KimiSanton 4651 Inviato 22 Ottobre, 2023 28 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Fenomenale, anche quando non perfettamente a suo agio sa gestire alla grande i momenti della gara, facendo i sorpassi giusti al momento giusto. I fischi a fine gara mi hanno proprio infastidito. In Messico, dove fa sempre il cannibale, me lo aspetto devastante. Se ho capito un po' Verstappen, dentro di se vorrà umiliare il più possibile Perez. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2883 Inviato 23 Ottobre, 2023 10 ore fa, KimiSanton ha scritto: Se ho capito un po' Verstappen, dentro di se vorrà umiliare il più possibile Perez. Macché dentro di sé, lo annuncerà ai quattro venti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1262 Inviato 23 Ottobre, 2023 Q: "When you were on the podium, when alot of Mexican fans we're booing.. do the boo's bother you?" Max: "No, in the end I'm the one that goes home with the trophy, so fine by me!" Q: So if it's 10x worse next week, and you win it..?" Max: "Then I'll still go home with the trophy!" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2883 Inviato 23 Ottobre, 2023 Ho come l'impressione che si prospetti una pettinata di quelle epocali per il povero Checo nel GP del Messico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2755 Inviato 23 Ottobre, 2023 Max dovrebbe provare a vincere partendo dai box in Messico. Con quel rettilineo può passare 2 auto alla volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 24 Ottobre, 2023 Vedrete che checco avrà il suo riscatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2755 Inviato 24 Ottobre, 2023 7 ore fa, JLP ha scritto: Vedrete che checco avrà il suo riscatto Intendi la liquidazione, giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12250 Inviato 26 Ottobre, 2023 Red Bull is providing bodyguards for Verstappen to ensure his safety. Threats and negative comments on social media prompted Red Bull to take this step. Verstappen's success has made him a target for Mexican fans who blame him for Perez's poor performance Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 26 Ottobre, 2023 Comprensibile, tranne l'ultima frase che è una pura interpretazione soggettiva per mettere in cattiva luce i messicani La mia impressione è che tanti tifosi di Checo ce l'abbiano con Max dopo il Brasile 2022 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 26 Ottobre, 2023 Spero capisca che può anche vincere 10 titoli, ma l'avversario (che sia il compagno o chiunque altro) va rispettato 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4651 Inviato 26 Ottobre, 2023 Non per questo non può dargli un minuto in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 26 Ottobre, 2023 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Non per questo non può dargli un minuto in pista. Assolutamente d’accordo, ma spesso sa rendersi veramente detestabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red 5 158 Inviato 27 Ottobre, 2023 Il 26/10/2023 Alle 08:04, Inaki Rueda ha scritto: Comprensibile, tranne l'ultima frase che è una pura interpretazione soggettiva per mettere in cattiva luce i messicani La mia impressione è che tanti tifosi di Checo ce l'abbiano con Max dopo il Brasile 2022 sono state anche le dichiarazioni imbarazzanti di Marko e poi di Horner a buttare benzina sul fuoco e a creare questa situazione, peggiorata ulteriormente con la ridicola scelta delle guardie del corpo; se Perez domenica riuscisse miracolosamente a vincere sarebbe uno dei momenti più belli di tutta la storia della F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12250 Inviato 29 Ottobre, 2023 da 3° a 1° e poi da 1° a 1°, non ce n'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 29 Ottobre, 2023 Imprendibile. E aumenta il record di vittorie annuali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4651 Inviato 29 Ottobre, 2023 Non avevo granché capito la mossa della sosta anticipata. Poi con Hard è andato fortissimo, la bandiera rossa probabilmente gli ha reso più facile il compito, metronomo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 29 Ottobre, 2023 avrebbe facilmente vinto anche con 2 soste, al momento del pit di lec aveva mi pare sui 4s di svantaggio soltanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1262 Inviato 29 Ottobre, 2023 Lec pole -> Ver win più sicuro della non partecipazione dei Jalisse a Sanremo ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12250 Inviato 29 Ottobre, 2023 considerato il passo orribile di Leclerc su dure, avrebbe vinto anche con due soste la SC gli aveva servito la gara su un piatto d'argento, la rossa lo ha rimesso in difficoltà per la partenza e la mancanza di gialle rispetto agli avversari (poi ci sono gli sgeni che non le sfruttano ma vabbè) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 29 Ottobre, 2023 tra l'altro partenza perfetta sia all'inizio che quando era davanti, cosa per nulla semplice qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti