The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2017 Questi Verstappen devono fare un bel bagno di umiltà. Ufficialmente hanno raggiunto Alonso nella classifica dei piloti che più non sopporto, tra poco credo che diventerà il primo scalzando il buon Fernando Quindi, con ogni probabilità, sarà della Ferrari tra qualche anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Settembre, 2017 Alonso e vettel erano "odiati" in quanto rivali nel mondiale, alonso ci metteva pure qualche dichiarazione poco felice. Questo si fa odiare pure essendo un rivale quanto ocon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2017 il padre è e sarà la sua rovina se non se ne libera al più presto gioire pubblicamente che anche altre vetture si siano ritirate è francamente patetico e credo che questo atteggiamento lo abbia ereditato proprio dal picchiatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 20 Settembre, 2017 Bravo Ema00. La gara di Spa 2016 ce l'ho ancora ben presente. Tutto quello che fece contro i due Ferraristi è un qualcosa di scandaloso. Dovrebbe solo nascondersi!!! Invece fu impunito e continua a parlare e rompere...un bullo e attezzoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Settembre, 2017 (modificato) Magari si involverà e non vincerà mai un mondiale. Sarebbe la punizione peggiore per lui, che tutti (me compreso) considerano un potenziale cdm e forse plurimo. Rio, la l. Modificato 20 Settembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 20 Settembre, 2017 Questi Verstappen devono fare un bel bagno di umiltà. Ufficialmente hanno raggiunto Alonso nella classifica dei piloti che più non sopporto, tra poco credo che diventerà il primo scalzando il buon Fernando Quindi, con ogni probabilità, sarà della Ferrari tra qualche anno Se succedesse farò come ho fatto ai tempi di Alonso in Ferrari,tiferò solo per l'altra monoposto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 20 Settembre, 2017 il padre è e sarà la sua rovina se non se ne libera al più presto gioire pubblicamente che anche altre vetture si siano ritirate è francamente patetico e credo che questo atteggiamento lo abbia ereditato proprio dal picchiatore penso di si e temo non migliorera' facilmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2543 Inviato 20 Settembre, 2017 In pista mi piace molto, fuori dovrebbe effettivamente darsi una regolato, ma probabilmente gli piace interpretare il ruolo del cattivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Settembre, 2017 A me le sue dichiarazioni non sembrano così esagerate, sono piccanti ma mi piace vedere tensioni tra piloti in generale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2017 Verstappen sta sulle balle una domenica si, una no. Dipende chi prende di mira/butta fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2543 Inviato 20 Settembre, 2017 A me le sue dichiarazioni non sembrano così esagerate, sono piccanti ma mi piace vedere tensioni tra piloti in generale Anche a me, ma lui a volta mi sembra un po' ottuso in molte sue dichiarazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Settembre, 2017 avere un po' di empatia con l'ambiente fa solo bene, se ne accorgerà sulle sue spalle... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 20 Settembre, 2017 Secondo me a Froome c'è simpatico Versbatten. Ho questa sensazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2168 Inviato 20 Settembre, 2017 A Froome stanno simpatici quelli che stuzzicano il prossimo, un po' boriosi... a me sinceramente stancano... poche balle e più azione in pista... anzichè schiantarsi vedesse di vincere un gp, che le contropettinate che sta ricevendo da Ricciardo sono devastanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 20 Settembre, 2017 Ma poi pretendere anche le scuse. A parte che nessuno deve chiedere scusa a nessuno, perché un vero colpevole non c'è neanche per i commissari, quindi cosa pretende? Poi, gli uomini veri, finita la pista finito tutto. Non mi pare di aver visto kimi chiedere le scuse di bottas, e ne avrebbe avuto di ragioni. Ma mi rendo conto che sto paragonando uno sportivo leale e pulito, con un bullo al quale hanno regalato un giocattolo costoso.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1103 Inviato 20 Settembre, 2017 (modificato) Se succedesse farò come ho fatto ai tempi di Alonso in Ferrari,tiferò solo per l'altra monoposto!!! non pensateci neanche... prima che un presidente di turno pensi di risolvere così la questione, anche se questo personaggio dovesse vincere 2/3 mondiali (vedi un certo pilota vincitore con la Renault che negli ultimi anni non vedo più (sul podio ndr), non ricordo il nome, sarà sparito... ) Modificato 20 Settembre, 2017 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 20 Settembre, 2017 Aerozack sei un mito. Quoto tutto. Standing ovation for you Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 20 Settembre, 2017 Questi Verstappen devono fare un bel bagno di umiltà. Ufficialmente hanno raggiunto Alonso nella classifica dei piloti che più non sopporto, tra poco credo che diventerà il primo scalzando il buon Fernando Rio pensa che tra qualche anno vincerà i mondiali e sicuramente finirà pure in Ferrari, mettiti l'anima in pace che finisce come con Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 20 Settembre, 2017 Joseki spero che non venga mai in Ferrari, ma ahimè è troppo giovane ancora e quindi ha tante, troppe stagioni ancora...la probabilità che venga è purtroppo alta. Il mio tifo per la rossa a quel punto sarà al 50%. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Settembre, 2017 (modificato) Coppia 2021: Hamilton - Verstappen Modificato 20 Settembre, 2017 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti