualche stagione per avere un 'idea chiara.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai detto che Sainz è più forte di Leclerc, almeno credo.

Per quanto mi riguarda difendo la sua guida in quanto ha dimostrato di essere un valido pilota ferrari, e concreto portando a casa dei risultati.

Lo schernimento a cui viene sottoposto ogni qualvolta corre al di sotto del suo potenziale non lo sopporto, come del resto non sopporto viceversa la stessa cosa se invece è Leclerc a correre male.

E' una guerra inutile e non porta a nulla.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, panoramix said:

ma perchè?

bohhhh

Scusa ma che ragionamento è?? Con stesso ragionamento, quante ne ha vinte hamilton dal Abu Dhabi 2021 ad oggi?? (probabilmente saprebbe rispondere @Rio Nero😜) significa che è scarso??? 

Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, EZfl ha scritto:

Scusa ma che ragionamento è?? Con stesso ragionamento, quante ne ha vinte hamilton dal Abu Dhabi 2021 ad oggi?? (probabilmente saprebbe rispondere @Rio Nero😜) significa che è scarso??? 

Scusa eh ma con la magnifica sf20 quel pippone di Leclerc si fece sfuggire la vittoria in Austria.:asd:

Nel 2021 poi nonostante pole con una carriola, arrivò dietro al compagno di squadra.Nel 2022 meglio non commentare,perché fu scandaloso quello che gli fecero a Monaco e Silverstone,nel 2023 svariate pole con la mirabolante sf23  lasciata in eredità da binotto e soci.

Insomma sempre guidato gran mezzi e ben supportato,anche quando era in lotta purtroppo fittizia per il mondiale.:zizi:

Nel frattempo Hamilton ovviamente con le stupefacenti in negativo Mercedes ad effetto suolo non ha vinto un singolo GP.

Ma l'anno prossimo verrà in Ferrari e farà vedere a Charles come si fa a vincere con la Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
15 minutes ago, SF71H said:

Scusa eh ma con la magnifica sf20 quel pippone di Leclerc si fece sfuggire la vittoria in Austria.:asd:

Nel 2021 poi nonostante pole con una carriola, arrivò dietro al compagno di squadra.Nel 2022 meglio non commentare,perché fu scandaloso quello che gli fecero a Monaco e Silverstone,nel 2023 svariate pole con la mirabolante sf23  lasciata in eredità da binotto e soci.

Insomma sempre guidato gran mezzi e ben supportato,anche quando era in lotta purtroppo fittizia per il mondiale.:zizi:

Nel frattempo Hamilton ovviamente con le stupefacenti in negativo Mercedes ad effetto suolo non ha vinto un singolo GP.

Ma l'anno prossimo verrà in Ferrari e farà vedere a Charles come si fa a vincere con la Ferrari.

si,certo..adesso che mi viene in mente devo dire che disastro puro questo ragazzo.in primis,montecarlo 2021,brasile 2023 ma anche Bahrain 2019,proprio incapace...senza poi ricordare,silvestrone,hungary e montecarlo...e stato proprio in queste piste che a parte che non sa guidare,il ragazzo ha dimostrato di essere anche scemo

16 minutes ago, SF71H said:

certo,lo hanno preso apposta per questo...perche vogliono che leclerc cresci

Modificato da EZfl
  • Like 2

Link al post
Condividi su altri siti