Asturias 1489 Inviato 21 Febbraio, 2016 Il tizio che ha fatto il filmato di Barcellona, era a 6 km dal circuito...per dire del rumore della PU. ma parli del video che ho postato io ? 6 km dal circuito ? Ha filmato con l'Hubble ? Sì, il video che hai postato tu (e che avevo postato io due volte prima... ) è stato filmato da Minidrivers (i tizi che fanno quella cosa carinissima ad ogni Gp) e messo sulla loro pagina Twitter. E lì, il tizio spiega di essere a 6 km dal circuito, perchè ovviamente sono immagini "rubate" (come al tempo della 1000 km di Barcellona, per capirci...). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2016 Mi sembra assurdo a 6 km, anche se ammetto di non intendermi di queste cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 21 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 21 Febbraio, 2016 (modificato) "E vacci piano Kimi, ci serve anche domani!!!" Modificato 21 Febbraio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2016 Non è Raikkonen quello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RiccardoR6 10 Inviato 21 Febbraio, 2016 Vedendola in pista con quella livrea, la trovo ancora più bella! Riguardo al sound, non sarà come i V10, ma già l'anno scorso a Monza mi piaceva un sacco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 21 Febbraio, 2016 https://twitter.com/147tuning/status/701369576911740928 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 21 Febbraio, 2016 Non è Raikkonen quello? Confermo, è ovviamente Kimi. I ragazzi si sono già dati il cambio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 21 Febbraio, 2016 Scusate, per chiarire la questione "6 km". Io ho solo riportato QUESTO TWEET. https://twitter.com/OfficialMinis/status/701327068819283968?lang=de Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 21 Febbraio, 2016 https://twitter.com/147tuning/status/701369576911740928 Già, sembra molto posticcia quella parte...potrebbe essere una paratia montata per evitare scopiazzamenti...ma che male ci sarebbe a far vedere che la vettura è estremamente rastremata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Febbraio, 2016 6km equivale al diametro di Modena da un estremo all'altro... o al diametro della cinta muraria interna milanese che va circa da San Siro fino al Politecnico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Febbraio, 2016 6km, a giudicare dall'angolazione, vorrebbe dire che stava più o meno qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2016 stavo per postare la stessa identica foto è per quello che non convince, non è in mezzo al deserto dove la visuale è praticamente infinita, ci sono centri abitati e foreste di mezzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Febbraio, 2016 ...appunto e sente il rumore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 21 Febbraio, 2016 forse erano 600 metri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 21 Febbraio, 2016 (modificato) Signori, anche a me 6 km sembrano tanti in effetti. Ma, due cose: 1) E´possibile che il tizio si trovi più in alto rispetto al circuito (la zona boscosa è una collina forse?). 2) E´possibile che il vento tiri nella direzione giusta (ma come: pochi post fa si ricordavano i tempi in cui sentivi il V12 anche a 20 km di distanza, giusto?). E poi, sarebbe comunque il vento che ha sbattuto Alo a muro lo scorso anno, a giudicare dalla direzione.... Poi non capirei perchè i ragazzi di Minidrivers debbano raccontare bugie.. Modificato 21 Febbraio, 2016 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Febbraio, 2016 secondo me è il guardiano della pista che ha venduto il video a 50 euro, e hanno buttato lì la questione dei 6km per non passare guai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2016 secondo me è il guardiano della pista che ha venduto il video a 50 euro, e hanno buttato lì la questione dei 6km per non passare guai è un'ottima spiegazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 21 Febbraio, 2016 ma guardando quel video e al rapporto tra grandezza della monoposto/risoluzione dell'immagine, o c'è un osservatorio astronomico li vicino oppure si trovava davvero a qualche centinaia di metri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 21 Febbraio, 2016 secondo me è il guardiano della pista che ha venduto il video a 50 euro, e hanno buttato lì la questione dei 6km per non passare guai Ci sta...oppure è l´ennesima ciofeca sonora che vogliono spacciare per mega rumore, per attirare tweets e bimbiminchia della rete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti