maxilrosso 1477 Inviato 5 Agosto, 2016 si dice che Ferrari come motore abbia raggiunto mercedes... e ora mi dite che Reanault ha raggiunto Ferrari? ahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 5 Agosto, 2016 Appunto, si dice, ma non si vede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 5 Agosto, 2016 Come potenza massima esprimibile siamo li, 5-10 CV. Il problema é per quanto tempo possono esprimerla, Mercedes ha recupero ibrido decisamente migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 5 Agosto, 2016 Io credo che il Renault sia ancora un po' lontano dalla Ferrari, sicuramente è migliorato, ma ai livelli del Ferrari proprio no. Non per niente credo che affidabilità a parte il motore sia attualmente l'ultimo dei problemi per la rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 5 Agosto, 2016 da quel che ho capito il mercedes ha una guidabilità migliore nel senso che dopo una curva possono accelerare tutto prima, il ferrari è un pò peggio, questo fa si che dall'uscita di curva la velocità mercedes sia superiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Agosto, 2016 Vabbe che c'entra la potenza del motore con il quando puoi accelerare in uscita di curva ? È tutta questione di grip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Agosto, 2016 Probabilmente è la risposta che ti dà Parlo da ignorante, ma probabilmente il mercedes riesce subito a dare la massima potenza, quello Ferrari la ottiene dopo poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 5 Agosto, 2016 (modificato) Pensiero per andare in vacanza tranquilli: Cosa sarebbe successo se avessimo dato il motore ferrari 2016 a RedBull? Che almeno qualcosa la ferrari avrebbe vinto 😊Ggr Modificato 5 Agosto, 2016 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 8 Agosto, 2016 Vabbe che c'entra la potenza del motore con il quando puoi accelerare in uscita di curva ? È tutta questione di grip E invece è uno dei fattori fondamentali insieme al grip meccanico l'erogazione di potenza da parte della PU. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 14 Agosto, 2016 Pensiero per andare in vacanza tranquilli: Cosa sarebbe successo se avessimo dato il motore ferrari 2016 a RedBull? Io credo che, visto i miglioramenti che tutte le PU hanno avuto, sarebbe stato peggio per la RB Vabbe che c'entra la potenza del motore con il quando puoi accelerare in uscita di curva ? È tutta questione di grip Si ma se la potenza viene erogata in maniera più regolare è un bene per il grip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti