Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come tanti

Post raccomandati

tenete anche presente che Verstappen ha avuto molte più occasioni di assaggiare la torta, e l'appetito vien mangiando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Red 5 ha scritto:

 

Io invece non direi. Lecrerc mi pare aggressivo ma sostanzialmente corretto, Verstappen invece si spinge fino al limite della scorrettezza e spesso anche oltre

 

Devo dire che, anche se era la prima gara, Verstappen ieri si è sempre comportato bene nei 3 sorpassi fatti a Leclerc.

Non so se è maturato o perchè era la prima gara o forse perchè non era Hamilton il suo competitor, ma ieri si è comportato benissimo.

 

Sorpassi e duello pulito.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è da dire, come ci insegna @carolinatedeschi su youtube, che Verstappen è a pochi punti dal saltare una gara.

Quindi, da qui a Monza lo vedremo sicuramente più tranquillo nei duelli.

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

C'è da dire, come ci insegna @carolinatedeschi su youtube, che Verstappen è a pochi punti dal saltare una gara.

Quindi, da qui a Monza lo vedremo sicuramente più tranquillo nei duelli.

 

Non credo che sia così.

Battagliare con Verstappen e vincere i duelli con lui, è una grande cosa.

Un conto è farlo con il miglior pilota in pista (Verstappen) ed un altro con dei bravi piloti (Hamilton, Norris, Russell).

 

Leclerc può diventare come Verstappen, ma forse lo è gia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega cos'è 'sta storia del gabbiano ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rio Nero said:

 

Non credo che sia così.

Battagliare con Verstappen e vincere i duelli con lui, è una grande cosa.

Un conto è farlo con il miglior pilota in pista (Verstappen) ed un altro con dei bravi piloti (Hamilton, Norris, Russell).

 

Leclerc può diventare come Verstappen, ma forse lo è gia.

Ma non stavo sminuendo nessuno dei due, si parlava di atteggiamento

1 minute ago, Ruberekus said:

qualcuno mi spiega cos'è 'sta storia del gabbiano ?

https://www.ilmattino.it/spettacoli/musica/povero_gabbiano_franco_gioia_tiktok_testo_ultime_notizie_oggi-6542122.html

Nonché citata ieri in radio da leclerchino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un fuoriclasse incredibile Max, ti fa tremare sempre, oggettivamente un pilota esaltante.

Con lui sai che se anche la tua vettura ha qualcosina in meno puoi sperare di vincere.

Ritiro veramente frustrante per lui, e che può risultare già pesante in ottica lotta mondiale. Ora a Jeddah, pista che si presta a lotte all'ultimo sangue come abbiamo imparato pochi mesi, dovrà stare attento, un altro 0 sarebbe un colpo mortale. Vedremo se questo lo renderà più cauto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo visto ieri che la Red Bull sembra più veloce sul dritto rispetto alla rossa.

A Jedda la vedo dura per Leclerc.

In fondo avere un vantaggio di 26 punti su Verstappen può essere spunto di riflessione per il monegasco, per accontentarsi anche del secondo posto in gara.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque poco da dire sulla gara di ieri. Prestazione di alto livello come sempre. Ha osato troppo nel terzo tentativo di sorpasso, quindi, in questo caso, esce battuto dal confronto con Leclerc che ha realizzato una gara perfetta.

Speriamo di vedere un bel duello per tutto l'anno, sperando che la Ferrari sia veramente competitiva per tutta la stagione. Se poi la Ferrari sarà addirittura dominante (impossibile), pazienza :asd:

 

2 ore fa, Francis ha scritto:

Non so se avete visto il siparietto con Charles durante le interviste post-gara, Max è andato a fare i complimenti a Charles, si vedeva che li ha fatti "di gusto" e non solo per forma. É stato sportivo e sfortunato, nulla da dire, alla fine il secondo posto se lo sarebbe meritato. 

 

Comunque è facile andare d'accordo alla prima gara, ne riparliamo quando una tra le macchine di Charles e Max si parcheggerà sopra l'altra tipo Monza l'anno scorso. :zizi:

 

Visto. Durerà poco :asd:

 

1 ora fa, Nemesis ha scritto:

Leclerc non è un signore come Ham in pista.

 

Può sempre fare il signore come Hamilton e tagliare le curve per non farsi superare

 

mqdefault.jpg

 

hamilton-verstappen-2.jpg

 

53 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Sono tutti amici, quando le cose vanno bene.

Anche Max e Lewis si rispettavano all'inizio, ma poi la cosa è degenerata. Può essere che con l'inglese avesse una sorta di rivalsa e quindi un atteggiamento più spocchioso, ma secondo me siamo solo all'inizio, con i giochi ancora da fare.

 

Sarebbe bella una rivalità in stile Schumacher Hakkinen, ma vista l'indole di entrambi direi che, nel caso di lotta duratura, è più probabile che finisca come lo scorso anno o come tra Senna e Prost

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

A sto punto possiamo chiederci anche se abbia fatto entrare Ascanio l'8 di gennaio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

qualcuno mi spiega cos'è 'sta storia del gabbiano ?

 

Sembra sia una canzone di Gianni Celeste, illustre esponente della musica italiana, andata nel dimenticatoio forse per il suo testo così profondo :ph34r: che è ritornata in voga su tiktok...

 

Io ne ho scoperto l'esistenza solo una settimana fa.

 

 

19 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Ma non stavo sminuendo nessuno dei due, si parlava di atteggiamento

https://www.ilmattino.it/spettacoli/musica/povero_gabbiano_franco_gioia_tiktok_testo_ultime_notizie_oggi-6542122.html

Nonché citata ieri in radio da leclerchino

 

 

Come dimostra il mio post...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charlitas ha scritto:

Sembra sia una canzone di Gianni Celeste, illustre esponente della musica italiana, andata nel dimenticatoio forse per il suo testo così profondo :ph34r: che è ritornata in voga su tiktok...

 

Io ne ho scoperto l'esistenza solo una settimana fa.

me l'ero persa 'sta scemenza

 

probabilmente sto invecchiando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
59 minutes ago, KimiSanton said:

 

A sto punto possiamo chiederci anche se abbia fatto entrare Ascanio l'8 di gennaio :asd:

Per me il meglio resta comunque Kvyat che cita i rallisti siciliani.

Ho dimenticato di informarvi che Tommà è venuto a conoscenza del team radio grazie a me e ne è molto compiaciuto :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

qualcuno mi spiega cos'è 'sta storia del gabbiano ?

Se tu avessi figli adolescenti......capiresti:schumi1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

Ma non stavo sminuendo nessuno dei due, si parlava di atteggiamento

https://www.ilmattino.it/spettacoli/musica/povero_gabbiano_franco_gioia_tiktok_testo_ultime_notizie_oggi-6542122.html

Nonché citata ieri in radio da leclerchino

Visto che Sky non mi pare abbia trasmesso quella parte perché è andata in pubblicità credo,  come fate a trovare easy questi team radio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, mircocatta said:

Visto che Sky non mi pare abbia trasmesso quella parte perché è andata in pubblicità credo,  come fate a trovare easy questi team radio?

qui sul forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, mircocatta ha scritto:

Visto che Sky non mi pare abbia trasmesso quella parte perché è andata in pubblicità credo,  come fate a trovare easy questi team radio?

 

Ho le mie fonti:D

Modificato da Charlitas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho ritrovato lo stesso Max, forse più cauto considerando che il secondo posto è comunque un buon risultato e in questa fase della stagione i punti non pesano allo stesso modo della fine. Ha lottato onestamente non azzardando chiusure improvvise quando è stato costretto all'esterno, nè forzare una staccata al limite quando invece Leclerc lo ha ripassato all'esterno al primo tentativo subendo il sorpasso in faccia. Anche l'ultimo tentativo col bloccaggio ci stava, tanto l'ulteriore sosta ci sarebbe stata da lì a poco e aveva un mare di vantaggio sul terzo.

 

Perez sembrerebbe essere più vicino con le prestazioni, ma questo secondo me dipende da un miglioramento del messicano e dal fatto che con le nuove vetture siano tutti ripartiti da 0 ed è difficile in questa fase fare tanta differenza di guida dato che nessuno è perfettamente adattato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, SebMat ha scritto:

Ho ritrovato lo stesso Max, forse più cauto considerando che il secondo posto è comunque un buon risultato e in questa fase della stagione i punti non pesano allo stesso modo della fine. Ha lottato onestamente non azzardando chiusure improvvise quando è stato costretto all'esterno, nè forzare una staccata al limite quando invece Leclerc lo ha ripassato all'esterno al primo tentativo subendo il sorpasso in faccia. Anche l'ultimo tentativo col bloccaggio ci stava, tanto l'ulteriore sosta ci sarebbe stata da lì a poco e aveva un mare di vantaggio sul terzo.

 

Perez sembrerebbe essere più vicino con le prestazioni, ma questo secondo me dipende da un miglioramento del messicano e dal fatto che con le nuove vetture siano tutti ripartiti da 0 ed è difficile in questa fase fare tanta differenza di guida dato che nessuno è perfettamente adattato.

 

Condivido la prima parte, non tanto la seconda.

 

Domenica Sainz e Perez le hanno prese sonoramente dai compagni di squadra direi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Possibile che data la vettura in sovrappeso non abbiano deciso di caricare meno carburante? Neanche la SC li ha salvati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×