rimatt 2897 Inviato 25 Luglio, 2022 Già l'ho detto, ma ci tengo a ribadirlo: è il migliore. A inizio anno tutti pregustavamo una lotta all'ultimo sorpasso tra Leclerc e Verstappen, e arrivati a questo punto, errori del team e sfighe varie a parte, nel confronto tra piloti Verstappen sta avendo la meglio. Se ora mi chiedessero chi ha meritato di più la testa della classifica, direi che è stato l'olandese. Il livello è alto per entrambi, ma lui riesce ad andare velocissimo sbagliando meno di Leclerc, finora. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Luglio, 2022 secondo me al momento è il più forte e lo dico da un annetto ormai, non certo da domenica curiosamente noto però una cosa: al netto degli errori/sfighe di Leclerc, non vince una gara col monegasco in pista (fino al traguardo) da Miami cioè due mesi e mezzo non è assolutamente per sminuire la sua leadership che è stra meritata (anzi semmai evidenzia quanto sia stato cinico e bravo a massimizzare le occasioni), solo è un dato che mi ha colpito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 28 Luglio, 2022 In realtà mi sorprende meno, visto che il mio pensiero è che Ferrari come performance sia davanti a Red Bull (sulle singole gare poi si potrebbe parlare di Silverstone come vantaggio RBR), quindi il fatto che l'accoppiata Leclerc - Ferrari possa star davanti spesso non lo vedo così strano. Poi il grosso vantaggio che ha Max è che manchi praticamente tutto il resto a Ferrari, da qui il grosso gap. Al netto che anche io ad oggi prenderei Verstappen come primo pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 30 Luglio, 2022 Sfortunato per il guasto, ma nel giro che la macchina era integra, e ha sbagliato lui. Ma ovviamente certe cose si notano solo se le fa leclerc.... 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 815 Inviato 30 Luglio, 2022 Stavolta l'errore lo paga e anche a caro prezzo. Può essere comunque un'opportunità per Red Bull di sostituire tutta la PU con le probabilità di pioggia per domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 333 Inviato 30 Luglio, 2022 Oggi secondo me male, con un primo giro decente era almeno da prime due file e domani se la giocava. Ora è chiamato alla rimonta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 30 Luglio, 2022 Oggi grave errore nel primo giro di Q3 perché vista la difficoltà di Leclerc forse avrebbe pure potuto attaccarlo. Mondiale che potrebbe riaprirsi perché l'entità dei problemi potrebbe essere anche più vasta. Domani costretto ad una rimonta su un circuito dove recuperare è molto difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GroundEffect 130 Inviato 30 Luglio, 2022 Errore grave nel primo tentativo del Q3, la 10a posizione è colpa sua, avrebbe tranquillamente potuto essere nei primi 4 posti nonostante poi il problema tecnico. Ma tanto domani vince lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 30 Luglio, 2022 Errore in qualifica, poi la sfortuna ci ha messo del suo. Vediamo i danni per domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 30 Luglio, 2022 4 ore fa, SebMat ha scritto: Stavolta l'errore lo paga e anche a caro prezzo. Può essere comunque un'opportunità per Red Bull di sostituire tutta la PU con le probabilità di pioggia per domani. Se poi non piove qui superare è complicato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 30 Luglio, 2022 è tutto un gomplotto per tenere aperto il mondiale fino a dicembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 719 Inviato 31 Luglio, 2022 Max spesso performa meglio nel Q2 anziché nel Q3. Si è fatto trovare impreparato rispetto all'imprevisto... anche in questo mi ricorda Alonso. Vedremo domani. Ha Perez a fianco che si è fatto la nomea per le sue battaglie dal fondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 31 Luglio, 2022 (modificato) Di fronte agli imprevisti, siamo tutti impreparati. Altrimenti non sarebbero imprevisti.. Modificato 31 Luglio, 2022 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 31 Luglio, 2022 Nuova PU per lui, Perez e Gasly. Penalità solo per il francese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 31 Luglio, 2022 (modificato) quindi se vorranno sfruttare la scadenza a settembre per l'ibrido nuovo dovranno andare in penalità anche loro no? se la p2 è da buttare sarà sicura visto che mancano 10 gp Modificato 31 Luglio, 2022 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 31 Luglio, 2022 Se è solo il parco batterie potrebbero anche non andare in penalità visto che mi pare non abbiano cambiato quella parte. Per il resto si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 31 Luglio, 2022 Oggi potrebbe riaprirsi il campionato, vediamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 31 Luglio, 2022 per riaprirsi max deve fare un disastro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 31 Luglio, 2022 3 minuti fa, ilmonaco ha scritto: Oggi potrebbe riaprirsi il campionato, vediamo Io dico che si chiude definitivamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 31 Luglio, 2022 4 minuti fa, Beyond ha scritto: per riaprirsi max deve fare un disastro Ieri il primo giro in Q3 si avvicina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti