Rio Nero 3922 Inviato 18 Settembre, 2017 Egocentrismo alla Hamilton, Mi butto e passo a qualsiasi costo di Maldonado La colpa non è mia di Grosjean Sono un gran sorpassatore di Mansell ( solo che il Leone li sapeva fare) E ce l'ho più lungo degli altri di Jack Villeneuve. Ecco chi è Versbatten! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2168 Inviato 18 Settembre, 2017 Comunque fa il gradasso solo perchè non si gioca nulla e ama circondarsi di attenzione...ma la carriera ti regala anche delle possibilità... voglio vedere se con il carattere attuale riuscirà ad inanellare e mantenere salda la sua posizione in classifica...per ora, per come corre, per me risulta solo un perdente autoscontrista della domenica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Settembre, 2017 Egocentrismo alla Hamilton, Mi butto e passo a qualsiasi costo di Maldonado La colpa non è mia di Grosjean Sono un gran sorpassatore di Mansell ( solo che il Leone li sapeva fare) E ce l'ho più lungo degli altri di Jack Villeneuve. Ecco chi è Versbatten! Montoya quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2017 Deve ancora vincere qualche GP e qualche 500 miglia per essere paragonato al suo gemello di distruzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 18 Settembre, 2017 Egocentrismo alla Hamilton, Mi butto e passo a qualsiasi costo di Maldonado La colpa non è mia di Grosjean Sono un gran sorpassatore di Mansell ( solo che il Leone li sapeva fare) E ce l'ho più lungo degli altri di Jack Villeneuve. Ecco chi è Versbatten! è vietato storpiare i nomi dei piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Settembre, 2017 In effetti si scrive jacques. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 18 Settembre, 2017 Egocentrismo alla Hamilton, Mi butto e passo a qualsiasi costo di Maldonado La colpa non è mia di Grosjean Sono un gran sorpassatore di Mansell ( solo che il Leone li sapeva fare) E ce l'ho più lungo degli altri di Jack Villeneuve. Ecco chi è Versbatten! è vietato storpiare i nomi dei pilotiMa se sono storpiati sin dai ditoli dei topic..sebastad vettel...tanto per dirne uno...Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 18 Settembre, 2017 I sommi mod possono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Settembre, 2017 Questa cosa effettivamente ha poco senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Settembre, 2017 Basta lamentarsi dell'operato dei mod o verrete bannati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2041 Inviato 19 Settembre, 2017 Ma che attacco mediatico, per favore. A Verstappen si rimproverano due cose: alcuni episodi poco simpatici del passato che, da appassionato oggettivo quale evidentemente ti consideri, non puoi non aver notato, e il fatto che quando c'è un incidente c'è sempre coinvolto. Per il resto qui sul forum si vede di tutto, anche chi lo tifa, e mi pare che l'opinione che va per la maggiore sia che nell'incidente di ieri non ha troppe responsabilità. Il problema dei commenti di questi giorni è proprio questo. Se questa domenica non aveva colpe oggettive, non gli si può dare contro per colpe passate. Se un pilota viene coinvolto sempre in incidenti ma non ha colpe, non ha colpe. Per fare un esempio, nelle prime gare, Stroll è stato due volte colpito senza colpe e nessuno si è sognato di penalizzarlo perchè "quando c'è un incidente è sempre coinvolto". Verstappen ha avuto colpe a Budapest ed è stato giustamente penalizzato. Questa volta non aveva colpe e non è stato penalizzato. Credo che l'episodio grave non penalizzato sia stato quello di Spa del 2016. Per quanto riguarda la differenza di punti tra lui e Ricciardo, certamente l'australiano sta andando meglio quest'anno ma sarebbe da fare la classifica al netto dei guasti meccanici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2946 Inviato 19 Settembre, 2017 Per carità, il tuo discorso è giusto, ma il fatto è che mi pare che Verstappen qualche colpa ce l'abbia eccome, per diversi episodi passati. Non è sempre stato vittima incolpevole: la tendenza a essere coinvolto in episodi dubbi mi pare ci sia. Domenica per me non ha particolari responsabilità, ok, ma c'è anche chi la pensa diversamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Settembre, 2017 questo mezzo pilota poteva togliere punti a hamilton in austria ed è partito di m***a, poteva toglierglieli in Ungheria e ha fatto fuori tutte e due le RB, poteva toglierglieli a Singapore ed ha fatto fuori tutte e due le Ferrari. Crazie mille. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Settembre, 2017 Austria cambio rotto, in Ungheria schifezza e a Singapore avesse avuto spazio a destra avrebbe evitato l'incidente, ma non c'era. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 368 Inviato 19 Settembre, 2017 Ieri nn è' stata colpa sua ma ca**o mi chiedo perché quando c'è un incidente c'e sempre lui in mezzo... Nn riesce a finire una gara anzi nn riesce a finire il primo giro!!!! Deve farsi questa domanda. Aggiungo, questo ragazzo ha grande talento ma temo che finirà la sua carriera con zero tituli! Sinceramente lo spero :asd: E non è ancora finita. Dovrà per forza di cose scontrarsi anche con Hamilton. Su su che ce la può fare! !! Si si, dai dai!!! :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2041 Inviato 19 Settembre, 2017 Per carità, il tuo discorso è giusto, ma il fatto è che mi pare che Verstappen qualche colpa ce l'abbia eccome, per diversi episodi passati. Non è sempre stato vittima incolpevole: la tendenza a essere coinvolto in episodi dubbi mi pare ci sia. Domenica per me non ha particolari responsabilità, ok, ma c'è anche chi la pensa diversamente. In episodi passati ha avuto colpe e doveva (in qualche caso è stato) essere penalizzato. Questa volta non ha fatto nulla di strano, quindi la discussione dovrebbe chiudersi qui. Invece da Biscardi senza Biscardi hanno fatto il televoto. questo mezzo pilota poteva togliere punti a hamilton in austria ed è partito di m***a, poteva toglierglieli in Ungheria e ha fatto fuori tutte e due le RB, poteva toglierglieli a Singapore ed ha fatto fuori tutte e due le Ferrari. Crazie mille. Sei proprio il più grande esperto di corse che abbia mai conosciuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 19 Settembre, 2017 chissà quando faranno il primo botto, Lewgend quando s'è trovato Mad Max nei paraggi ha sempre pensato bene di scansarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Settembre, 2017 Le mie cuffie (sono nere però ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2543 Inviato 19 Settembre, 2017 (modificato) E' il giusto abbinamento: pelle nera, cuffie chiare, pelle chiara, cuffie scure. Modificato 19 Settembre, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti