Illy 5558 Inviato 26 Maggio, 2016 io penserei al 3673 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 26 Maggio, 2016 io penserei al 3673 difficilmente riuscirei a festeggiare il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Maggio, 2016 Vedo che si iniziano a mischiare le situazioni e buttare tutto in caciara, molto bene, annoto. Per ora c'è una sessione di libere andata male, vediamo in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Maggio, 2016 rube sei rimasto l'unico ottimista ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Maggio, 2016 ma io non sono ottimista e non lo sono mai stato, avevo previsto i guasti di inizio stagione e ormai so che faremo peggio dello scorso anno. solo che non accetto che si revisionino le gare passate che potevamo vincere solo perché adesso facciamo pena (in una sessione di libere). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1121 Inviato 26 Maggio, 2016 potevamo, ergo, non abbiamo fatto! se avessimo fatto, forse non faremmo pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Maggio, 2016 potevamo, ergo, non abbiamo fatto! se avessimo fatto, forse non faremmo pena Spero che asturias non legga mai il tuo post. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1121 Inviato 26 Maggio, 2016 non va bene l'itaGliano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 26 Maggio, 2016 che pena questa Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 26 Maggio, 2016 Allison aveva detto che non vedeva l'ora di provare quanto capito nei test di Barcellona capzo oggi pomeriggio è stato penoso sembra che non trovino proprio il bandolo della matassa per far migliorare la macchina....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Maggio, 2016 almeno si chiudessero la bocca con proclami inutili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Maggio, 2016 Quando torno a casa mi riascolto le buffonate che ho sentito nel giorno della presentazione dell'auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Maggio, 2016 (modificato) Io sono deluso, ma non accetto che tifosi di altre squadre di merda si prendano gioco di me in quanto ferrarista, solo perchè la Ferrari va male. Non accetto che mi si rompano i cogIioni in un momento così difficile per me. Che si facciano - per favore - i cazzi propri! Modificato 26 Maggio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Maggio, 2016 La faccina finale non serviva, anzi è di troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Maggio, 2016 Corretto, meglio ora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Maggio, 2016 Sì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 26 Maggio, 2016 Io sono deluso, ma non accetto che tifosi di altre squadre di merda si prendano gioco di me in quanto ferrarista, solo perchè la Ferrari va male. Non accetto che mi si rompano i cogIioni in un momento così difficile per me. Che si facciano - per favore - i cazzi propri! Di che squadra poi, vogliamo ricordarlo? Per vincere ha avuto bisogno di un radicale cambiamento dei regolamenti, 1000 km di prova su pneumatici ed inoltre l'introduzione del sistema a gettoni che rende praticamente inattaccabile la loro posizione di vantaggio. Per inciso trascuro il fatto che su questo tipo di motori ha cominciato a lavorarci prima, perché per quello che mi riguarda è certo, però senza prove concrete è inutile insistere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 27 Maggio, 2016 Quando torno a casa mi riascolto le buffonate che ho sentito nel giorno della presentazione dell'auto Siamo in due... Complimonti a Marchionne per aver inquinato un gruppo che lo scorso anno era andato oltre le aspettative. Siamo passati da "macchiana estrema" dell'era Domenicali a "mondiale in pugno"... Per l'anno prossimo mi aspetto qualcosa come "scudo spaziale" o "annessione dell'Austria". Continaundo così le cose a fine stagione purtroppo salteranno delle teste. Peccato perchè il nuovo gruppo ferrari è valido, a partire da Arrivabene. L'ultima cosa di cui ha bisogno è una caccia al colpevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 27 Maggio, 2016 Eppure io aspetterei almeno le 15 di domani prima di suonare la marcia funebre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Maggio, 2016 "Macchina nervosa, niente Q3" Se la Ferrari finisce dietro la McLaren innesco una risata malefica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti