SebMat 854 Inviato 16 Marzo Mi fa morire che fa questo genere di dichiarazioni quando chiunque sulla faccia della terra vorrebbe avere un profilo basso perché sa che un infortunio del genere può capitare a chiunque quando meno te lo aspetti. Si vede che ha una fiducia incredibile nelle proprie capacità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 676 Inviato 16 Marzo (modificato) 56 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/verstappen-se-sbatti-dietro-la-safety-car-sei-davvero-stupido-norris-non-dovresti-essere-f1-scordati-di-sainz Commenti poco carini nei confronti di gente come Russell, Sainz ma anche grandi piloti come Grosjean Dopo le qualifiche del Gran Premio del Qatar 2021 e la gara del Gran Premio del Qatar 2024 qualche giornalista avrebbe potuto trovare lo spunto intellettuale per chiedere ai colleghi un parere sull'intelligenza di quei piloti che dopo anni di esperienza in F1 non sono in grado di rispettare una situazione di doppia bandiera gialla. Poi sarebbe interessante che qualcuno trovasse anche lo spunto intellettuale per chiedere a Domenicali se in sala stampa è consentito l'accesso per chi lo spirito critico è in grado di usarlo non soltanto quando c'è da criticare gli atteggiamenti dei piloti meme ala Stroll o ala Mazepin, ma anche quelli di certi streamer di Twitch prestati all'automobilismo. Aggiungo infine che sarebbe interessante sapere se per il grande presidente della FIA offendere e perculare apertamente un collega come hanno fatto in questa circostanza i due best friend forever che oggi sono arrivati primo e secondo sia più o meno grave della robetta ridicola per cui fino a poco tempo fa minacciava multe e pene esemplari. Modificato 16 Marzo da Conan Edogawa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1860 Inviato 16 Marzo 28 minutes ago, SebMat said: Mi fa morire che fa questo genere di dichiarazioni quando chiunque sulla faccia della terra vorrebbe avere un profilo basso perché sa che un infortunio del genere può capitare a chiunque quando meno te lo aspetti. Si vede che ha una fiducia incredibile nelle proprie capacità. Non avevo dubbi che avresti apprezzato Max dare dello stupido a 3-4 altri piloti in griglia per aver commesso degli errori non troppo diversi da quello che commise lui a Budapest 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1860 Inviato 16 Marzo (modificato) 1 hour ago, Inaki Rueda said: https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/verstappen-se-sbatti-dietro-la-safety-car-sei-davvero-stupido-norris-non-dovresti-essere-f1-scordati-di-sainz Commenti poco carini nei confronti di gente come Russell, Sainz ma anche grandi piloti come Grosjean Solito articolo dei giornalai comunque, entrambi i piloti dicevano che saresti stupido a schiantarti sotto SC addosso al carro attrezzi non in generale, per cui nessun riferimento a Sainz Modificato 16 Marzo da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 854 Inviato 16 Marzo 24 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Non avevo dubbi che avresti apprezzato Max dare dello stupido a 3-4 altri piloti in griglia per aver commesso degli errori non troppo diversi da quello che commise lui a Budapest 2020 E dove lo avrei apprezzato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1195 Inviato 16 Marzo nonostante il team RB abbia perso e tutt'ora perda pezzi importanti del team Max è indiscutibilmente un fenomeno e in queste condizioni dove i liv. si appiattiscono lui emerge sempre supportato da un team sempre al TOP peccato sia in RB con la Mc di questi tempi, chiuderebbe il mondiale a luglio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2273 Inviato 16 Marzo (modificato) 6 ore fa, KimiSanton ha scritto: Probabilmente se la fase finale su Intermedie fosse durata più giri avremmo assistito ad un replay di quanto successo post lungo e perdita della P2, distacco che sarebbe aumentato. Il che rende l'idea di cosa stesse facendo l'olandese in mezzo alle due McLaren, poi è crollato di prestazione anche lui. Ha semplicemente distrutto le gomme per stare dietro Norris per qualche giro. Gap di 0.7s a giro nel primo stint. Simile a Leclerc a Singapore con Perez nel 22. Gli ultimi giri di gara Norris aveva il fondo danneggiato. Modificato 16 Marzo da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1314 Inviato 16 Marzo 1 minuto fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ha semplicemente distrutto le gomme per stare dietro Norris per un qualche giro. Gap di 0.7s a giro nel primo stint. Mah, io penso che abbia fatto una grande gara, che sia il migliore in griglia, ma gridare ai miracoli mi sembra un'esagerazione, come non di rado accade con Verstappen qui dentro. Red Bull era chiaramente seconda forza questo we, e anche il venerdì, quando la macchina non era buona, i long run erano comunque competitivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1195 Inviato 16 Marzo 1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto: Mah, io penso che abbia fatto una grande gara, che sia il migliore in griglia, ma gridare ai miracoli mi sembra un'esagerazione, come non di rado accade con Verstappen qui dentro. Red Bull era chiaramente seconda forza questo we, e anche il venerdì, quando la macchina non era buona, i long run erano comunque competitivi. Max era la seconda forza, non la RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1314 Inviato 16 Marzo 4 minuti fa, panoramix ha scritto: Max era la seconda forza, non la RB Quindi Mercedes e Ferrari erano superiori alla Red Bull in qualifica e gara? Io ci credo molto ma molto poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2273 Inviato 16 Marzo (modificato) 8 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Mah, io penso che abbia fatto una grande gara, che sia il migliore in griglia, ma gridare ai miracoli mi sembra un'esagerazione, come non di rado accade con Verstappen qui dentro. Red Bull era chiaramente seconda forza questo we, e anche il venerdì, quando la macchina non era buona, i long run erano comunque competitivi. Io non ho detto che ha fatto una brutta gara, anzi ha corso molto bene. Modificato 16 Marzo da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1314 Inviato 16 Marzo Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto: Io non ho detto che ha fatto una brutta gara, anzi ha corso molto bene. Ma pure io, hai forse interpretato male quel che ho scritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1195 Inviato 16 Marzo 5 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Quindi Mercedes e Ferrari erano superiori alla Red Bull in qualifica e gara? Io ci credo molto ma molto poco. Il team è composto da 2 piloti il mio commento era riferito che la RB la favolare solo Max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1314 Inviato 16 Marzo 21 minuti fa, panoramix ha scritto: Il team è composto da 2 piloti il mio commento era riferito che la RB la favolare solo Max Il team è tutto per Max da sempre, il secondo pilota, oltre che inadeguato, è semplicemente una comparsa. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4053 Inviato 16 Marzo 12 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Il team è tutto per Max da sempre, il secondo pilota, oltre che inadeguato, è semplicemente una comparsa. Secondo me il secondo pilota non è ne inadeguato è ne una comparsa. La verità è che la Red Bull da anni sviluppa la monoposto alle esigenze di Verstappen, stop. Quindi per questo motivo il secondo pilota, chiunque sia,ha difficoltà a guidare una monoposto inadeguata al suo stile di guida. Albon, Gasly, Perez hanno una storia di gare e risultati che mi risulta difficile credere che hanno così miseramente fallito nel confronto con Max. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1314 Inviato 16 Marzo 11 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Secondo me il secondo pilota non è ne inadeguato è ne una comparsa. La verità è che la Red Bull da anni sviluppa la monoposto alle esigenze di Verstappen, stop. Quindi per questo motivo il secondo pilota, chiunque sia,ha difficoltà a guidare una monoposto inadeguata al suo stile di guida. Albon, Gasly, Perez hanno una storia di gare e risultati che mi risulta difficile credere che hanno così miseramente fallito nel confronto con Max. Vabbè, pure quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 100 Inviato 16 Marzo 31 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Secondo me il secondo pilota non è ne inadeguato è ne una comparsa. La verità è che la Red Bull da anni sviluppa la monoposto alle esigenze di Verstappen, stop. Quindi per questo motivo il secondo pilota, chiunque sia,ha difficoltà a guidare una monoposto inadeguata al suo stile di guida. Albon, Gasly, Perez hanno una storia di gare e risultati che mi risulta difficile credere che hanno così miseramente fallito nel confronto con Max. non ho più like disponibili. ma ti do ragione su tutto. red bull è un team incentrato al 100% sul verstappen (giustamente). la seconda macchina è lì perché sono obbligati, altrimenti neanche esisterebbe 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1314 Inviato mercoledì alle 14:34 Di recente ho molto apprezzato un video in cui Max dice che dell'epoca.moderna non gli piacciono i social, sarebbe una cosa che eliminerebbe del tutto (non il forum però, , aggiungo io) Oggi ho scoperto che un mio alunno di primo superiore è appassionatissimo di f1 e tifoso di Max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4777 Inviato mercoledì alle 14:37 Casualmente rimandato a settembre 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3547 Inviato mercoledì alle 14:46 Voglio Max in Ferrari 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti