SpadaJones 60 Inviato 22 Maggio, 2016 Che ultimo giro quei 2!! Spettacolare.. ah, e che partenza di Lorenzo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 22 Maggio, 2016 A me ha impressionato in quella staccata dove ha resistito a Rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Maggio, 2016 (modificato) Oggi in staccata alla prima curva è stato piuttosto bravo Lorenzo , lo stesso Rossi e marquez hanno commesso un paio di errori lì Modificato 22 Maggio, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Maggio, 2016 (modificato) vero, Marquez negli ultimi giri ha piegato la leva del freno per stare con Lorenzo gara da sbavo incontrollato, ultimo giro da lacrime agli occhi, peccato che non ci fosse anche Valentino Modificato 22 Maggio, 2016 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 22 Maggio, 2016 Ma i tifosi di Rossi sono così sempre? Leggo delle cose assurde, tipo Marq ha rallentato apposta negli ultimi metri per far passare Lorenzo o tutti questi sorpassi contro sorpassi era tutto una messa in scena! Ma i tifosi di Rossi sono così sempre? Leggo delle cose assurde, tipo Marq ha rallentato apposta negli ultimi metri per far passare Lorenzo o tutti questi sorpassi contro sorpassi era tutto una messa in scena! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 974 Inviato 22 Maggio, 2016 (modificato) Questo è quanto capisce di motorsport un tifoso di Rossi: Che gli vuoi dire a 'sta gente, non hanno proprio idea di come funziona... Modificato 22 Maggio, 2016 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 22 Maggio, 2016 (modificato) Ma i tifosi di Rossi sono così sempre? Leggo delle cose assurde, tipo Marq ha rallentato apposta negli ultimi metri per far passare Lorenzo o tutti questi sorpassi contro sorpassi era tutto una messa in scena! Ma i tifosi di Rossi sono così sempre? Leggo delle cose assurde, tipo Marq ha rallentato apposta negli ultimi metri per far passare Lorenzo o tutti questi sorpassi contro sorpassi era tutto una messa in scena! I tifosi di Rossi sono tantissimi e per la legge dei grandi numeri è normale che ci siano tanti stupidi. Lo sappiamo benissimo è inutile ripetersi e non vuol dire che siano tutti così. Per esempio quelli che sono andati via dopo la rottura di Valentino...cosa vuoi dire a gente così...è assurdo. Succede anche in altri sport. Inversamente esistono pure gli anti rossisti che non ci vanno molto distanti in fatto di fantasia. Comunque bellissima gara e sia Marquez che Lorenzo meritavano per motivi diversi. la rottura di Rossi un peccato per lui e per lo spettacolo che aspetta una battaglia a tre da tempo. La honda male in accelerazione ma è in evidente ripresa considerando il crescendo di Pedrosa che comunque si trova male con la moto. Iannone ha problemi in partenza tipo Hamilton ormai ed è un peccato per la Ducati perchè oggi era velocissimo e sarebbe potuto stare davanti a giocarsela. Meriterebbe un capitolo a parte il capolavoro organizzativo avvenuto in moto2...roba da scherzi a parte. Modificato 22 Maggio, 2016 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 22 Maggio, 2016 Non ho ben capito cosa sia successo. Almeno, dalla bandiera rossa per la recinzione rotta in poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Maggio, 2016 uno è caduto. ha travolto le protezioni distrugendole. e hanno dovuto cambiarle totalmente in quel punto. hanno impiegato più tempo del previsto, allora la direzione gara ha accorciato la gara a soli 11 giri . per non sforare con la moto gp. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Maggio, 2016 Ma i tifosi di Rossi sono così sempre? Leggo delle cose assurde, tipo Marq ha rallentato apposta negli ultimi metri per far passare Lorenzo o tutti questi sorpassi contro sorpassi era tutto una messa in scena! si, da cosi a peggio (ovviamente non tutti ma una buona parte) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2061 Inviato 23 Maggio, 2016 Sono stato sabato e domenica al Mugello con mia figlia. Tutto molto bello tranne la sportività della maggior parte dei tifosi di Rossi (io sono uno ma non ho insultato nessuno e ho applaudito il vincitore). Da questo punto di vista sono tornato un po' deluso a casa perchè non si tratta dei soliti "quattro idioti che arrivano dal calcio". La maggior parte dei tifosi di Rossi non faceva altro che inveire e insultare Lorenzo e Marquez. Se da una parte un po' di ironia e gogliardia ci sta (un cartello "Marquez motorhome" sui bagni oppure "Lorenzo, quando c... ti penso", striscioni della serie "93/99 m**de" fa capire il livello (basso) di materia grigia di questi individui. Ho visto pure il pupazzo di Marquez impiccato e a fine gara bruciato. Di Pillo e Ringo si sono sforzati di dire alla gente di non fare figure pietose ma anche loro se ne sono tornati a casa a testa in giù. Non che in Spagna siano maestri di sportività ma dalle foto del trionfo di Rossi a Jerez, ho visto diverse persone con la maglietta 93 che esultavano al vedere Rossi che passava a salutarli. Credo che il motore fuso di Rossi e il risultato della gara sia stata la giusta lezione per tutti questi individui che dopo il nono giro se ne andavano a casa (a dimostrazione di quanto possa fregare a loro le corse motociclistiche). La mia delusione non è tanto per il "tifo da stadio" ma perchè questa gente ha pure il diritto di voto e spesso fanno pure dei figli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 23 Maggio, 2016 Ho visto diversi striscioni dei "tifosi" di Rossi al Mugello, roba tipo "Marquez uomo di m***a", "Lorenzo boia, Marquez la sua t***a"... Bisogna comunque anche fare i complimenti a chi a questo clima ha contribuito, in particolare giornalisti sportivi e commentatori tutt'altro che decerebrati che su questo schifo ci campano allegramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 23 Maggio, 2016 Una Goduria immensa ieri quando Valentino ha rotto il motore. La stessa di Domenica scorsa quando Alonso si ritirò. Auauhauh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 23 Maggio, 2016 che idioti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Maggio, 2016 stampare quella foto così grande su un tessuto non deve costare neanche poco idioti^2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 23 Maggio, 2016 (modificato) Ma i soldi per questo striscione li ha cacciati Valentino stesso,quindi per loro non è stato un problema. Gli rode ancora,ma ieri il fumo invece dalle orecchie gli è uscito dal.... eheheh Modificato 23 Maggio, 2016 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Maggio, 2016 cerebrolesi. Quando tavullio smetterà il motomondiale perderà molto seguito, ma visto che il seguito che perderà è questo...non vedo l'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 23 Maggio, 2016 A me invece è dispiaciuto per la rottura di Rossi, più spettacolo c'è meglio è e lui rimane comunque un pilota fenomenale. Detto questo mi sembra evidente che incoraggi neanche troppo velatamente questo tipo di manifestazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Maggio, 2016 Ho visto diversi striscioni dei "tifosi" di Rossi al Mugello, roba tipo "Marquez uomo di m***a", "Lorenzo boia, Marquez la sua t***a"... Bisogna comunque anche fare i complimenti a chi a questo clima ha contribuito, in particolare giornalisti sportivi e commentatori tutt'altro che decerebrati che su questo schifo ci campano allegramente. e anche comici ci campano nelle imitazioni e insulti gratuiti ai altri. ma l'italiano medio è maleducato di suo, non ha bisogno dei giornalisti e commentatori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti