sterla 849 Inviato 13 Luglio, 2020 49 minuti fa, effe ha scritto: LooooooL arrivati a rimpiangere arrivabene beh arrivabene aveva i suoi difetti ma in confronto a binotto era dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 13 Luglio, 2020 1 minuto fa, sterla ha scritto: beh arrivabene aveva i suoi difetti ma in confronto a binotto era dio Era uno che il team principal sapeva farlo. Binotto questo ruolo non riesce a coprirlo. Si sbrighino a sostituirlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Luglio, 2020 50 minuti fa, jeremy.clarkson ha scritto: coi tempi che corrono chi lo sa cosa succederà a dicembre? Una cosa succederà: PB2020. Il resto è paesaggio. Siici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 13 Luglio, 2020 Il 9/7/2020 Alle 13:33, L.Costigan ha scritto: Marchionne non è vero che era così presente. Aveva molti altri impegni e non lo si vedeva quasi mai, molto meno di Montezuma. Marchionne aveva stabilito delle linee guida molto rigide ma poi era Maurizio a prendere le decisioni. Arrivabene ha i suoi meriti. Da dire che da Gennaio 2019 avrebbe lasciato FIAT per dedicarsi completamente alla Ferrari. Secondo me avremmo assistito ad un'altra storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 13 Luglio, 2020 Cmq che per fare il TP non bisogna capirci un acca di gare/meccanica in generale penso che possiamo darlo per assodato. Basti pensare a uno dei più osannati degli ultimi anni. Briatore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 13 Luglio, 2020 1 ora fa, _Fred_ ha scritto: Cmq che per fare il TP non bisogna capirci un acca di gare/meccanica in generale penso che possiamo darlo per assodato. Basti pensare a uno dei più osannati degli ultimi anni. Briatore... È libero, al momento? 1 ora fa, Asturias ha scritto: Una cosa succederà: PB2020. Il resto è paesaggio. Siici. Ooops! Ho sempre pensato che fosse: "Essici!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 13 Luglio, 2020 Guarda.... uno spietato stronz... come Briatore, se lo meriterebbero proprio. Solo con il bastone le cose hanno funzionato in ferrari. Il volemose bbene tutto italianità, ha fallito miseramente. Bastone e niente carota. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 13 Luglio, 2020 53 minuti fa, ggr ha scritto: Guarda.... uno spietato stronz... come Briatore, se lo meriterebbero proprio. Solo con il bastone le cose hanno funzionato in ferrari. Il volemose bbene tutto italianità, ha fallito miseramente. Bastone e niente carota. La carota potrebbe servire invece. Nel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Luglio, 2020 fa tenerezza rileggere i commenti dopo un anno e mezzo dalla promozione di Binotto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 13 Luglio, 2020 Se la memoria non mi inganna, c'erano veramente pochi che avevano fiducia piena in potter... i più, avevano più di in dubbio, ben riposto alla luce dei fatti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Luglio, 2020 in realtà erano più o meno tutti contenti che Arrivabene fosse stato allontanato e convinti che con Binotto sarebbe iniziato un nuovo corso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 14 Luglio, 2020 Abbiamo delle statistiche? Sarebbe interessante.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 14 Luglio, 2020 27 minuti fa, Ruberekus ha scritto: in realtà erano più o meno tutti contenti che Arrivabene fosse stato allontanato e convinti che con Binotto sarebbe iniziato un nuovo corso Esattamente. Basta andare qualche pagina indietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 14 Luglio, 2020 Vero, c'era anche chi diceva (non ricordo chi) "se mettiamo in discussione anche Binotto siamo alla frutta", che probabilmente era il pensiero più diffuso un anno e mezzo fa. A rileggerlo adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 14 Luglio, 2020 23 hours ago, PheelD said: Era uno che il team principal sapeva farlo. Binotto questo ruolo non riesce a coprirlo. Si sbrighino a sostituirlo... a me Arrivabene piaceva,ma anche lui ha le sue pecche, come la gestione piloti, vedi Monza 2018, o come la gestione squadra completamente disconnessa, vedi Suzuka 2018 considerando che i top TP non se ne andranno mai da dove stanno, mi chiedo se ci sia la possibilita' di rubare Steiner alla Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 14 Luglio, 2020 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: in realtà erano più o meno tutti contenti che Arrivabene fosse stato allontanato e convinti che con Binotto sarebbe iniziato un nuovo corso Io non sono tra quelli, sopratutto per quanto riguarda binotto. Infatti scrissi che va bene cambiare arrivabene con un horner o un toto. Ma per mettere un binotto, in più nel doppio ruolo, era una cazzz... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 14 Luglio, 2020 8 minuti fa, Stout ha scritto: a me Arrivabene piaceva,ma anche lui ha le sue pecche, come la gestione piloti, vedi Monza 2018, o come la gestione squadra completamente disconnessa, vedi Suzuka 2018 considerando che i top TP non se ne andranno mai da dove stanno, mi chiedo se ci sia la possibilita' di rubare Steiner alla Haas Io andrei a prendere Adamo dalla Hyundai invece... Italiano, ha vinto parecchio nei rally... Direi che merita il posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 14 Luglio, 2020 Abbiamo già avuto Eva, non è stato un affare.....😀 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 14 Luglio, 2020 Il 11/1/2019 Alle 09:02, Beyond ha scritto: lo dicevo da una vita che dovevano liberarsene Il 10/1/2019 Alle 15:36, crucco ha scritto: Io sto con Binotto. Ci porterà i mondiali, vedrete. Ecco un poi di memoria. Esattamente un anno e mezzo fa (scommetto che ora diranno che era soltanto ironia). Sia chiaro che non ce l'ho n con Beyond nè con Crucco, ho preso i due esempi lampanti in ordine di tempo. Secondo me Arrivabene non era adatto e infatti non lo rimpiango. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 14 Luglio, 2020 3 minuti fa, chatruc ha scritto: Ecco un poi di memoria. Esattamente un anno e mezzo fa (scommetto che ora diranno che era soltanto ironia). Sia chiaro che non ce l'ho n con Beyond nè con Crucco, ho preso i due esempi lampanti in ordine di tempo. Secondo me Arrivabene non era adatto e infatti non lo rimpiango. Ma io non ho mai detto di rimpiangere arriva bene anzi, mai piaciuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti