Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

Cioè, Räikkönen, per motivi politici interni alla Ferrari mente. E Vettel pure. Non dico che sia impossibile, ma non mi sembra credibile.

No, ma loro magari sanno cose che noi ancora non sappiamo, magari pezzi nuovi e pertanto sono ottimisti, tutto quì.

La macchina ha il retroterno nuovo, muso nuovo, ma ancora ala anteriore vecchia 2015.

Ho capito, avevo frainteso...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma poi cosa vuole dire in se questo, io credo che solo il pilota potrebbe dire ciò, e non credo che l'abbiano detto a quei 2

Link al post
Condividi su altri siti

FUnoAnalisiTecnica riporta fonti unofficial di rottura del cambio sulla vettura di Vettel ieri a fine sessione. Voci da confermare.

Link al post
Condividi su altri siti

sarà il famoso cambio miniaturizzato modello hiroshima

Link al post
Condividi su altri siti

che poi bobbi chi casso è? cioè ho capito un giornalista che sta a snappare di que e di la, lui sta li col c*lo sulla sedia (probabilmente pensando di essere un pilota migliore degli attuali ferraristi)

FUnoAnalisiTecnica riporta fonti unofficial di rottura del cambio sulla vettura di Vettel ieri a fine sessione. Voci da confermare.

è scoppiato??

Link al post
Condividi su altri siti

A me pare il paradiso del dire tutto basta dirlo...

Per me,l'unica cosa da fare è credere a quello che si vede in tv.

Io ho visto 2 piloti dire che l'anteriore va benissimo, e gene dire che hanno avuto un problema di slimentazione, e fatto dei controlli approfonditi.

Saranno anche balle, ma almeno ho visto e sentito.

Il resto,per me sono ancora più balle, in più nessuno ci mette la faccia.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Ooiii, ma quale poco carico all'anteriore, se proprio Kimi ha detto che è molto preciso? Personalmente non ci credo. Quante chiacchiere, non vedo l'ora che sia Melbourne!

Link al post
Condividi su altri siti

Ooiii, ma quale poco carico all'anteriore, se proprio Kimi ha detto che è molto preciso? Personalmente non ci credo. Quante chiacchiere, non vedo l'ora che sia Melbourne!

non dirlo a me!!

Comunque anch'io propendo più per la versione ufficiale.. Dicono problema di alimentazione e così penso che sia.. Poi oh, può essere benissimo il cambio e han preferito scoprirsi, anche se non vedo a che scopo..

Link al post
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe qualche video/foto di Vettel appena sceso dalla macchina, se è andato a guardare dietro allora è il cambio

Link al post
Condividi su altri siti

C'era qualche foto.. Non mi ricordo in che topic l'avevo vista ma mi sembrava che fosse sceso e avesse solo rimesso a posto il volante..

Non sembrava nemmeno "sconsolato" come atteggiamento corporeo

Link al post
Condividi su altri siti

Mah...è risaputo che Raikkonen è molto condizionato dal comportamento dell'anteriore della vettura: negli ultimi due anni ha sofferto parecchio l'impostazione legata al pull-rod e non l'ha mai negato. Ora mi sembrerebbe strano che elogiasse la nuova macchina proprio nel comportamento dell'anteriore se non fosse vero, altrimenti avrebbe potuto anche solo starsene zitto sull'argomento.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, è stato fin troppo preciso nella dichiarazione. Finché si parla in generale...

Link al post
Condividi su altri siti

Un amic di mio cuggggino dice che la Ferrari per i prox test avra'un ala nuova all'anteriore e forse anche il musetto sara' modificato da qui a Melbourne. In piu ci saranno molte altre novita'in diverse altre zone e sulla PU.

Incredibbbbile.....la Ferrari evolve la vettura......e quale giornalista lo avrebbe mai supposto.....si sa....i test sono fatti solo per allenare i piloti....mica per evolvere la vettura......

Link al post
Condividi su altri siti

Male male male, non ci siamo,anche oggi ore buttate

Link al post
Condividi su altri siti

Pensiamo al 2035

Link al post
Condividi su altri siti

in realtà hanno girato tutto il tempo ma prendevano i tempi al Mugello

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno il miglior tempo 4 giorni su 4, è un missile

Link al post
Condividi su altri siti

3 giorni su 4. Hulkenberg ha rovinato la festa ieri :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si vede che seguo con attenzione...troppe gif mi distraggono

Link al post
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito è rimasto fermo la mattina ma poi ha girato. Del pomeriggio non ho capito molto invece...

Cmq per essere una macchina nuova è velocissima, deve guadagnare affidabilità. Ma la Mercedes parte in vantaggio: sono tranquilli, sono stati cmq veloci pur girando con le gomme medie e forse pure carichi di benzina, e soprattutto hanno avuto un'affidabilità mostruosa (magari a Melbourne romperanno :asd: :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti