Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2016

Post raccomandati

Che ultimo giro quei 2!! Spettacolare.. ah, e che partenza di Lorenzo!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A me ha impressionato in quella staccata dove ha resistito a Rossi

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi in staccata alla prima curva è stato piuttosto bravo Lorenzo , lo stesso Rossi e marquez hanno commesso un paio di errori lì

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

vero, Marquez negli ultimi giri ha piegato la leva del freno per stare con Lorenzo

gara da sbavo incontrollato, ultimo giro da lacrime agli occhi, peccato che non ci fosse anche Valentino

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

Ma i tifosi di Rossi sono così sempre? Leggo delle cose assurde, tipo Marq ha rallentato apposta negli ultimi metri per far passare Lorenzo o tutti questi sorpassi contro sorpassi era tutto una messa in scena!

Ma i tifosi di Rossi sono così sempre? Leggo delle cose assurde, tipo Marq ha rallentato apposta negli ultimi metri per far passare Lorenzo o tutti questi sorpassi contro sorpassi era tutto una messa in scena!

Link al post
Condividi su altri siti

Questo è quanto capisce di motorsport un tifoso di Rossi:

13238993_10210019450631254_1093785957873

Che gli vuoi dire a 'sta gente, non hanno proprio idea di come funziona...

Modificato da andycott

Link al post
Condividi su altri siti

I tifosi di Rossi sono tantissimi e per la legge dei grandi numeri è normale che ci siano tanti stupidi. Lo sappiamo benissimo è inutile ripetersi e non vuol dire che siano tutti così.

Per esempio quelli che sono andati via dopo la rottura di Valentino...cosa vuoi dire a gente così...è assurdo. Succede anche in altri sport.

Inversamente esistono pure gli anti rossisti che non ci vanno molto distanti in fatto di fantasia.

Comunque bellissima gara e sia Marquez che Lorenzo meritavano per motivi diversi. la rottura di Rossi un peccato per lui e per lo spettacolo che aspetta una battaglia a tre da tempo.

La honda male in accelerazione ma è in evidente ripresa considerando il crescendo di Pedrosa che comunque si trova male con la moto.

Iannone ha problemi in partenza tipo Hamilton ormai ed è un peccato per la Ducati perchè oggi era velocissimo e sarebbe potuto stare davanti a giocarsela.

Meriterebbe un capitolo a parte il capolavoro organizzativo avvenuto in moto2...roba da scherzi a parte. :superlol:

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho ben capito cosa sia successo. Almeno, dalla bandiera rossa per la recinzione rotta in poi.

Link al post
Condividi su altri siti

uno è caduto. ha travolto le protezioni distrugendole. e hanno dovuto cambiarle totalmente in quel punto. hanno impiegato più tempo del previsto, allora la direzione gara ha accorciato la gara a soli 11 giri . per non sforare con la moto gp.

Link al post
Condividi su altri siti

si, da cosi a peggio (ovviamente non tutti ma una buona parte)

Link al post
Condividi su altri siti

Sono stato sabato e domenica al Mugello con mia figlia. Tutto molto bello tranne la sportività della maggior parte dei tifosi di Rossi (io sono uno ma non ho insultato nessuno e ho applaudito il vincitore). Da questo punto di vista sono tornato un po' deluso a casa perchè non si tratta dei soliti "quattro idioti che arrivano dal calcio". La maggior parte dei tifosi di Rossi non faceva altro che inveire e insultare Lorenzo e Marquez. Se da una parte un po' di ironia e gogliardia ci sta (un cartello "Marquez motorhome" sui bagni oppure "Lorenzo, quando c... ti penso", striscioni della serie "93/99 m**de" fa capire il livello (basso) di materia grigia di questi individui. Ho visto pure il pupazzo di Marquez impiccato e a fine gara bruciato. Di Pillo e Ringo si sono sforzati di dire alla gente di non fare figure pietose ma anche loro se ne sono tornati a casa a testa in giù.

Non che in Spagna siano maestri di sportività ma dalle foto del trionfo di Rossi a Jerez, ho visto diverse persone con la maglietta 93 che esultavano al vedere Rossi che passava a salutarli.

Credo che il motore fuso di Rossi e il risultato della gara sia stata la giusta lezione per tutti questi individui che dopo il nono giro se ne andavano a casa (a dimostrazione di quanto possa fregare a loro le corse motociclistiche).

La mia delusione non è tanto per il "tifo da stadio" ma perchè questa gente ha pure il diritto di voto e spesso fanno pure dei figli.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto diversi striscioni dei "tifosi" di Rossi al Mugello, roba tipo "Marquez uomo di m***a", "Lorenzo boia, Marquez la sua t***a"... :sick:

Bisogna comunque anche fare i complimenti a chi a questo clima ha contribuito, in particolare giornalisti sportivi e commentatori tutt'altro che decerebrati che su questo schifo ci campano allegramente.

Link al post
Condividi su altri siti

rtiredaelli_2016052312272372-384x236.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Una Goduria immensa ieri quando Valentino ha rotto il motore.

La stessa di Domenica scorsa quando Alonso si ritirò.

Auauhauh

Link al post
Condividi su altri siti

rtiredaelli_2016052312272372-384x236.jpg

che idioti

Link al post
Condividi su altri siti

stampare quella foto così grande su un tessuto non deve costare neanche poco :asd: idioti^2 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma i soldi per questo striscione li ha cacciati Valentino stesso,quindi per loro non è stato un problema.

Gli rode ancora,ma ieri il fumo invece dalle orecchie gli è uscito dal....

eheheh

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

cerebrolesi.

Quando tavullio smetterà il motomondiale perderà molto seguito, ma visto che il seguito che perderà è questo...non vedo l'ora

Link al post
Condividi su altri siti

A me invece è dispiaciuto per la rottura di Rossi, più spettacolo c'è meglio è e lui rimane comunque un pilota fenomenale.

Detto questo mi sembra evidente che incoraggi neanche troppo velatamente questo tipo di manifestazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto diversi striscioni dei "tifosi" di Rossi al Mugello, roba tipo "Marquez uomo di m***a", "Lorenzo boia, Marquez la sua t***a"... :sick:

Bisogna comunque anche fare i complimenti a chi a questo clima ha contribuito, in particolare giornalisti sportivi e commentatori tutt'altro che decerebrati che su questo schifo ci campano allegramente.

e anche comici ci campano nelle imitazioni e insulti gratuiti ai altri. ma l'italiano medio è maleducato di suo, non ha bisogno dei giornalisti e commentatori.

Link al post
Condividi su altri siti