Rio Nero 3872 Inviato 5 Settembre, 2023 6 minuti fa, Mercurio ha scritto: “È curioso – ha dichiarato Sainz Sr. – è strano che a volte si possano attaccare e altre no. A volte sono liberi di lottare tra di loro e altre volte no“. “Più o meno sapevo come sarebbe stato il film Clima tossico per la Ferrari. Molto tossico. Ha ragione. Vasseur a parte invertite non avrebbe mai dato a Sainz l'ordine di attaccare Leclerc. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 5 Settembre, 2023 L'anno scorso però non si lamentava..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 5 Settembre, 2023 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Ha ragione. Vasseur a parte invertite non avrebbe mai dato a Sainz l'ordine di attaccare Leclerc. Sulla base di cosa puoi affermare ciò? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 5 Settembre, 2023 3 minutes ago, Mercurio said: “È curioso – ha dichiarato Sainz Sr. – è strano che a volte si possano attaccare e altre no. A volte sono liberi di lottare tra di loro e altre volte no“. “Più o meno sapevo come sarebbe stato il film Clima tossico per la Ferrari. Molto tossico. boh su questo non ha tutti i torti certo concordo che non sono dichiarazioni che fanno bene al clima in squadra, se le tenessero per i briefing interni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 5 Settembre, 2023 Va ricordato che a Jeddah Leclerc arrivò dietro a Sainz e non fu dato alcun ordine. 17 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: boh su questo non ha tutti i torti certo concordo che non sono dichiarazioni che fanno bene al clima in squadra, se le tenessero per i briefing interni Certamente ha ragione, ma sembra che lo dica per "proteggere" Carlos, il quale in alcune occasioni è stato comunque aiutato dai team radio, così come altre volte fu Leclerc ad essere "salvato" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 916 Inviato 5 Settembre, 2023 È palese che con Charles davanti il curato di campagna congelerebbe le posizioni. "Il principe non si tocca" come dice sempre Marca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 5 Settembre, 2023 10 minuti fa, PheelD ha scritto: Carlos, il quale in alcune occasioni è stato comunque aiutato dai team radio sai che non mi vengono in mente? invece di occasioni in cui a sainz è stato detto di star dietro tranquillo me ne ricordo più di una Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 5 Settembre, 2023 (modificato) Anche diverse i cui gli è stato detto di scansarsi se è per quello. E ci sta per carità ma è anche normale che con Sainz cominci ad accampare qualche pretesa, del resto è davanti in classifica al più talentuoso compagno che sembra sempre più alla sua portata. Modificato 5 Settembre, 2023 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 5 Settembre, 2023 43 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Sulla base di cosa puoi affermare ciò? Sulla base di nulla Istinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 5 Settembre, 2023 3 ore fa, panoramix ha scritto: allacciandomi a quanto scritto da te Rube un campione , a prescindere se ha un cancello sotto il culo oppure una astronave, deve in primis mettersi dietro il suo primo avversario, cioè il compagno di box. questo è il mio punto di vista e per fortuna, tanti veri appassionati di Motorsport la pensano come me. tu fai il tuo massimo a prescindere da cosa stai guidando. sei parte di un team dove sei oltretutto il dipendente piu ( profumatamente ) stipendiato. aggiungo anche a favore di Charls, che si vede palesemente la sua svogliataggine . se non ha stimoli, è uno che non è un grado di dare il 100% di se. quello di questanno non è il vero charls. questo va detto. Sainz ha altro carattere. Ma infatti sarebbe il caso di cambiare team o categoria. A che scopo restare ancora? Spera che il prossimo anno azzecchino magicamente il progetto? Se è un pilota svogliato mi sembra il minimo che il compagno lo sorpassi. Che si chieda cosa vuole fare della sua carriera, non sarà giovane per sempre. Tanto in Ferrari ne trovano molti altri per non vincere il titolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 5 Settembre, 2023 1 ora fa, Mercurio ha scritto: “È curioso – ha dichiarato Sainz Sr. – è strano che a volte si possano attaccare e altre no. A volte sono liberi di lottare tra di loro e altre volte no“. “Più o meno sapevo come sarebbe stato il film Clima tossico per la Ferrari. Molto tossico. Non vedo errori in quanto detto dal vecchio Sainz; oltretutto sono cose sotto gli occhi di tutti, non è che abbia svelato il terzo segreto di Fatima. Più che di clima tossico, parlerei di gestione dei piloti rivedibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 5 Settembre, 2023 IMHO l'errore iniziale è stato non lasciarli lottare sempre fra loro. Tanto il titolo non è arrivato e l'unico scopo di congelare le posizioni è IMHO il titolo piloti 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 5 Settembre, 2023 1 ora fa, Beyond ha scritto: sai che non mi vengono in mente? invece di occasioni in cui a sainz è stato detto di star dietro tranquillo me ne ricordo più di una Jeddah e Monza, per dirne due... Anche se a Monza ci hanno messo un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mercurio 21 Inviato 5 Settembre, 2023 Nel merito non ha mica torto, ha semplicemente raccontato lo storico di quest'anno. Il problema è che il padre di un pilota non può prendere il microfono e lamentarsi di questo o quello. Il team dovrebbe impedirlo. Mi ricorda un po' quelle situazioni nel mondo del calcio quando un giocatore sta troppo in panchina e inizia il circo della moglie o del procuratore che rilascia interviste a caso dove si lamenta. Io che non sono ferrarista in ogni caso non posso fare a meno di notare che da 1 anno ormai il tema principale e la vicenda di maggior interesse è questa faida (ben mascherata da una finta armonia apparente) tra Leclerc e Sainz. Ed è un qualcosa di chiaramente tossico. Penso che Sainz e soprattutto chi gli sta dietro, esasperi eccessivamente la tensione interna e avveleni il pozzo, non offrendo in cambio chissà quali benefici. Anche Jos Verstappen in fondo è un pessimo personaggio da avere intorno e ci fosse competitività interna verrebbero fuori grossi problemi. Ma considerati i benefici che porta quella macchina da guerra del figlio penso che in RedBull lo accettino di buon grado. Inoltre la politica in RedBull è molto chiara e non si fanno i problemi che si fa Ferrari a "gestire" le situazioni. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 5 Settembre, 2023 8 minuti fa, Mercurio ha scritto: problema è che il padre di un pilota non può prendere il microfono e lamentarsi di questo o quello. Eh finalmente qualcun!altro che lo pensa. Mi sentivo un po solo. Se un padre non ha problemi a parlare cosi del tram in pubblico, sarei curioso di sentire che tipo di pressioni farà in privato.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 5 Settembre, 2023 https://twitter.com/f1multiviewer/status/1699161779551506610?s=20 Altro leclerchino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 6 Settembre, 2023 Pronti a una nuova giornata Leclerchino Vs Sainzino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 6 Settembre, 2023 11 ore fa, JLP ha scritto: Ma infatti sarebbe il caso di cambiare team o categoria. A che scopo restare ancora? Spera che il prossimo anno azzecchino magicamente il progetto? Se è un pilota svogliato mi sembra il minimo che il compagno lo sorpassi. Che si chieda cosa vuole fare della sua carriera, non sarà giovane per sempre. Tanto in Ferrari ne trovano molti altri per non vincere il titolo... ma infatti, perchè non va in williams? a breve ci sarà un posto da prima guida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 6 Settembre, 2023 10 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: https://twitter.com/f1multiviewer/status/1699161779551506610?s=20 Va be', qui dice addirittura che Sainz avrebbe dovuto cedere la posizione, mi pare un filo eccessivo. E se non ricordo male pareva esagerato anche a te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 6 Settembre, 2023 Mettiamo un qualsisi pilota al posto di sainz, che difende la posizione tagliando la variante, e poi vediamo come girano le banderuole.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti