Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

Il bello è che Vettel ha progettato una vettura che si addice a Kimi, il finlandese mica è capace di farsela da solo :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi, delle vetture della nuova generazione di motori, l'unica decente è stata quella che, anche se in minima parte, è nata seguendo le indicazioni di kimi

2014 alonso, 2016 vettel

lo sò che sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, ma è una casualità interessante

Link al post
Condividi su altri siti

Ho deciso di giudicare le prossime Ferrari considerandone solo l'aspetto. Mi sembra che sia un metodo più serio e che dia risultati migliori.

Armoniosità delle linee

Proporzioni

Colorazione

Quantità e posizionamento di superficie bianche e/o nere

Forma e dimensioni delle fiancate (!!!)

Caratteri dei numeri e dei nomi dei piloti

In questo modo potrò farvi una previsione piuttosto sicura e che troverà riscontro nella realtà, di come andrà la stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra la soluzione migliore. Noi tutti poi ci fidiamo della tua saggezza.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho imparato ad imparare. Dopo anni ed anni in cui anch'io non volevo accettare la teoria delle fiancate in miniatura, ho dovuto ricredermi: ero in torto.

Ma da oggi soffia un vento nuovo qui e sapremo tutti subito (in marzo) se si potrà pianificare diversamente il proprio tempo libero o ci si potrà preparare ad una annata di soddisfazioni. :yes:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Il bello è che Vettel ha progettato una vettura che si addice a Kimi, il finlandese mica è capace di farsela da solo :asd:

Speriamo che a progettare la 2017 sia stato di nuovo Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

In tal caso il mondiale bis a Kimi non lo leverà nessuno.

Link al post
Condividi su altri siti

Io nel dubbio punterò su Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

che strano, sei sempre molto attento a non buttare soldi

Link al post
Condividi su altri siti

Il bis Mondiale di Lic a 10 anni di distanza non è neanche quotato da quanto è scontato :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2017 tornerà il titolo piloti alla Ferrari, dopo l'ultimo del 2004.

Link al post
Condividi su altri siti

(:asd:) :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Le prossime auto avranno un fondo molto più largo, mentre le pance saranno le stesse o anche piu piccole.ergo che tra la pancia e il bordo del fondo, co sarà un sacco si spazio buono per inventarsi qualcosa di aerodinamico..quindi sulla nuova ferrari sarà semplicemente vuoto...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Io spero di no, ma credo che tu abbia ragione. Magari troveranno pure il modo di restringere il fondo. :yes:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

in teoria non possono per regolamentom ma non si sa mai 😁😁😁

Link al post
Condividi su altri siti

A Maranello sono dei geni (cit.) potrebbero riuscirci ugualmente...

Link al post
Condividi su altri siti

Io per scherzare avevo detto che la Ferrari per vincere dovrebbe scrivere Amazon sulla fiancata. Nel frattempo Marchionne che è un nostro accanito fan del forum e ovviamente nutre moltissima stima di me, evidentemente, ( :asd:) ha appena stretto un accordo "innovativo" per vendere auto FCA proprio su ...Amazon.

http://www.gazzetta.it/Passione-Motori/18-11-2016/accordo-fca-amazon-auto-si-compra-online-web-170904269859.shtml

Oh beh, magari da lì, tra un caffè e l'altro preso col capo di Amazon, il passo per portarli in f1 magari è breve.

Se questo succedesse, "chissenefrega" se l'Olandese puzza di birra, se entra Amazon in F1 la Ferrari vince per i prossimi 5 anni di fila pure se la guida Valeria Marini.

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci sarà il classico pranzo di Natale quest'anno perché maglioncino non vuole scrive Turrini.

Link al post
Condividi su altri siti

nel post Turrini si è lasciato scappare, che Rory Byrne è effettivamente al lavoro sulla 2017 e non solo rumor di giornali.

cit: Magari poi Marchionne (che in questo periodo so essere molto presente a Maranello, vicino a Maurizio Arrivabene e convinto che Rory Byrne possa influire positivamente sul progetto della macchina per il 2017)

Io quindi penso che alla luce di ciò il 2017 magari potrebbe essere meno deprimente del 2016. Chiaro niente vittorie mondiali, ma magari una gara la vincono?

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti