be_on_edge_84 1057 Inviato 4 Settembre, 2023 Intanto dopo la pausa estiva un inizio molto solido per Sainz con 25 punti in due gare. Questi son fatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 4 Settembre, 2023 2 minuti fa, rimatt ha scritto: Io sono d'accordo, spero che diventi l'abitudine da qui in avanti, ovviamente evitando i rischi inutili. Non puoi evitare rischi, sono piloti da corsa, rischieranno sempre quando li lasci liberi e si è visto benissimo anche ieri. Io li lascerei liberi di lottare solo quando si è nell'ultimo stint e in posizioni che non contano nulla (dal 4° in giù). Un podio ha comunque valore, specialmente a Monza, non possiamo rischiarlo per divertimento (divertimento per tifosi masochisti, oserei dire ). Comunque tutto è bene ciò che finisce bene (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 4 Settembre, 2023 (modificato) 28 minuti fa, White Star ha scritto: Non puoi evitare rischi, sono piloti da corsa, rischieranno sempre quando li lasci liberi e si è visto benissimo anche ieri. Non a caso ho specificato "rischi inutili", tipo attacco alla disperata all'ultima staccata, per il resto qualche staccatona a ruote fumanti ci sta e fa parte dello spettacolo. Modificato 4 Settembre, 2023 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 4 Settembre, 2023 Decedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 4 Settembre, 2023 (modificato) Se non erro anche in Arabia congelarono le posizioni e Sainz era davanti. Credo che comunque la richiesta di ieri sia figlia della difesa dello spagnolo alla Roggia. Modificato 4 Settembre, 2023 da PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2023 16 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Decedo 'sto media manager di Ryanair dev'essere davvero un bimbominchia, come si fa a gestire una pagina che dovrebbe essere istituzionale con roba del genere ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 4 Settembre, 2023 Adesso, Ruberekus ha scritto: 'sto media manager di Ryanair dev'essere davvero un bimbominchia, come si fa a gestire una pagina che dovrebbe essere istituzionale con roba del genere ? La pagina twitter di Ryanar è gestita con meme per fare engagement. Da un bel po' tra l'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 916 Inviato 4 Settembre, 2023 5 minuti fa, Ruberekus ha scritto: 'sto media manager di Ryanair dev'essere davvero un bimbominchia, come si fa a gestire una pagina che dovrebbe essere istituzionale con roba del genere ? Il smm di Ryanair è sicuro qualche utente di questo forum 🙄 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2023 (modificato) sisi lo so, fa battute e blasta chi si lamenta del servizio di Ryanair (che tra parentesi fa cagare) non vedo però perché prendere per il culo Sainz per altro su un episodio anche spiacevole, è proprio una roba di basso livello, anche se effettivamente è in linea con gli standard della compagnia Modificato 4 Settembre, 2023 da Ruberekus 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 4 Settembre, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 4 Settembre, 2023 A volte fanno battute migliori, ma stavolta si sono abbassati a livello bimbominkia. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 4 Settembre, 2023 Le matte risate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Settembre, 2023 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Belle le fangirl di Leclerc che nei commenti sono dalla parte dell'admin di Ryanair Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 4 Settembre, 2023 2 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Belle le fangirl di Leclerc che nei commenti sono dalla parte dell'admin di Ryanair Io mi godo il clown show. Bellissimo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 4 Settembre, 2023 Quindi abbiamo da un lato Ryanair, le ragazzine e i marocchini e dall'altro i Sainz, la lobby birro-bancaria e le forze dell'ordine? Io vorrei solo sapere a chi mandare la fattura del cardiologo, ma ho paura a chiedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 4 Settembre, 2023 Chi sono le fangirl di Leclerc? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 4 Settembre, 2023 Quindi il smm di ryanair è una ragazzina fangirl di Leclerc? IMHO non ricordo un GP con la Ferrari in lotta per il podio in cui a metà mi ero stufato di guardare... (che poi sapevo già al terzo giro che finiva VER, PER e SAI) Causa terzo posto di sabato LEC non poteva pretendere la posizione di SAI Fantastico pubblico (di ricconi, coi prezzi che c'erano ) Sarò invecchiato ma non mi diverto più tantissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 916 Inviato 4 Settembre, 2023 Comunque Ryanair ha sicuro perso un cliente che la usava molto (me medesimo). Per gli spostamenti frequenti tra Bologna e Madrid userò solamente Iberia Airlines anche se mi costa di più. Se ci fosse una fanbase ferrari seria si potrebbe anche tentare di boicottare la compagnia fino alle scuse ufficiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 4 Settembre, 2023 Il problema è che comportamenti del genere portano poi ad estremizzare ulteriormente le fazioni. Stucchevole. Però so benissimo che varie persone a Monza stavano rosicando per il podio dello spagnolo e mica male, la cosa non mi dispiace 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 4 Settembre, 2023 1 ora fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Comunque Ryanair ha sicuro perso un cliente che la usava molto (me medesimo). Per gli spostamenti frequenti tra Bologna e Madrid userò solamente Iberia Airlines anche se mi costa di più. Se ci fosse una fanbase ferrari seria si potrebbe anche tentare di boicottare la compagnia fino alle scuse ufficiali. Beato te che puoi scegliere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti