Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz il matador

Post raccomandati

fa piacere vedere che è diventato il nuovo punchball su cui sfogare le delusioni :asd: 

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Sono già pronto alla non scia data a Baku in qualifica

Ah garantito.  Magari la pretendera'.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

fa piacere vedere che è diventato il nuovo punchball su cui sfogare le delusioni :asd: 

Io terrei senza problemi per Sainz.

Il problema è che sappiamo tutti non potrà mai battere Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ggr ha scritto:

Ah garantito.  Magari la pretendera'.

Se fanno la genialata di dare la scia una volta per uno vedrai che nell'ultimo giro del q3 toccherà a Leclerc darla a Sainz, un'eventualità veramente difficile da evitare anche con calcoli complicatissimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

fa piacere vedere che è diventato il nuovo punchball su cui sfogare le delusioni :asd: 

 

Forse lo preferivano quando finiva nella ghiaia....:lecshock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che poi non ho capito, ma se fosse rientrato quando gliel'ha chiesto il team a quest'ora non ci sarebbe una doppietta Red Bull ? :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente si, la scelta di Sainz non c'entra nulla con l'errore di strategia su Leclerc, non riesco manco a capire da dove nasce sto collegamento....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Sono già pronto alla non scia data a Baku in qualifica

Sarebbero capaci di dare la scia a Red Bull e a nessuno dei loro due piloti.

 

Comunque non capisco che colpe ha sulla disfatta di oggi, davvero.

L'unica cosa che gli recrimino, ma in generale, poca cattiveria nei momenti chiave, ma oggi che doveva fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

che poi non ho capito, ma se fosse rientrato quando gliel'ha chiesto il team a quest'ora non ci sarebbe una doppietta Red Bull ? :mmm:

Sarebbe rientrato davanti a Perez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebMat ha scritto:

Sarebbe rientrato davanti a Perez.

E poteva fargli da tappo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ggr ha scritto:

Se oggi verstappen fosse stato secondo dietro perez, gli avrebbero detto di farlo passare. Garantito

Non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io prenderei Giovinazzi a fare il secondo.

Tanto peggio di così...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SebMat ha scritto:

Sarebbe rientrato davanti a Perez.

Probabilmente no, non mi pare ci fosse il margine. 

La strategia di Sainz era giusta, ha perso per il tappo di Latifi. Forse poteva fermarsi il giro prima, ma le condizioni della pista variavano molto e rischiava di essere presto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sanchez ha scritto:

Io prenderei Giovinazzi a fare il secondo.

Tanto peggio di così...

Ma perchè dite cose assurde?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

0.6s di media per giro presi da Leclerc nel primo stint in gara e pensa al mondiale. :binotto1m:

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

0.6s di media per giro presi da Leclerc nel primo stint in gara e pensa al mondiale. :binotto1m:

Ieri si stava per pigliare tra i 0.5 e i 0.7 s in qualifica ma pensava alla pole. 

Il pilota più asfaltato della griglia dal proprio compagno in questo 2022, non perché scarso, ma semplicemente perché Leclerc ne ha troppo di più. 

Un pilota che in questo momento non è né prima guida (per mancanza di talento) né seconda guida (per mancanza di attitudine e imposizioni dall'alto che sarebbero sacrosante). 

Utilità pratica = zero. 

 

Però, in Ferrari continuano a glissare, a ritardare l'inevitabile e infatti stanno andando a picco in entrambe le classifiche iridate. 

Probabilmente Santander compensa bene, chissà...

1 ora fa, sanchez ha scritto:

Io prenderei Giovinazzi a fare il secondo.

Tanto peggio di così...

Ci sarebbe anche Bottas dall'Alfa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'aspetto principale, che per mia disattenzione non ho ancora capito bene come è potuto accadere,  è che fermandosi una sola volta, Sainz è finito dietro a Perez che si è fermato due volte e prima era dietro di lui. Ora, ho capito che in un pit stop gli è finito davanti per il tempo preso con le intermedie rispetto alle full wet, e può accadere, Ma con due pit stop??? Cioè dov'è che Perez gli ha preso gli altri 20 secondi in pochi giri, visto che un in un pit si perde appunto quel tempo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

0.6s di media per giro presi da Leclerc nel primo stint in gara e pensa al mondiale. :binotto1m:

E ha fatto di tutto per prenderne solo 06. Si sono dimenticati di dirgli che avrebbe dovuto prendere un secondo per essere di una qualche utilità. Comunque, colpa di chi non lo guida, non sua. È il più asfaltato dei compagni di squadra, ma alla fine è li con i punti, e nessuno gli imporrà il benché minimo sacrificio. Farà ancora molte gare inutili, anche per il suo ego.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anto 27 ha scritto:

Cioè dov'è che Perez gli ha preso gli altri 20 secondi in pochi giri, visto che un in un pit si perde appunto quel tempo?

 

glieli ha presi tutti nella manciata di giri in cui aveva le inter mentre sainz era con wet. in una tornata addirittura gli ha mangiato 7s.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

glieli ha presi tutti nella manciata di giri in cui aveva le inter mentre sainz era con wet. in una tornata addirittura gli ha mangiato 7s.

 

E ancora dice che è stata una strategia perfetta? Ma con che coraggio? O ti fermi subito a mettere le intermedie come voleva la squadra, oppure se devi mettere le slick lo hai fatto almeno un giro troppo tardi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×