biuspeed 161 Inviato 25 Maggio, 2016 (modificato) Sbaglierò sicuro ma per me Ducati vince una gara prima della fine con Iannone. Sempre che non lo facciano fuori (per davvero) dopo questa ennesima cavolata con Dovizioso... Alla fine l'anno scorso Iannone fece 14 gare di fila a punti nelle posizioni da Ducati ed era diventato uno anche regolare... @andycott la differenza a vantaggio di Dovizioso sulle moto avute è tantissima. Calcola che la moto 2 con quel team del padre è persino la categoria nella quale sono stati più vicini come mezzi... Dovizioso le ha guidate veramente tutte o quasi. Modificato 25 Maggio, 2016 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Maggio, 2016 Ha poco da fare il simpatico. Bastava essere più veloce di Dovizioso e il posto in squadra era suo, invece ha fatto una serie di cappelle clamorose e si permette pure di pigliare per il c*lo...Deve ringraziare che il suo manager riesce, per non so quale motivo, ad incastrarlo nei posti migliori. E' al suo quarto anno di motogp e ancora fa gli stessi errori. Marquez è di 4 anni più giovane e conta già 4 titoli, mentre lui zero tituli. sono tanti i bravi piloti senza titoli. io dico zero vittorie in motogp. 5 podi (di cui 4 vittorie) in 125 con moto ufficiale in 5 campionati, ha fatto benino in moto2 8 vittorie 11 podi in tre anni. anche se è andato a peggiorare nei distacchi dal vincitore 72 punti da elias nel 2010 97 da bradl 74 da marquez nel 2011 75 punti da espargarò 131 punti da marquez nel 2012 finito i tre campionati sempre terzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 25 Maggio, 2016 (modificato) Qui credo che nessuno stia dicendo che Dovizioso è un gran pilota, si sta dicendo che quello che lo sta prendendo in giro in questi giorni lo è ancora meno. Dovizioso puo comunque "vantarsi" di essere un campione, perchè un campionato mondiale lo ha vinto, Iannone no. In piu, alla fine, la squadra per cui corrono ha deciso, secondo me giustamente, chi uccellare, ed è stato proprio Iannone con le sue battute e le sue sboronate a sproposito. Un pilota mediocre che ha preso il peggio degli atteggiamenti di Rossi senza averne un decimo del talento. Stesse zitto, un mondiale, neanche nelle formule minori, non lo vincerebbe comunque, perchè non ne ha, ma ne guadagnerebbe 1000 punti, altro che "guavdate dove sono le altve ducati"... Se Stoner avesse accettato una wild lo avrebbe rispedito con un biglietto di sola andata nel civ, gli hanno fatto un gran favore a non farlo confrontare con Lorenzo l'anno prossimo. Quelli veri, nel manico, sono fatti in un altra maniera, e, a parte uno, non hanno bisogno di usare la bocca. Modificato 25 Maggio, 2016 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 25 Maggio, 2016 Mal che vada il massacro se lo subisce Dovizioso. Alla fine a Iannone va comunque bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Maggio, 2016 Qui credo che nessuno stia dicendo che Dovizioso è un gran pilota, si sta dicendo che quello che lo sta prendendo in giro in questi giorni lo è ancora meno. Dovizioso puo comunque "vantarsi" di essere un campione, perchè un campionato mondiale lo ha vinto, Iannone no. In piu, alla fine, la squadra per cui corrono ha deciso, secondo me giustamente, chi uccellare, ed è stato proprio Iannone con le sue battute e le sue sboronate a sproposito. Un pilota mediocre che ha preso il peggio degli atteggiamenti di Rossi senza averne un decimo del talento. Stesse zitto, un mondiale, neanche nelle formule minori, non lo vincerebbe comunque, perchè non ne ha, ma ne guadagnerebbe 1000 punti, altro che "guavdate dove sono le altve ducati"... Se Stoner avesse accettato una wild lo avrebbe rispedito con un biglietto di sola andata nel civ, gli hanno fatto un gran favore a non farlo confrontare con Lorenzo l'anno prossimo. Quelli veri, nel manico, sono fatti in un altra maniera, e, a parte uno, non hanno bisogno di usare la bocca. forse doveva ragionare di più iannone perchè lui è arrivato al mugello terzo, era terzo in partenza, ha fatto primo nelle prove libere. ma in campionato era dietro a barberà guida una gp14. per giunta dovrebbe essere tutt'ora dietro. dovizioso con il collo bloccato è arrivato quinto a 2 secondi e partiva 14simo. io non vedo tutto questo strapotere di iannone pirro è arrivato decimo e corre ogni tanto a 18 secondi. da iannone. e stiamo parlando di un collaudatore. secondo me si sta montando la testa per due podi. vedremo l'anno prossimo se in Suzuki otterrà i risultati di vignales o di espargarò. secondo me la seconda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 26 Maggio, 2016 (modificato) Sono l'unico qua dentro che disprezzo da morire l'amico di Valentino( Uccio?! )?! È' il classico amico che vive sulle spalle del successo dell'amico piu bello e bravo ma sopratutto ricco! Ma questo tizio, che ca**o nella vita ? Mi sono chiesto, ma è' stipendiato da Rossi o dalla Yamaha? Modificato 26 Maggio, 2016 da Wajdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 26 Maggio, 2016 (modificato) Mal che vada il massacro se lo subisce Dovizioso. Alla fine a Iannone va comunque bene.Ma infatti, sotto sotto a Iannone gli stanno facendo un piacere.O davvero qualcuno pensa che avrebbe potuto mettere in difficoltà uno che a pari moto va come se non di più di Rossi? Modificato 26 Maggio, 2016 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Maggio, 2016 Sono l'unico qua dentro che disprezzo da morire l'amico di Valentino( Uccio?! )?! È' il classico amico che vive sulle spalle del successo dell'amico piu bello e bravo ma sopratutto ricco! Ma questo tizio, che ca**o nella vita ? Mi sono chiesto, ma è' stipendiato da Rossi o dalla Yamaha? è assistente personale di valentino rossi, non so di preciso cosa fa all'interno del team ma credo sia stipendiato da yamaha. in più coordina il fanclub di rossi, ed è socio insieme a rossi della vr46, e della accademy (quindi del sky racing team, e di cosa ci sta dietro per lo sviluppo di nuovi piloti). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Maggio, 2016 in pratica non fa un ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 26 Maggio, 2016 (modificato) Iannone ridendo e scherzando ha vinto due gare in più di Dovizioso, in carriera, con diverse gare in meno e moto inferiori. Ah su Simoncelli mi ero dimenticato...ha fatto delle pole a parità di moto contro Stoner, al secondo anno di motogp; ci vuol coraggio a dargli del pilota normale. Quelli stupidi della Honda se lo sono pigliati subito e pure l'australiano ne esaltava il talento velocistico. Chiaro che aveva il difetto come Iannone di essere amico del 46 ma non dovrebbe contare come cosa... Modificato 26 Maggio, 2016 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Maggio, 2016 Con quella moto Pedrosa ci vinceva delle gare, e nessuno ha mai pensato che Pedrosa potesse diventare il nuovo Rossi. Su uccio perfettamente d'accordo, insopportabile. Però le tute le stira bene, evidentemente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Maggio, 2016 bè dai, dai tempi del litigio con Biaggi non ricordo nulla di insopportabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 26 Maggio, 2016 in pratica non fa un ca**o Bravo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 26 Maggio, 2016 Con quella moto Pedrosa ci vinceva delle gare, e nessuno ha mai pensato che Pedrosa potesse diventare il nuovo Rossi. Su uccio perfettamente d'accordo, insopportabile. Però le tute le stira bene, evidentemente. Ma era già esperto come pilota che c'entra e poi nemmeno è italiano. Se uno al secondo anno va forte come Stoner e anche di più (pure con il discorso del fisico che aveva) è giusto esaltarlo. Ovvio che in gara dovesse migliorare, aggiungendo il resto alla velocità, e lo stava facendo. Di sicuro non era un niente di che o uno finito per caso sulla moto. Non scherziamo anzi non offendiamolo oserei dire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Maggio, 2016 (modificato) Iannone ridendo e scherzando ha vinto due gare in più di Dovizioso, in carriera, con diverse gare in meno e moto inferiori. Ah su Simoncelli mi ero dimenticato...ha fatto delle pole a parità di moto contro Stoner, al secondo anno di motogp; ci vuol coraggio a dargli del pilota normale. Quelli stupidi della Honda se lo sono pigliati subito e pure l'australiano ne esaltava il talento velocistico. Chiaro che aveva il difetto come Iannone di essere amico del 46 ma non dovrebbe contare come cosa... in realtà simoncelli ha firmato per la HRC solo pochi mesi prima di muorire per l'anno successivo. il fatto lui aveva una moto ufficiale non conta. il team gresini ha sempre avuto almeno una moto ufficiale da quando è in MotoGP e aveva l'accordo con honda. iannone ha vinto si due gare in più ma non è mai andato oltre al terzo posto. e dire moto meno perfomante delle sue sono palle. visto iannone in 125 ha sempre guidato una aprilia ufficiale e il speed up e suter al tempo di iannone non erano male come team in moto 2. dovizioso ha sempre lottato con stoner pedrosa lorenzo simoncelli nelle categorie minori. iannone si è fatto soffiare il titolo mondiale da bradl con marquez rotto. nel secondo anno, e dal primo anno da tony elias. di certo non sono due fulimini di guerra, iannone è sicuramente un buon pilota. ma è il classico pilota farà la carriera nei team secondari. se era cosi forte yamaha prendeva lui per sostituire lorenzo non vinales. e se era cosi forte ducati lasciava a casa dovizioso oppure la honda non rinnovava a pedrosa e prendeva iannone. invece è andato in Suzuki se i top team ti ignorano un perché ci sarà. è un po come ibrahimovich a 34 anni lo volevano tutti a icardi a 22 non lo vuole nessuno per questo rimane all'inter. ecco iannone è icardi un buon elemento alterna alti e bassi, ma non sarà mai decisivo. come ibrahimivoci, nel nostro caso rossi lorenzo marquez e lo stesso stoner quando correva. o dohann in passato fogarty agostini ecc ecc. Modificato 26 Maggio, 2016 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Maggio, 2016 Con quella moto Pedrosa ci vinceva delle gare, e nessuno ha mai pensato che Pedrosa potesse diventare il nuovo Rossi. Su uccio perfettamente d'accordo, insopportabile. Però le tute le stira bene, evidentemente. Ma era già esperto come pilota che c'entra e poi nemmeno è italiano. Se uno al secondo anno va forte come Stoner e anche di più (pure con il discorso del fisico che aveva) è giusto esaltarlo. Ovvio che in gara dovesse migliorare, aggiungendo il resto alla velocità, e lo stava facendo. Di sicuro non era un niente di che o uno finito per caso sulla moto. Non scherziamo anzi non offendiamolo oserei dire... Ora ne esce che che iannone è piu forte di stoner, quindi è piu forte di rossi, e quindi finalmente avete trovato il successore di rossi per il popolo italiota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 27 Maggio, 2016 Ma era già esperto come pilota che c'entra e poi nemmeno è italiano. Se uno al secondo anno va forte come Stoner e anche di più (pure con il discorso del fisico che aveva) è giusto esaltarlo. Ovvio che in gara dovesse migliorare, aggiungendo il resto alla velocità, e lo stava facendo. Di sicuro non era un niente di che o uno finito per caso sulla moto. Non scherziamo anzi non offendiamolo oserei dire... In quale universo parallelo scusa? Ricordo che quell'anno con l'Honda oltre a Stoner e Pedrosa ci correva anche Dovizioso, che penso siamo tutti d'accordo non è certo un fulmine, e riuscì comunque a fare 7 podi contro i 2 del Sic e a rifilargli qualcosa come 90 punti di distacco in classifica. Con questo non voglio dire che non meritasse di essere dov'era ma fino a quel momento in MotoGP non aveva certo fatto vedere numeri da fenomeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 27 Maggio, 2016 Effettivamente mi era sfuggito "Se uno al secondo anno va forte come Stoner e anche di più" E ho come la brutta impressione che si riferiva a Simoncelli, ma ho ancora la speranza che si sia espresso male o che ho capito male io....... Voglio sperarlo...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Maggio, 2016 Sono l'unico qua dentro che disprezzo da morire l'amico di Valentino( Uccio?! )?! È' il classico amico che vive sulle spalle del successo dell'amico piu bello e bravo ma sopratutto ricco! Ma questo tizio, che ca**o nella vita ? Mi sono chiesto, ma è' stipendiato da Rossi o dalla Yamaha? L'amico del (buco) cuore ben stipendiato. Iannone ridendo e scherzando ha vinto due gare in più di Dovizioso, in carriera, con diverse gare in meno e moto inferiori. Ah su Simoncelli mi ero dimenticato...ha fatto delle pole a parità di moto contro Stoner, al secondo anno di motogp; ci vuol coraggio a dargli del pilota normale. Quelli stupidi della Honda se lo sono pigliati subito e pure l'australiano ne esaltava il talento velocistico. Chiaro che aveva il difetto come Iannone di essere amico del 46 ma non dovrebbe contare come cosa... Era veloce perché ad ogni due GP si stendeva. Andava oltre i suoi normali limiti evidentemente. Probabilmente avrebbe potuto raccogliere di più andando come sapeva realmente andare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 27 Maggio, 2016 Un pilota che mi ricorda molto il Sic è Crutchlow, sia come attitudine che come risultati, si tratta un pilota a sprazzi molto veloce che combina parecchi casini ma in ogni caso ben distante dai migliori. Guarda caso anche lui ha fatto 2 pole in MotoGP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti