Fan F1 404 Inviato 16 Ottobre, 2023 ultimamente seguo molto poco la f1, perché non ho tempo. so solo che verstappen è diventato campione del mondo. complimenti a lui, è stato bravo con un missile sotto il culo. max mi ricorda nando. un giorno alonso disse che sono entrambi visti come piloti aggressivi, maleducati e politicamente scorretti.... vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 709 Inviato 16 Ottobre, 2023 8 ore fa, Fan F1 ha scritto: ultimamente seguo molto poco la f1, perché non ho tempo. so solo che verstappen è diventato campione del mondo. complimenti a lui, è stato bravo con un missile sotto il culo. max mi ricorda nando. un giorno alonso disse che sono entrambi visti come piloti aggressivi, maleducati e politicamente scorretti.... vero. Max ha dichiarato Alonso come uno dei piloti da cui ha tratto ispirazione, ci sta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 20 Ottobre, 2023 Errore da pancia piena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 20 Ottobre, 2023 Tanto domani rimonta e vince. A meno che... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 20 Ottobre, 2023 Semplicemente pessimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 20 Ottobre, 2023 Non glie ne frega nulla tanto. Domani anziché correre al 20% userà l'80% e vincerà lo stesso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 20 Ottobre, 2023 Da appena Campione del Mondo questa in quali è una figuraccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 21 Ottobre, 2023 Sì, be', ieri non è stato affatto un granché. I commentatori UK avevano appena detto che in quella curva tutti i più forti usano cautela e stanno mezzo metro più dentro di quanto starebbero normalmente, e poi è arrivato lui a palla di cannone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 21 Ottobre, 2023 "Peccato, ma almeno sarà un po' più divertente domenica" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 21 Ottobre, 2023 5 ore fa, rimatt ha scritto: Sì, be', ieri non è stato affatto un granché. I commentatori UK avevano appena detto che in quella curva tutti i più forti usano cautela e stanno mezzo metro più dentro di quanto starebbero normalmente, e poi è arrivato lui a palla di cannone. Più che altro aveva già sbagliato curva 1, quindi per compensare ha spinto troppo. Risultato, una ciofeca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 21 Ottobre, 2023 Domani mi divertirò con la sua rimonta. Soprattutto quando supererà Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 21 Ottobre, 2023 Complimenti per la vittoria n. 50 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 22 Ottobre, 2023 Gran gara, molto combattuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GroundEffect 130 Inviato 22 Ottobre, 2023 Pilota fortissimo, il pacchetto completo: Velocità naturale di altissimo livello Eccellente gestione gomme Grande visione di gara Fortissimo e 'bastardo' quanto serve nel corpo a corpo Il migliore in pista sul bagnato Sì, guida di gran lunga la miglior macchina ma queste qualità le ha messe in mostra ormai con grandissima consistenza da Monaco 2018 in poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 22 Ottobre, 2023 Bravissimo, gara senza errori e non così scontata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 22 Ottobre, 2023 Fenomenale, anche quando non perfettamente a suo agio sa gestire alla grande i momenti della gara, facendo i sorpassi giusti al momento giusto. I fischi a fine gara mi hanno proprio infastidito. In Messico, dove fa sempre il cannibale, me lo aspetto devastante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 22 Ottobre, 2023 Vittoria meno scontata di quello che si pensava alla vigilia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Ottobre, 2023 dittatura olandese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 709 Inviato 22 Ottobre, 2023 Mi ha fatto tenerezza quando pregava Lambiase di non parlare in frenata e quello lì lo pizzicava dicendo il gap o che Perez fosse più veloce, è sembrato umano e non un robot in questo weekend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 22 Ottobre, 2023 Lambiase il vero supervillain di questa stagione 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti