duken 237 Inviato 3 Marzo, 2016 By Andrew Benson, Mr. "Ferrari indietro di 8 decimi" di qualche giorno fa, della BBC. Esprimersi adesso su quanta differenza ci sia tra le diverse scuderie è veramente da ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The_Mechanic 7 Inviato 3 Marzo, 2016 Interessante come oggi il tempo di 1.23 di kimi sia stato fatto con temperature più fredde rispetto al tempo di rosberg Considerando che la ferrari ha sempre preferito le temperature alte se non sbaglio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 3 Marzo, 2016 Lapidatemi pure, ma io ho come una sensazione che la ferrari si stia nascondendo... non so perchè ma ho buone sensazioni! Ieri Arivabene su Sky ha avuto un lapsus che mi ha fatto pensare la stessa cosa. Ha detto " Vedremo a Melbourne quando ci scoprir....ehm si scopiranno tutti". Di per se non è nulla di che, ma se ci si riflette.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Marzo, 2016 By Andrew Benson, Mr. "Ferrari indietro di 8 decimi" di qualche giorno fa, della BBC. Esprimersi adesso su quanta differenza ci sia tra le diverse scuderie è veramente da ridere. A meno che uno non è dell'ambiente e conosce cose riservate come mia cugina Lara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 3 Marzo, 2016 Per il semplice fatto che le gomme non le scaldava manco a pagarle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The_Mechanic 7 Inviato 3 Marzo, 2016 Ieri Arivabene su Sky ha avuto un lapsus che mi ha fatto pensare la stessa cosa. Ha detto " Vedremo a Melbourne quando ci scoprir....ehm si scopiranno tutti". Di per se non è nulla di che, ma se ci si riflette.. L'ho notato pure io! Può significare tanto...o niente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 3 Marzo, 2016 Bandiera rossa, uscito Grosjean a curva 4. Può darsi abbia parcheggiato. Intanto qualcuno ha cominciato a definire Kimi "problemoso" Perché non è causa di problemi ma solo quello che li subisce https://twitter.com/ClubF_MALDONADO/status/705363249592578052 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The_Mechanic 7 Inviato 3 Marzo, 2016 Mi è venuta una cosa in mete giusto ora: l'anno scorso Vettel andava meglio nel giro veloce e in questi test prova a fare più giri. Raikonen invece andava meglio nel passo di gara che nei giri secchi, e in questi test prova a cercare di più la prestazione. Mentre in generale la ferrari andava meglio in gara che in qualifica, e in questi test sta cercando di migliorarsi nei giri secchi. Credo e spero che il team stia cercando di colmare le lacune sue, e dei suoi piloti nei campi dove l'anno scorso peccava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 3 Marzo, 2016 Mi sta un po smontando la haas. sembrava partita bene ma vedo che la stanno risucchiando verso il fondo classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Marzo, 2016 quanti punti aerodinamici in più aveva Haas rispetto a Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Marzo, 2016 Comunque lasciatemi dire una cosa, credo che se una scuderia che vuole vincere il mondiale si vede in ritardo rispetto alla diretta concorrente non si mette a provare dispositivi tipo l'halo, questo mi fa ben sperare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 3 Marzo, 2016 Comunque lasciatemi dire una cosa, credo che se una scuderia che vuole vincere il mondiale si vede in ritardo rispetto alla diretta concorrente non si mette a provare dispositivi tipo l'halo, questo mi fa ben sperare oppure sono semplicemente degli incoscenti scherzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 3 Marzo, 2016 Hanno fatto solo un giro d'installazione, hanno solo scelto Kimi come pilota perché "imparziale" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Marzo, 2016 quanti punti aerodinamici in più aveva Haas rispetto a Ferrari? Tanti... ma tanti. Ho perso il conto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2016 Comunque oh, 41 giri. Rischiano di far trovare troppo feeling al secondo pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Marzo, 2016 Mi è venuta una cosa in mete giusto ora: ... Giusto ora mi è venuta in mente una cosa: ... Non è meglio così? E non ditemi che sono io a voler rompervi i coglioti... Dai cacchio! Questo periodo fa' male solo a guardarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 974 Inviato 3 Marzo, 2016 Riepilogo della mattinata 1) Raikkonen - Ferrari - 1'22"765 - 41 giri 2) Hulkenberg - Force India - +0"486 - 49 giri 3) Verstappen - Toro Rosso - +0"617 - 59 giri 4) Rosberg - Mercedes - +1"361 - 81 giri 5) Nasr - Sauber - +1"995 - 37 giri 6) Alonso - McLaren - +2"105 - 57 giri 7) Kvyat - Red Bull - +2"376 - 62 giri 8) Massa - Williams - +2"655 - 46 giri 9) Palmer - Renault - 4"417 - 26 giri 10) Grosjean - Haas F1 - +5"345 - 59 giri 11) Wehrlein - Manor - +5"711 - 19 giri Comunque oh, 41 giri. Rischiano di far trovare troppo feeling al secondo pilota. Dai che oggi va in tripla cifra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 3 Marzo, 2016 (modificato) quanti punti aerodinamici in più aveva Haas rispetto a Ferrari? Rispetto alla ferrari non so, ma almeno 20 in più rispetto alla RB Modificato 3 Marzo, 2016 da Inferno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Marzo, 2016 Vedrete che a Melbourne saranno tutti vicinissimi ed anche i migliori rischieranno il taglio in Q1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2016 Lapidatemi pure, ma io ho come una sensazione che la ferrari si stia nascondendo... non so perchè ma ho buone sensazioni! Con Räikkönen si stanno nascondendo un po' troppo, questo si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti