crisolbe 326 Inviato 10 Maggio (modificato) Il padre passerà alla Ford, probabile così il passaggio del figlio in Red Bull che dal 2026 avrà motori marchiati Ford. Modificato 10 Maggio da crisolbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 10 Maggio Spero per lui non vada a finire come Russell in MB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 10 Maggio Se va in rb, non casca comunque male dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 11 Maggio IMHO dipende se resta l'olandese o va via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mansell 38 Inviato 13 Maggio Andare in Red Bull Ford é una punizione. Arriva nel peggior momento. Comunque per me già nel 2025, la Red bull sarà in difficoltà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 402 Inviato 13 Maggio Sta seriamente rischiando di rimanere con il cerino in mano. A mio avviso queste sono le probabilità per il 2025: RB 10% MB 15% Sauber e poi Audi 75% ; sarebbe 100% se avesse già accettato la lauta proposta economica. Se non accettasse Sauber in tempi ragionevoli, rischia addirittura di non avere un sedile per il 2025, considerando anche le voci che vogliono il duo Alpine alla ricerca di macchine più competitive. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 13 Maggio (modificato) Io lo vedo in Red Bull al 60% Mercedes 30% Audi 10% Modificato 13 Maggio da crisolbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 73 Inviato 13 Maggio dal punto di visto logico la combinazione con RedBull è quella che ha più motivi di essere: certamente in RB Carlos sarebbe sicuro di guidare una vettura competitiva già dal 2025 RedBull con Sainz avrebbe comunque un top driver nel 2026 anche nel caso Max cedesse alle sirene Mercedes, Perez invece non dà le stesse garanzie in termini di competitività Sainz e RedBull si conosco già a vicenda Sainz ha sicuramente l'esperienza richiesta per supportare il team nello sviluppo della vettura 2026 (anche se ormai il contributo del pilota è sempre più circoscritto) Non ci sono liberi altri Top driver che RebBull potrebbe preferirgli, quindi o si tiene Perez con l'incognita 2026 o si decide a puntare su qualche esordiente o addirittura su uno dei vari piloti dei team minori, e sinceramente non ne vedo nessuno all'altezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 13 Maggio 43 minuti fa, superciakkone ha scritto: dal punto di visto logico la combinazione con RedBull è quella che ha più motivi di essere: certamente in RB Carlos sarebbe sicuro di guidare una vettura competitiva già dal 2025 RedBull con Sainz avrebbe comunque un top driver nel 2026 anche nel caso Max cedesse alle sirene Mercedes, Perez invece non dà le stesse garanzie in termini di competitività Sainz e RedBull si conosco già a vicenda Sainz ha sicuramente l'esperienza richiesta per supportare il team nello sviluppo della vettura 2026 (anche se ormai il contributo del pilota è sempre più circoscritto) Non ci sono liberi altri Top driver che RebBull potrebbe preferirgli, quindi o si tiene Perez con l'incognita 2026 o si decide a puntare su qualche esordiente o addirittura su uno dei vari piloti dei team minori, e sinceramente non ne vedo nessuno all'altezza Sainz offre più garanzie di Perez; l'unico dubbio è se ne offra a sufficienza da poter essere considerato a tutti gli effetti una prima guida, ma io penso di sì: caratterialmente è molto solido, quindi immagino che avrebbe una buona tenuta e non soffrirebbe troppo la pressione. Poi è chiaro che di Verstappen ce n'è uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 13 Maggio (modificato) L'unica via per Sainz alla Red Bull è che se ne vada Verstappen. In caso contrario terranno Perez che guadagna di meno e a cui possono fare un contratto di 1 anno senza patemi. Modificato 13 Maggio da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 13 Maggio 7 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: L'unica via per Sainz alla Red Bull è che se ne vada Verstappen chissa che sia quella corretta certo che è un team ora come ora, vincente ma con un futuro ben poco chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 13 Maggio 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: L'unica via per Sainz alla Red Bull è che se ne vada Verstappen. In caso contrario terranno Perez che guadagna di meno e a cui possono fare un contratto di 1 anno senza patemi. Sì, io lo davo per sottinteso quando parlavo di prima guida. Ovviamente il posto per Sainz ci sarà solo se Verstappen se ne andrà (cosa che io do per molto probabile, anche se non so da quando). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 73 Inviato 13 Maggio 2 minuti fa, rimatt ha scritto: Sì, io lo davo per sottinteso quando parlavo di prima guida. Ovviamente il posto per Sainz ci sarà solo se Verstappen se ne andrà (cosa che io do per molto probabile, anche se non so da quando). si assolutamente, il sedile per Sainz ci potrà essere solo se Max intanto firma con un altro team per il 2026 (o comunque se non firma in tempo utile il rinnovo con RedBull). Se Max rinnova allora per il 2025 si tengono Perez che bene o male il suo lavoro lo fa e alla seconda guida del 2026 ci penseranno poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 402 Inviato 13 Maggio Se non va in Sauber/Audi nel 2025 non ci andrà nemmeno dopo. Se non va in RB nel 2025, possibile ci vada nel 2026 , ma quel punto non credo RB resti la squadra di riferimento per il regolamento 2026 Se va in MB nel 2025 gli fanno un solo anno di contratto in attesa di Max nel 2026 che verrà affiancato da Kimi Antonelli. Troppi incastri, rischia grosso il matador, segnatevelo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 13 Maggio Il mio informatore dice Williams con newey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 13 Maggio Sarebbe assurdo che un pilota come Sainz rimanga a piedi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 402 Inviato 13 Maggio 5 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Sarebbe assurdo che un pilota come Sainz rimanga a piedi. Chi troppo vuole nulla stringe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 13 Maggio 39 minuti fa, SF71H ha scritto: Chi troppo vuole nulla stringe. Ma guarda che sei tu (e solo tu) a vedere Sainz a rischio di rimanere appiedato. Per me un posto lo trova senz'altro, rimane solo da capire dove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 402 Inviato 13 Maggio (modificato) 3 ore fa, rimatt ha scritto: Ma guarda che sei tu (e solo tu) a vedere Sainz a rischio di rimanere appiedato. Per me un posto lo trova senz'altro, rimane solo da capire dove. È un forum dico la mia e l'ho anche detto che è mia opinione...devo chiedere a te per postare? brucia qualcosa? Modificato 13 Maggio da SF71H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 13 Maggio Sainz penso che, fra prestazioni e padre, abbia già un posto sicuro in griglia il prox anno. Non mi sbatterei troppo pensando al suo futuro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti