Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Il 5/3/2022 Alle 14:33, Rio Nero ha scritto:

Intervista di Verstappen: 

Sì, se si guarda a come sono andate le cose ad Abu Dhabi posso capire la delusione di Lewis. Ma come ho detto, bisogna guardare l’intera stagione. Non si guadagna un titolo sulla base di una sola gara. Penso di avere meritato il Mondiale, assolutamente“, ha detto al De Telegraaf. “Potrebbero esserci persone che hanno guardato solo l’ultimo Gran Premio e questi possono pensare che sia stato fortunato. Ma a cose normali il campionato sarebbe comunque andato a me. Ho perso 50 punti solo tra Silverstone e Baku. Siamo arrivati all’ultima gara solo per quel motivo“.

Sono assolutamente d'accordo con quanto detto da Verstappen. 

È ora di finirla con questa pantomima. 

Verstappen ha meritato il titolo 2021.

Adoro questo ragazzo! :max3m:

• Lewisito 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Il 4/3/2022 Alle 11:53, KimiSanton ha scritto:

Facendo un paragone motociclistico (e sempre un legame con RB): Marquez non è un vero campione?

Anche lui piacerebbe vederlo su un'altra moto, e comunque lui ha già dimostrato e vinto tanto, vedremo Max se sarà in grado di fare lo stesso.

E comunque i due palmares sono un tantino differenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Cvck35O.png

"Uffa! Non sono più un bambino, perché dubitate ancora delle mie capacità? Il mio titolo è meritatissimo!"

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fucsiaaa ha scritto:

Anche lui piacerebbe vederlo su un'altra moto, e comunque lui ha già dimostrato e vinto tanto, vedremo Max se sarà in grado di fare lo stesso.

E comunque i due palmares sono un tantino differenti.

Cambiare auto non è proprio come cambiare moto. 

In MotoGP al massimo finisci qualche decimo dietro (che i grandi manici possono compensare), in F1 anche 1 secondo o più

Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, mancio97 ha scritto:

Cambiare auto non è proprio come cambiare moto. 

In MotoGP al massimo finisci qualche decimo dietro (che i grandi manici possono compensare), in F1 anche 1 secondo o più

Anche nelle moto può esserci un divario di 1 secondo o più, basta vedere il Gp del Qatar appena svolto, dove Vinales e Dovizioso, mica due pirla, si sono presi 1 secondo da Martin in pole.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fucsiaaa ha scritto:

Anche nelle moto può esserci un divario di 1 secondo o più, basta vedere il Gp del Qatar appena svolto, dove Vinales e Dovizioso, mica due pirla, si sono presi 1 secondo da Martin in pole.

Vabbè sei in malafede. Il distacco fra la prima Ducati e la prima Yamaha è di 6 decimi, mentre con la prima Aprilia di 3. Andare a prendere il distacco fra primi e ultimi non è paragonare le moto

Link al post
Condividi su altri siti
27 minutes ago, mancio97 said:

Vabbè sei in malafede. Il distacco fra la prima Ducati e la prima Yamaha è di 6 decimi, mentre con la prima Aprilia di 3. Andare a prendere il distacco fra primi e ultimi non è paragonare le moto

anche perche' Dovi e' oramai bollito, la Yamaha  fa pena, mentre Vinales continua a non capirci una fava 

Link al post
Condividi su altri siti

Direi che il mondiale è già suo, la Ferrari non durerà a questi livelli per tutta la stagione e la Mercedes recupererà sicuramente ma secondo me non abbastanza. 

Link al post
Condividi su altri siti

Da tifoso Merc l'unica consolazione è che da domani potrò godermi le porcate di Max sui suoi rivali (quasi sempre i rossi) senza arrabbiarmi. Sono nella situazione dei ferraristi l'anno scorso.

Ovviamente le porcate sempre porcate rimarranno, sono coerente su questo.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo domani se sarà ancora idolo, contro i rossi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per quello non ci sono problemi, basta andare più veloci e lui e voilà, problema risolto. Nonno Hamilton lo scorso anno corse da schifo e poi buttò fuori Verstappen a Silverstone in modo vergognoso. 

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sta simpatico come un calcio nei co****ni, ma mi ha fatto ribaltare quando Coulthard gli ha chiesto della Mercedes :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

cosa ha detto ?

Link al post
Condividi su altri siti

L'unico che può pensare di battere Ferrari. Oggi gli è mancato poco ma non ce n'era alla fine. Vedremo in gara ma penso sia lo stesso copione, Ferrari si è nascosta benissimo nelle libere, quindi il passo mostrato è totalmente irrealistico. Possibile che debba difendersi da Sainz invece che pensare a Leclerc.

Link al post
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Ruberekus said:

cosa ha detto ?

Coulthard: You must be disappointed that Mercedes seem to be off the pace

Max: Very. Very.

image.png.4b621413ed4fae3d78b520a4bf989989.png

Ma Sky Italia non trasmette le stesse interviste?

Link al post
Condividi su altri siti

Se è l'intervista appena post quali, certo che la trasmettono :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

L'unico che può pensare di battere Ferrari. Oggi gli è mancato poco ma non ce n'era alla fine. Vedremo in gara ma penso sia lo stesso copione, Ferrari si è nascosta benissimo nelle libere, quindi il passo mostrato è totalmente irrealistico. Possibile che debba difendersi da Sainz invece che pensare a Leclerc.

Addirittura :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Illy ha scritto:

Addirittura :asd:

E' da inizio test che li vedo davanti a tutti, con unico inseguitore reale (al momento) Max Verstappen.

Link al post
Condividi su altri siti

Devo darti atto che fin da subito avevi intuito il potenziale Ferrari, ma sul giro secco, in gara conosciamo il passo mostruoso di Verstappen ma la Ferrari è un incognita, nel senso che non lo ha provato 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che anche se parti benissimo l'olandese si butta a kamikaze in curva 1-4. Tipo abu dhabi.

Link al post
Condividi su altri siti