Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Non certo per difendere Verstappen che ha fatto la figura che ha fatto, pero' effettivamente il video e` interessante. Sembra proprio un colpetto di gas per mandarla in sovrasterzo, considerando la velocita` e l`angolo dello sterzo. Per un professionista  sembra un errore un po` troppo banale da fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ce ne sono molti altri che analizzano Monaco e danno tutti la stessa interpretazione. Quell'accellerata di Perez non ha senso, quindi l'uscita di Max non è proprio sconclusionata. Per il resto, dopo l'enorme aiuto di Abu Dhabi 2021, con il campionato strafinito da mesi, una cosa così plateale gli si è ritorta contro secondo me all'olandese; potevano risolverla dietro le quinte e poi in pista fare gioco di squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

 

Secondo me no, o almeno se l'ha fatta l'ha fatta veramente benissimo, in confronto Schummi e Rosberg sono dei dilettanti.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

già la telemetria era sospetta, il video confronto poi è lampante ; assurdo non sia stato investigato subito

 

cmq rimango convinto che Max sia stato poco furbo domenica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se si investiga questo si investiga ogni incidente, è chiaro che se ti giri sbagli qualcosa e fai una manovra anormale eh, i piloti mica sono robot che ripetono ogni giro identico, soprattutto in prova.

Poi tutto può essere ma dire che è lampante mi sembra un pelino esagerato, se il messicano riesce a farla così bene allora ripeto Schummi e Rosberg sono proprio dei pirla visto quanto maldestramente l'hanno fatta.

Per altro sembra che per il momento ci siano solo i rumors messi in giro da un expilota, e sta presunta scorrettezza era pure per un terzo posto in un circuito dove è impossibile superare, oltre al modo è anche difficile capire perché il messicano l'avrebbe fatto.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Queste sono porcate lampanti: 

 

 

 

 

Quella di Perez per me è troppo fluida, troppo perfetta.

Comunque sono favorevole a togliere i giri a chi va a sbattere o fa uscire bandiere gialle a Monaco e non solo,  ci son troppe situazioni ambigue per i miei gusti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sta crescendo come uomo di me**a che era da ragazzo

quasi rimpiango l'asturiano (ma anche no...)

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da uno che minacciava di dare testate ai giornalisti o che guidava solo per  rovinare la gara di Raikkonen(a Spa) mi aspetto questo e anche altro. 

 

Verstappen è un tipo molto violento, arrogante(vedere come si rivolge al suo ingegnere) all'estremo e cresciuto in un ambiente malsano.

 

Sono convinto da sempre che si controlli tanto e prima o poi ne farà una grossa grossa grossa. 

 

Il suo papà si chiama Jos, e il suocero Piquet. E anche la mamma non scherza. Tutti poveracci dentro. 

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Leno ha scritto:

Se si investiga questo si investiga ogni incidente, è chiaro che se ti giri sbagli qualcosa e fai una manovra anormale eh, i piloti mica sono robot che ripetono ogni giro identico, soprattutto in prova.

mmm no questo a colpo d'occhio è molto più sospetto di altri quindi meritevole di un'investigazione approfondita 

 

poi chissenefrega eh, viviamo uguale 🤓

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro, comunque hanno investigato e scagionato Rosberg nel 2014

:ming:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mio modesto parere: Verstappen si è comportato da egoista perché pur credendo fatta di proposito la storia di Monaco, avrebbe dovuto mettere su 2 piatti della bilancia tutti gli episodi e capire di essere stato aiutato da Perez molto ma molto di più rispetto a quanto sia stato danneggiato (seppur fosse vero solo una volta e in qualifica). 
Nel 2021 gli ha praticamente consegnato un titolo e questo, già da solo (e non è stato l’unico aiuto concesso) vale molto più di qualsiasi altra cosa.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Leno ha scritto:

Chiaro, comunque hanno investigato e scagionato Rosberg nel 2014

:ming:

 

Nulla da segnalare in quel caso, un errore in completa buona fede e ci mancherebbe altro. :toto1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La telemetria di Latifi l'abbiamo? :horner1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

verstappen è un arrogante testa di ca**o, ma io sto ragazzo un giorno lo voglio in ferrari :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Fan F1 said:

verstappen è un arrogante testa di ca**o, ma io sto ragazzo un giorno lo voglio in ferrari :sisi:

Sbroccherebbe in un nanosecondo e ci regalerebbe team radio che Fer spostati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Fan F1 said:

verstappen è un arrogante testa di ca**o, ma io sto ragazzo un giorno lo voglio in ferrari :sisi:

Non mi sembra molto disponibile a fare la seconda guida di Sainz

Modificato da Inaki Rueda
  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo l'esperienza in Toro Rosso direi proprio di no :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 18/11/2022 Alle 12:09, Fan F1 ha scritto:

verstappen è un arrogante testa di ca**o, ma io sto ragazzo un giorno lo voglio in ferrari :sisi:


Ma perché? Finché c’è Leclerc non abbiamo bisogno di Verstappen, bensì di un team che sappia lavorare. Non penso sia Leclerc il problema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mancata scia del primo run è dovuta ad uno spegnimento dell'auto che ha ritardato l'uscita dell'olandese dai box. Tutto come previsto invece nel secondo giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando guida e basta è sempre uno spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×