Inaki Rueda 1612 Inviato 30 Giugno (modificato) Ha sicuramente uno dei piedi destri più pesanti della storia, ma a mio modo di vedere rimane un pilota scorretto e antisportivo e purtroppo mi sembra che tanti lo dimenticano Modificato 30 Giugno da Inaki Rueda 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 30 Giugno Solo 10 secondi considerando che ha anche stretto Norris sull'erba mentre era già su 3 ruote, tutto normale 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 30 Giugno Oggi imbarazzante, si è rivisto quello del 2016. Ho paura che senta davvero il titolo in pericolo e sia entrato in modalità "o io davanti o tutti e due fuori". 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 359 Inviato 30 Giugno Verstappen è questo. Nel 2021 contro Hamilton, usò un botto di trucchi per vincere (Monza o quando tentò di eliminarlo nel penultimo GP). 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 325 Inviato 30 Giugno Mi rosica che riesca sempre ad uscirne meglio rispetto agli avversari 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 30 Giugno +10 su Norris, grande manovra 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 30 Giugno Oggi male, dopo il problema al pit ha perso la testa, prima il bloccaggio poi una difesa "allegra". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 30 Giugno mi ha sorpreso un po' questo errore, lo sappiamo che gli si può chiudere la vena ma rischiare così tanto in un momento del campionato in cui non è necessario? tra l'altro il team non lo aveva avvisato che norris era sotto investigazione e si sarebbe beccato sicuro penalità? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 30 Giugno Altri 10 punti guadagnati sul secondo e terzo in classifica pure con 3 ruote. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 30 Giugno Gli spostamenti in frenata un po' sospetti ma non così evidenti come quelli del passato. Avrei comunque dato bandiera bianco e nera. La collisione la causa lui, è fortuita, ma lo spostamento a sinistra provoca il contatto con conseguenze evidenti. C'era però ancora dello spazio, poco ma c'era. 2 minuti fa, Beyond ha scritto: mi ha sorpreso un po' questo errore, lo sappiamo che gli si può chiudere la vena ma rischiare così tanto in un momento del campionato in cui non è necessario? tra l'altro il team non lo aveva avvisato che norris era sotto investigazione e si sarebbe beccato sicuro penalità? Secondo me si, ma sono rimasti in un limbo veramente inspiegabile. Se comminata subito penso che Max avrebbe difeso diversamente o avrebbe cercato di rimanere nei 5s. Per me corretto non penalizzarlo per unsafe release, Norris aveva tutta la situazione sotto controllo davanti a se e la furbata l'ha provata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 30 Giugno Ha sbagliato ma nn è una manovra “ criminale” come alcuni hanno scritto . Manovre come quella ne vediamo tante in gara . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 30 Giugno 2 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Gli spostamenti in frenata un po' sospetti ma non così evidenti come quelli del passato. Avrei comunque dato bandiera bianco e nera. sono d'accordo le prime difese dure ma nei limiti, la cagata l'ha fatta dopo quando era scontato che si toccassero allargando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 30 Giugno (modificato) Il problema è magnussen ne ha fatte di uguali e non ha prrso sospensione di gara... Verstappem se la merita con tutte quelle che fa in queste situazioni Guida come su e-racing,in queste situazioni, provate a vedere su twitch ogni tanto Modificato 30 Giugno da nkola1979 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 30 Giugno Comunque non è lui che ha chiuso Norris nell'erba, stava andando dritto, l'inglese ha provato a ripassarlo nell'unico punto in cui non c'era spazio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 30 Giugno Aspetto la replica per vedere, sono curioso Mondiale comunque finito, morto, sepolto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 30 Giugno 8 minuti fa, KimiSanton ha scritto: C'era però ancora dello spazio, poco ma c'era. Momento, lo spazio c'era all'altezza del primo contatto, anche se discutibile. Quello che io recrimino è il secondo contatto, dove si vedere il modo in cui gira il volante a volerlo portare fuori 2 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Comunque non è lui che ha chiuso Norris nell'erba, stava andando dritto, l'inglese ha provato a ripassarlo nell'unico punto in cui non c'era spazio Per me ti sbagli proprio qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 30 Giugno Insomma, Verstappata o i 10 sec sono esagerati? Gli han dato 10 sec no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 30 Giugno 3 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Comunque non è lui che ha chiuso Norris nell'erba, stava andando dritto, l'inglese ha provato a ripassarlo nell'unico punto in cui non c'era spazio Falso. Dall'on board si vede che guarda nello specchietto destro e lo stringe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 30 Giugno (modificato) 10 minuti fa, Wajdi ha scritto: Ha sbagliato ma nn è una manovra “ criminale” come alcuni hanno scritto . Manovre come quella ne vediamo tante in gara . Alcuni... dai, sentiamo gli almeno due utenti che l'hanno definito criminale. Guarda che nessuno qui lo vuole in galera. Le leclerchine gli danno addosso ma tu in nome di che cosa lo stai difendendo? Non stai portando un tuo pensiero, lo difendi e basta Modificato 30 Giugno da Wabloo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 30 Giugno sì 10s di penalità direi correttissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti