Vai al contenuto
effe

Test 2015

Post raccomandati

Troppo preoccupati di camuffare le forme, parlo della redbull, per non pensare anche loro di avere qualcosa di grosso in mano.

ma a me sinceramente è sembrata solo una trovata in attesa magari di una nuova livrea che vedremo in australia, a quei livelli a mio avvviso c'è ben poco da camuffare

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito: dalle dichiarazioni di Massa solo Ferrari e Sauber stanno utilizzando la PU 2015 e gli altri hanno ancora versioni intermedie o non aggiornate? Oppure anche a Maranello hanno ancora qualcosa in tasca, da provare prima di Melbourne?

Per me ci raccontano tutti un sacco di balle...

Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire questa storia di non spingere al massimi, nascondersi ecc.. se faccio dei test è per trovare il limite dei componenti ma se non li "spremo" come diavolo lo trovo questo limite? e poi con queste PU la coppia è molto alta ed il problema è scaricarla a terra: se il setup della macchina mi fa andare forte con 900 cavalli non è detto che con 950 vada meglio perchèpotrebbe avere problemi di trazione.

Io non capisco.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque i conti sui cavalli apparsi nelle scorse pagine fanno abbastanza ridere :asd:

"Noi abbiamo guadagnato tot. Cv, la Mercedes ha guadagnato tot. Cv, quell'altro invece pure... allora siamo pari... allora siamo davanti....quindi vinciamo"

Non è che si mettono a misurare i cv dei motori per vedere se hanno recuperato rispetto agli altri facendo semplici somme algebriche.

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi come facciano gli altri a sapere quanti cv ha recuperato un motore, dio solo lo sa. Dal rumore? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo preoccupati di camuffare le forme, parlo della redbull, per non pensare anche loro di avere qualcosa di grosso in mano.

ma a me sinceramente è sembrata solo una trovata in attesa magari di una nuova livrea che vedremo in australia, a quei livelli a mio avvviso c'è ben poco da camuffare

Anche perché non è che si riesca a camuffare chissà quanto con quella è livrea, rende solo un po' più difficile scoprire certi dettagli...per noi, non per un ingegnere di un'altra squadra che sa dove e come guardare

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo tornati ai tempi dove vincevano le scuderie col motore più potente

Link al post
Condividi su altri siti

Button ha stallato il motore per uscire dai box. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Button ha stallato il motore per uscire dai box. :asd:

Ovvero?

Link al post
Condividi su altri siti

Ovvero stava passando Hamilton, ha frenato e gli si è spenta come neanche un rookie. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Una frescata :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ottimo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

RED FLAG: KVYAT

The red flags are being waved. Daniil Kvyat has stopped the car somewhere out on track.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque i conti sui cavalli apparsi nelle scorse pagine fanno abbastanza ridere :asd:

"Noi abbiamo guadagnato tot. Cv, la Mercedes ha guadagnato tot. Cv, quell'altro invece pure... allora siamo pari... allora siamo davanti....quindi vinciamo"

Non è che si mettono a misurare i cv dei motori per vedere se hanno recuperato rispetto agli altri facendo semplici somme algebriche.

Ma alcuni post erano scritti per riderci un po' su, senza alcuna pretesa. Penso che fosse abbastanza lampante.

Le potenze reali delle PU (come dei motori precedenti e futuri) non si conoscono e non si sapranno mai esattamente, a meno che non si conoscano degli insider molto ben informati...

E comunque si, viene da ridere a rileggere le pagine precedenti... (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Stavo pensando...

La vernice della Red Bull è opaca; questo non vanifica parzialmente i test aerodinamici? Le vernici opache non creano più attriti con l'aria?

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito: dalle dichiarazioni di Massa solo Ferrari e Sauber stanno utilizzando la PU 2015 e gli altri hanno ancora versioni intermedie o non aggiornate? Oppure anche a Maranello hanno ancora qualcosa in tasca, da provare prima di Melbourne?

Per me ci raccontano tutti un sacco di balle...

La pretattica è naturale a questo punto della stagione (e non solo).

Dichiarazioni troppo preconfezionate.

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi come facciano gli altri a sapere quanti cv ha recuperato un motore, dio solo lo sa. Dal rumore? :asd:

Io non me ne intendo, ma forse non ci sei andato lontano...

Ovvero stava passando Hamilton, ha frenato e gli si è spenta come neanche un rookie. :asd:

Dicesi "timore reverenziale". Come i rigori che danno alla Roma, invece che al Sassuolo... (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Manco fosse una gara di accelerazione :asd:

Stavo pensando...

La vernice della Red Bull è opaca; questo non vanifica parzialmente i test aerodinamici? Le vernici opache non creano più attriti con l'aria?

Lo avranno fatto per non far andare la macchina al 100%, quindi per nascondersi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

f1analisitecnica.com: Ferrari nei giorni scorsi ha girato piuttosto scarica di carburante. Mercedes sempre con tanta benzina. Indiscrezioni danno il distacco tra la Rossa e la Mercedes intorno a 8 decimi al giro

Link al post
Condividi su altri siti