Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il voccaperto

Post raccomandati

Questi Verstappen devono fare un bel bagno di umiltà.

Ufficialmente hanno raggiunto Alonso nella classifica dei piloti che più non sopporto, tra poco credo che diventerà il primo scalzando il buon Fernando

Quindi, con ogni probabilità, sarà della Ferrari tra qualche anno :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso e vettel erano "odiati" in quanto rivali nel mondiale, alonso ci metteva pure qualche dichiarazione poco felice. Questo si fa odiare pure essendo un rivale quanto ocon.

Link al post
Condividi su altri siti

il padre è e sarà la sua rovina se non se ne libera al più presto

gioire pubblicamente che anche altre vetture si siano ritirate è francamente patetico e credo che questo atteggiamento lo abbia ereditato proprio dal picchiatore

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Ema00.

La gara di Spa 2016 ce l'ho ancora ben presente. Tutto quello che fece contro i due Ferraristi è un qualcosa di scandaloso.

Dovrebbe solo nascondersi!!!

Invece fu impunito e continua a parlare e rompere...un bullo e attezzoso.

Link al post
Condividi su altri siti

Magari si involverà e non vincerà mai un mondiale. Sarebbe la punizione peggiore per lui, che tutti (me compreso) considerano un potenziale cdm e forse plurimo.

Rio, la l.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Ufficialmente hanno raggiunto Alonso nella classifica dei piloti che più non sopporto, tra poco credo che diventerà il primo scalzando il buon Fernando

Quindi, con ogni probabilità, sarà della Ferrari tra qualche anno :asd:

Se succedesse farò come ho fatto ai tempi di Alonso in Ferrari,tiferò solo per l'altra monoposto!!!

Link al post
Condividi su altri siti

il padre è e sarà la sua rovina se non se ne libera al più presto

gioire pubblicamente che anche altre vetture si siano ritirate è francamente patetico e credo che questo atteggiamento lo abbia ereditato proprio dal picchiatore

penso di si e temo non migliorera' facilmente

Link al post
Condividi su altri siti

In pista mi piace molto, fuori dovrebbe effettivamente darsi una regolato, ma probabilmente gli piace interpretare il ruolo del cattivo.

Link al post
Condividi su altri siti

A me le sue dichiarazioni non sembrano così esagerate, sono piccanti ma mi piace vedere tensioni tra piloti in generale

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen sta sulle balle una domenica si, una no. Dipende chi prende di mira/butta fuori :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A me le sue dichiarazioni non sembrano così esagerate, sono piccanti ma mi piace vedere tensioni tra piloti in generale

Anche a me, ma lui a volta mi sembra un po' ottuso in molte sue dichiarazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

avere un po' di empatia con l'ambiente fa solo bene, se ne accorgerà sulle sue spalle...

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me a Froome c'è simpatico Versbatten. Ho questa sensazione

Link al post
Condividi su altri siti

A Froome stanno simpatici quelli che stuzzicano il prossimo, un po' boriosi... a me sinceramente stancano... poche balle e più azione in pista... anzichè schiantarsi vedesse di vincere un gp, che le contropettinate che sta ricevendo da Ricciardo sono devastanti

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi pretendere anche le scuse. A parte che nessuno deve chiedere scusa a nessuno, perché un vero colpevole non c'è neanche per i commissari, quindi cosa pretende?

Poi, gli uomini veri, finita la pista finito tutto. Non mi pare di aver visto kimi chiedere le scuse di bottas, e ne avrebbe avuto di ragioni. Ma mi rendo conto che sto paragonando uno sportivo leale e pulito, con un bullo al quale hanno regalato un giocattolo costoso..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Se succedesse farò come ho fatto ai tempi di Alonso in Ferrari,tiferò solo per l'altra monoposto!!!

non pensateci neanche... prima che un presidente di turno pensi di risolvere così la questione, anche se questo personaggio dovesse vincere 2/3 mondiali (vedi un certo pilota vincitore con la Renault che negli ultimi anni non vedo più (sul podio :blum2: ndr), non ricordo il nome, sarà sparito... :dirol: )

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Aerozack sei un mito.

Quoto tutto.

Standing ovation for you

Link al post
Condividi su altri siti

Rio pensa che tra qualche anno vincerà i mondiali e sicuramente finirà pure in Ferrari, mettiti l'anima in pace che finisce come con Alonso. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Joseki spero che non venga mai in Ferrari, ma ahimè è troppo giovane ancora e quindi ha tante, troppe stagioni ancora...la probabilità che venga è purtroppo alta.

Il mio tifo per la rossa a quel punto sarà al 50%.

Link al post
Condividi su altri siti

Coppia 2021: Hamilton - Verstappen :asd:

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti