KimiSanton 4725 Inviato 21 Febbraio, 2016 Confermo, è sceso in pista anche Kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1078 Inviato 21 Febbraio, 2016 (modificato) io abito a 7 km dal mio paese, vedo i campanili ma da qui ad avere una mano così ferma per seguire l'auto che gira...boh! a parte che neanche con un obiettivo 300mm riesco a zoomarla così bene per il suono boh...l'hanno scorso sono andato a monza durante le prove libere il venerdì, mi sono trovato in mezzo al bosco, dove parcheggiano una marea di camion tra la biassono e l'ascari (mi stavo incamminando verso le lesmo), e in certi tratti il suono dei v6 turbo era pari a ZERO, ripeto: ZERO, ed ero dentro al circuito da tifoso mi sono sentito imbarazzato per la categoria Modificato 21 Febbraio, 2016 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 21 Febbraio, 2016 Sembra di leggere il copione di CSI miami sulla balistica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 21 Febbraio, 2016 Quindi, aggiorniamo gli argomenti di questo topic: 1) LIVREA 2) PANCE RASTREMATE 3) ESPLOSIONE CAMBIO 4) 6 KM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 21 Febbraio, 2016 Quindi, aggiorniamo gli argomenti di questo topic: 1) LIVREA 2) PANCE RASTREMATE 3) ESPLOSIONE CAMBIO 4) 6 KM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 21 Febbraio, 2016 Un altro video con del sound. No, stavolta decisamente NON sono 6 km... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 21 Febbraio, 2016 E' in corsia box....non si può apprezzare a pieni giri...però ho la sensazione di un suono amplificato...anche se il timbro resta lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 21 Febbraio, 2016 I suoni delle F1 di oggi sono più da GT cars! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 21 Febbraio, 2016 V6, v8.... Ma possibile leggere commenti di gente che non ha mai visto un motore di f1 e parla in base all'esperienza maturata a Gta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 21 Febbraio, 2016 Nn tutti hanno l'officina di F1 come te! Comunque era un modo per dire che fanno schifo come suoni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Febbraio, 2016 (modificato) infatti commentavate soltanto il suono a proposito di suono Comunque, volevate il V12... la prima ferrari F1 che ho sentito dal vivo :sbav: Modificato 21 Febbraio, 2016 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 21 Febbraio, 2016 E dopo questo, chi li ascolta i frullini di questa era... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 21 Febbraio, 2016 Giuro, ogni volta che guardo quel video, al minuto 2:42 mi vengono i brividi. Wow, semplicemente...wow! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 21 Febbraio, 2016 3) ESPLOSIONE CAMBIO 4) 6 KM Volete farmi prendere un colpo? Avevo inteso "è esploso il cambio dopo 6 km" ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 21 Febbraio, 2016 Volete farmi prendere un colpo? Avevo inteso "è esploso il cambio dopo 6 km" ... No assolutamente. E´che oggi c`è stato un piccolo "tormentone" su un tweet postato da chi aveva realizzato il primo video di Seb in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 21 Febbraio, 2016 Comunque, volevate il V12... Bei ricordi di gioventù, quando andavo a farmi assordare al tornantino ... Lo "shock acustico" più grande fu quando si tornò agli aspirati dopo l'era turbo e si ricominciò a farsi trapanare i timpani dopo un decennio di delicati fischi e sibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Febbraio, 2016 Aldilà del rumore, ciò che mi mancano erano i collaudi a fiorano. Qulasiasi giorno e qualsiasi ora erano buoni per beccare la rossa girare, non facevi mai giri a vuoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 21 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Febbraio, 2016 (modificato) Stanno ancora girando? Tempi? Perché se il risultato del filming day sono foto come quella qui sopra... è una presa per il cuIo. ( ) Modificato 21 Febbraio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2016 Bellissima proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti