Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

Perez è uno che non si farebbe problemi a sportellare Vettel: non mi sembra proprio sia il profilo adatto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto meglio Vergne, visto che ė già pilota ferrari. Tanto per vincere serve la macchina, poi viene il pilota...ed abbiamo già Vettel.

Chissà fra quante gare la stampa chiederà la testa di Allison

Link al post
Condividi su altri siti

chissene chi prenderanno, tanto non si vince ora, l'anno prossimo vince merc o rb, magari nel 2018 si vince qualche gara in più...

quindi Vettel fa prima ad andarsene :asd:

vettel vuole vincere, ma con 4 titoli in tasca e ancora tanti anni secondo me ha la pazienza di aspettare che la sorte e le congiunzioni astronomiche facciano realizzare una vettura mondiale alla ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

O Marchionne che in qualche modo riesce a farsi trovare un buco regolamentare per vincere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

può anche essere che lo caccino, ormai con marchionne non si può star sicuri di nulla

Link al post
Condividi su altri siti

Arrivabene deve capire quali sono i limiti della squadra a quali possono essere i rinforzi per superarli, devono aver chiaro in mente quello che possono fare , credo che piuttosto sarà Horner ad essere stato contattato da Marchionne, o forse si...Brown al posto di Arrivabene...ma non credo che Allison stia rischiando ora, quello dovrà deciderlo eventualmente il nuovo DS....per sostituire KImi, io prenderei il russo oppure proverei a contattare Button

Link al post
Condividi su altri siti

Io non cambierei nulla, mi iscriverei alla Indycar (il nome preciso non lo conosco) ed alla Formula E.

Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso della seconda guida, tenendo come punto centrale e stabile Vettel, il quale reputo come profilo, carattere velocità e personalità il pilota più adatto alla Ferrari degli ultimi 10 anni, mi interessa poco, perché dopo tutti questi anni di continuo inseguimento dal punto di vista tecnico e non da quello dei driver la priorità non può che essere quella di riconquistare il primato ingegneristico.Quindi ben vengano personaggi come Brawn, aerodinamici di valore e motoristi di talento.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

ahahha button? uno giovane insomma

a questo punto tieni kimi

e il russo? si si lo vedo proprio bene, appena ha avuto pressione si è messo a fare il matto, senza contare i ciocchi fatti l'anno scorso

Link al post
Condividi su altri siti

Prendano tecnici di valore x migliorare la vettura...al piu Ross Brawn che ho scrive i regolamenti o ci trova il doppio diffusore....al posto di kimi o lo lasci li ancora un anno o promuovi vergne......con vettel prima guida non serve altro.

Se riesci a fare un auto a livello mercedes puoi metterci sopra chi vuoi e giocarti il mondiale ....

Link al post
Condividi su altri siti

L'idea Verstappen per la Ferrari sarebbe stata molto intrigante. Magari da Arrivabene e Marchione avremmo potuto aspettarcelo, ma sarebbe comunque stata una svolta rispetto alla politica storica del marchio Ferrari e comunque ormai l'olandese è blindato. L'operazione Haas, tra l'altro, fa ben intendere che un discorso tracciato con Grosjean c'è gia. E magari non è neppure malvagio, il francese risponde all'identikit della classica seconda guida Ferrari degli ultimi venti anni. Però voglio ancora un anno rosso per Kimi.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

“Sono molto fiducioso. Finora siamo stato solo sfortunati, ma la stagione è appena cominciata e sono contento del rendimento dei due piloti – ha commentato Marchionne, prima di alzare la posta – Adesso però mi aspetto subito due vittorie, a partire già da Barcellona. In Spagna vinciamo noi”.

quando la smetterà ?

Link al post
Condividi su altri siti

non mi è chiaro se voglia battere monty per ridicolaggine

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl ho anche letto che sarà al Montmelò, passiamo a Montecarlo va'

Link al post
Condividi su altri siti

"Vinciamo noi" era uno slogan di Beppe, poi non ha mai vinto un caz.zo ed ha smesso

Link al post
Condividi su altri siti

“Sono molto fiducioso. Finora siamo stato solo sfortunati, ma la stagione è appena cominciata e sono contento del rendimento dei due piloti – ha commentato Marchionne, prima di alzare la posta – Adesso però mi aspetto subito due vittorie, a partire già da Barcellona. In Spagna vinciamo noi”.

quando la smetterà ?

me lo chideo anche io :blink:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono molto fiducioso. Finora siamo stato solo sfortunati, ma la stagione è appena cominciata e sono contento del rendimento dei due piloti ha commentato Marchionne, prima di alzare la posta Adesso però mi aspetto subito due vittorie, a partire già da Barcellona. In Spagna vinciamo noi.

quando la smetterà ?

Da quando i guasti sono sfortuna?

Link al post
Condividi su altri siti

tra un po' ci sarà anche un bonus di 80 euro per chi tifa Ferrari

se continua di questo passo... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tra un po' ci sarà anche un bonus di 80 euro per chi tifa Ferrari

se continua di questo passo... :asd:

ma porca p*****a

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Marchionne. A livello di sparate ormai è già sui livelli del suo predecessore, e in appena 1 anno o poco più.

Link al post
Condividi su altri siti