Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2021 @ClaudioMuse il più forte al mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 27 Giugno, 2021 Oggi ha controllato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 27 Giugno, 2021 Questo tipo di gare esaltano meno le sue qualità a mio modo di vedere. Sta di fatto che oggi ha fatto quello che doveva fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Giugno, 2021 1 minuto fa, Beyond ha scritto: Oggi ha controllato. a baku e a monaco invece ha tirato da inizio alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 27 Giugno, 2021 Ormai a meno di DNF clamorosi non vedo come possa perderlo questo mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 27 Giugno, 2021 Adesso, Yellow ha scritto: a baku e a monaco invece ha tirato da inizio alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 27 Giugno, 2021 Miglior pilota in griglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 27 Giugno, 2021 Masi ha dato un warning a Verstappen per come ha tagliato il traguardo all'arrivo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 28 Giugno, 2021 Pirro gli avrebbe dato 40 secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Giugno, 2021 8 ore fa, 4-27 ha scritto: Masi ha dato un warning a Verstappen per come ha tagliato il traguardo all'arrivo... Cioè? Ha rallentato troppo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Giugno, 2021 il richiamo ci sta, ha fatto una mossa inutile e potenzialmente pericolosa non è un richiamo punitivo, è semplicemente per chiarire che quelle cose non vanno fatte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2487 Inviato 28 Giugno, 2021 Era da solo, non vedo il pericolo sinceramente. Gara di sostanza comunque, come tutti i campioni quando ha la macchina superiore domina senza problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 28 Giugno, 2021 Penso che il riferimento sia questo: Merhi che rallenta e accosta, Latifi in lotta fino alla fine e che centra lo spagnolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Giugno, 2021 La fia è stata poco protagonista questo fine settimana, dovevano pur inventarsi qualcosa di ridicolo per non smentirsi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Giugno, 2021 comunque a scanso di equivoci giova ricordare che Verstappen non è stato né sanzionato, né ha preso una reprimenda semplicemente Masi ha preso il telefono e gli ha detto "non fatelo più" quindi non scatenerei una tempesta in un bicchier d'acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 28 Giugno, 2021 12 ore fa, 4-27 ha scritto: Masi ha dato un warning a Verstappen per come ha tagliato il traguardo all'arrivo... Quando l'ho visto rallentare così, ho temuto che gli si fosse rotta la macchina, ma poi mi son detta: è una Red Bull, mica la McLaren dei tempi di Raikkonen quando esplodeva il motore ogni 3 per 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 28 Giugno, 2021 Il 24/6/2021 Alle 22:49, ForzaFerrari88 ha scritto: per questo episodio invece c'era stata l'investigazione? devi riconoscere una cosa. se devi fare una roba del genere o la fai bene e guadagni un'enormità o lascia stare.... è troppo avanti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 28 Giugno, 2021 Per carità, mi ha fatto sorridere solamente il fatto che rientrare in retromarcia alla Tosa è stato considerato assolutamente normale poco tempo fa dallo stesso Masi....ah sicuramente perché li c`erano le bandiere gialle. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 29 Giugno, 2021 18 ore fa, lucaf2000 ha scritto: devi riconoscere una cosa. se devi fare una roba del genere o la fai bene e guadagni un'enormità o lascia stare.... è troppo avanti Lui supera ogni ostacola...corre sulla ghiaia, sull'erba e sulle acque come se fosse asfalto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fucsiaaa 52 Inviato 29 Giugno, 2021 8 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Lui supera ogni ostacolo...corre sulla ghiaia, sull'erba e sulle acque come se fosse asfalto Praticamente è il nuovo Messia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti