joseki 1276 Inviato 26 Febbraio, 2015 Secondo la Gazzetta Alonso soffrirebbe di amnesia retrograda e non ricorderebbe alcuni aspetti della sua vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 26 Febbraio, 2015 La Fia pare escludere la tesi della scossa elettrica per la sua indagine... "La FIA, poi, smentisce la causa della scarica elettrica." Mah.. sono perplesso... Aprono un'inchiesta per capire le cause ma escludono già una delle cause! Potrebbero scrivere un manuale di obbiettività! Secondo la Gazzetta Alonso soffrirebbe di amnesia retrograda e non ricorderebbe alcuni aspetti della sua vita. La prima domanda che ha fatto è: dove sono le mie fotocopie? ce le avevo proprio qui! e perchè Hamilton è in un'altra squadra? Comunque è bello vederlo in piedi e poterci scherzare su un pò! Spero che per melbourne sia in piena forma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 26 Febbraio, 2015 Secondo me state tutti dando troppo per scontato che il tutto è stato provocato da una scarica elettrica o qualcosa di simile... Io non ne sono così certo, non vorrei che fosse altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 26 Febbraio, 2015 L'ironia di chatruc era troppo sottile, non l'ha capita nessuno. Di sicuro Matti (classico finlandese che ci considera feccia veneta imbriagoni ombreta panza luganega poenta osei) l'ha capita. Di sicuro non l'ha capita nostro amico "Il Ferrarista" che non ha una cultura motoristica a 360°. Ma dice chi? Bud spencer ha avuto a che fare con la droga? Evitiamo di sparare ca**ate, o almeno citiamo qualche fonte. Per la cronaca, c'era una volta un motociclista americano di nome Freddie Spencer che arrivò al motomondiale in classe 500 nel 1982 soprendendo tutti e vinse addirittura il titolo all'ultima gara contro Kenny "The King" Roberts a Imola nel 1983. Secondo (credo) dietro a Lawson nel 1984, fece doppietta (ultimo pilota a farlo, unico nell'era moderna delle competizioni) vincendo nel 1985 sia il titolo della 500 che della 250. Da lì in poi, svanì come un fantasma. Fece due stagioni saltando più gare che correndo finchè all'inizio del 1988 decise di ritirarsi. A corto di piloti, Agostini lo richiamò nel 1989 ma fece un'altra stagione sottotono saltando più volte le gare. Difficile credere che questo crollo sia stato dovuto a quella famosa tendinite, probabilmente c'erano cause personali (ipotesi campate in aria, problemi con la moglie, familiari malati, droghe, depressione, chi lo sa?). A proposito di depressi, pochi di voi conoscono Casey Atwood, pilota che a soli 17 esordì nella serie delle pickup della NASCAR con buoni risultati. Era l'astro nascente, la futura star e Ray Everham lo volle con sè per il ritorno della Dodge nella Winston Cup. Dopo due stagioni, finì a saltare da una squadra all'altra fino a chiudere la carriera prima dei 30 anni senza risultati di rilievo. Indipendentemente del fatto che forse è stato bruciato troppo giovane in una categoria di vecchi volponi (al tempo molto peggio di adesso), sembra che il giovane Casey soffrisse "semplicemente" di depressione. Per tornare ad Alonso, la mia versione che mi ha raccontato un amico che lavora nell'ufficio di fronte a quello di Lateneddu serve a dimostrare come le oltre 50 pagine di discussione non dicano altro che quello che dicono le fonti ufficiali con un'aggiunta insensata di ipotesi campate in aria davanti alla tastiera. Andate a leggere il blog di Leo Turrini (uno che ha amici dappertutto nel mondo del circus) e vedrete cosa dice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2015 Secondo la Gazzetta Alonso soffrirebbe di amnesia retrograda e non ricorderebbe alcuni aspetti della sua vita. magari si dimentica di aver firmato con la McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 26 Febbraio, 2015 Di sicuro non l'ha capita nostro amico "Il Ferrarista" che non ha una cultura motoristica a 360°. Per la cronaca, c'era una volta un motociclista americano di nome Freddie Spencer che arrivò al motomondiale in classe 500 nel 1982 soprendendo tutti e vinse addirittura il titolo all'ultima gara contro Kenny "The King" Roberts a Imola nel 1983. Secondo (credo) dietro a Lawson nel 1984, fece doppietta (ultimo pilota a farlo, unico nell'era moderna delle competizioni) vincendo nel 1985 sia il titolo della 500 che della 250. Da lì in poi, svanì come un fantasma. Fece due stagioni saltando più gare che correndo finchè all'inizio del 1988 decise di ritirarsi. A corto di piloti, Agostini lo richiamò nel 1989 ma fece un'altra stagione sottotono saltando più volte le gare. Difficile credere che questo crollo sia stato dovuto a quella famosa tendinite, probabilmente c'erano cause personali (ipotesi campate in aria, problemi con la moglie, familiari malati, droghe, depressione, chi lo sa?). A proposito di depressi, pochi di voi conoscono Casey Atwood, pilota che a soli 17 esordì nella serie delle pickup della NASCAR con buoni risultati. Era l'astro nascente, la futura star e Ray Everham lo volle con sè per il ritorno della Dodge nella Winston Cup. Dopo due stagioni, finì a saltare da una squadra all'altra fino a chiudere la carriera prima dei 30 anni senza risultati di rilievo. Indipendentemente del fatto che forse è stato bruciato troppo giovane in una categoria di vecchi volponi (al tempo molto peggio di adesso), sembra che il giovane Casey soffrisse "semplicemente" di depressione. La mia era una battuta per prenderti in giro date le numerose sciocchezze che avevi detto, per questo ho quotato l'unico ragionamento sensato e sostenuto da prove dimostrate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 26 Febbraio, 2015 Io sono d'accordo con effe e concordo sulla scossa, per quanto ne possa sapere. Si spiegherebbe pure l'atteggiamento McLaren e la negligenza FIA. Tanto lavoro per introdurre queste schifezze ibride e aiutare i panzoni di Stoccarda, se ora si scoprisse che i piloti possono rimanere folgorati crollerebbe il castello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 26 Febbraio, 2015 Attenzione, sarebbe un caso su tantissimi. Tutte le vetture ibride, quelle da competizione (Formula E, WEC nelle sue componenti), la stagione 2014... E se la guarnizione riparata non fosse sicura al 100% e non fosse isolata? Responsabilità McLaren, mica della FIA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Formulaone 4 Inviato 26 Febbraio, 2015 Il grande capo ....ha parlato... http://motori.fanpage.it/mclaren-ron-dennis-chiarisce-incidente-alonso-non-e-stata-una-scossa/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Formulaone 4 Inviato 26 Febbraio, 2015 Il grande capo ....ha parlato... http://motori.fanpage.it/mclaren-ron-dennis-chiarisce-incidente-alonso-non-e-stata-una-scossa/ http://motori.fanpage.it/incidente-alonso-spunta-l-ipotesi-dell-amnesia/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 26 Febbraio, 2015 se la colpa è della McLaren, lo spagnolo non starà zitto. * se Alonso non dice nulla credo che questa sia la conferma di un leggero mancamento, nulla di grave comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 26 Febbraio, 2015 insistere sul vento mi sembra ridicolo che abbia colpito un detrito con il casco? un gabbiano? se la colpa è della McLaren, lo spagnolo non starà zitto. * se Alonso non dice nulla credo che questa sia la conferma di un leggero mancamento, nulla di grave comunque. però è anche vero che se alonso non ricorda nulla la mclaren honda può cercare di insabbiare qualsiasi cosa scomoda che possa esser accaduta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 26 Febbraio, 2015 Suvvia mirco siamo nel 2015, nella McLaren non lavorano 4 persone e ci sono accertamenti esterni, ma ti pare che se fosse rimasto folgorato nessuno lo saprebbe? E soprattutto starebbero tutti zitti all'unisono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 26 Febbraio, 2015 Suvvia mirco siamo nel 2015, nella McLaren non lavorano 4 persone e ci sono accertamenti esterni, ma ti pare che se fosse rimasto folgorato nessuno lo saprebbe? E soprattutto starebbero tutti zitti all'unisono? eh in effetti era buttata un po li certo che, dopo la spy story, mi aspetterei anche questo ed altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 26 Febbraio, 2015 se la colpa è della McLaren, lo spagnolo non starà zitto. * se Alonso non dice nulla credo che questa sia la conferma di un leggero mancamento, nulla di grave comunque. E se invece non dicesse nulla perchè avrà delle garanzie che ciò non avvenga più? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 26 Febbraio, 2015 E se non dicesse niente perché magari gli hanno dato un bel bonus? Mi sembra molto più convincente come sistema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2015 E se invece non dicesse nulla perchè avrà delle garanzie che ciò non avvenga più? Delle garanzie che non avverrà più mi sembra proprio il minimo sindacale, non la trovo una grossa moneta di scambio Piuttosto, ipotizzavo io ieri che potrebbe stare zitto in cambio di un facile svincolo dal contratto qualora la macchina si rivelasse il cesso a pedali che sembra (ma siamo cmq nel campo di ipotesi molto spinte) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 26 Febbraio, 2015 E se non dicesse niente perché magari gli hanno dato un bel bonus? Mi sembra molto più convincente come sistema. tipo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 26 Febbraio, 2015 Palanche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti