Ruberekus 12261 Inviato 4 Febbraio, 2015 Per ora girano con le intermedie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 4 Febbraio, 2015 Gli addetti ai lavori cosa dicono? Dai abbiate pazienza, a Melbourne scopriremo tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1047 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) che la renault avesse un enorme distacco di cavalli è tutto da vedere, sicuramente inferiore al distacco che aveva la ferrari (ricordo un gp dove alonso non riusciva a passare un renault sul dritto, credo una catheram ad abu dhabi, quindi fine anno) tu hai detto che se c'è riuscito ricciardo allora può anche vettel, quando lo stesso vettel non c'è riuscito con la stessa vettura di ricciardo in aggiunta, dai per scontato che quello che ha fatto ricciardo è replicabile, quando praticamente tutti abbiamo visto l'annata di ricciardo come qualcosa di incredibile e alquanto impossibile, impossibile anche per vettel che non ne ha vinta neanche 1 se sulla ferrari ci fosse ricciardo e la ferrari si dimostrasse un passo in dietro alla mercedes e non due (diciamo a -3 o 4 decimi dalla mercedes), beh allora qualche speranza per qualche vittoria l'avrei anche io.. altrimenti non c'è pilota che tenga, si raccolgono le briciole che rosberg e hamilton saltuariamente ci lasciano Modificato 4 Febbraio, 2015 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2015 La pista sta migliorando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 4 Febbraio, 2015 Comunque la ferrari benzina o no appena esce riesce a fare subito tempi più bassi degli altri. Non penso che continuino a girare scarichi, o meglio non mi sembra un comportamento in linea con la nuova gestione. La figuraccia l'hanno già fatta un anno fa non hanno interesse a fare temponi nei test per poi finire dietro a melbourne. io penso che stiano facendo semplicemente il loro lavoro senza preoccuparsi ne di nascondersi ne di arrivare primi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Febbraio, 2015 C'è una differenza di 5-6 secondi al giro tra una vettura col pieno e senza carburante, premesso che i carichi esatti di carburante nei test nessuno li sa, come diavolo fate ad ipotizzare 8 decimi? Non l'ho detto io, ho riportato la notizia dal sito in questione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Febbraio, 2015 se è per questo penso che anche Alonso possa arrivar primo 5,6 volte....mica sono fissato con Vettel Penso solo che la Mercedes forse deve stare meno serena dell'anno scorso. Anche se il trofeo lo vinceranno lo stesso, ma non per 18 vittorie. della serie "gli altri non stanno a guardare.." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Febbraio, 2015 09:28 BEN ANDERSON: "Lots of work still going on at McLaren. Bodywork is still off the car so it's not coming out any time soon, it seems." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2015 Lo stavo per postare io. Inizia bene anche l'ultimo giorno per la Mclaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) Hamilton con le hard 1.28.9 Modificato 4 Febbraio, 2015 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1047 Inviato 4 Febbraio, 2015 Comunque la ferrari benzina o no appena esce riesce a fare subito tempi più bassi degli altri. Non penso che continuino a girare scarichi, o meglio non mi sembra un comportamento in linea con la nuova gestione. La figuraccia l'hanno già fatta un anno fa non hanno interesse a fare temponi nei test per poi finire dietro a melbourne. io penso che stiano facendo semplicemente il loro lavoro senza preoccuparsi ne di nascondersi ne di arrivare primi. la squadra in pista non è cambiata eh. il lavoro ferrari lo conosciamo, basta vedere i venerdì dei gp dello scorso anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 4 Febbraio, 2015 Vedo Hamilton con le medie io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Febbraio, 2015 Sembrerebbe con le medie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2015 Hamilton tempone con le slick. Gomme medie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Febbraio, 2015 Si sono medie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 4 Febbraio, 2015 L'alettone di Kvyat come sta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1047 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) se è per questo penso che anche Alonso possa arrivar primo 5,6 volte....mica sono fissato con Vettel Penso solo che la Mercedes forse deve stare meno serena dell'anno scorso. Anche se il trofeo lo vinceranno lo stesso, ma non per 18 vittorie. della serie "gli altri non stanno a guardare.." e io invece penso che in mercedes potrebbero correre con la macchina dello scorso anno e vincere comunque il campionato, facendo più fatica sia chiaro, ma alla fine puntando su un solo pilota ce la farebbero e invece correranno con la vettura 2015, che a detta di hamilton è migliore su tutto, dal telaio al motore.. personalmente mi aspetto abbiano migliorato almeno un altro secondo la vettura e anche quest'anno non ci sarà trippa per gatti punti di vista diversi Modificato 4 Febbraio, 2015 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2015 BEN ANDERSON: "Kimi is in and the screens surround the car immediately. I've noticed there is a specific engine rev procedure for the SF15-T before it is switched off: two bursts, a pause and then a longer burst, then off." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Febbraio, 2015 Comunque la ferrari benzina o no appena esce riesce a fare subito tempi più bassi degli altri. Non penso che continuino a girare scarichi, o meglio non mi sembra un comportamento in linea con la nuova gestione. La figuraccia l'hanno già fatta un anno fa non hanno interesse a fare temponi nei test per poi finire dietro a melbourne. io penso che stiano facendo semplicemente il loro lavoro senza preoccuparsi ne di nascondersi ne di arrivare primi. lo penso pure io, hanno poco da nascondersi perchè nessuno si illude di poter competere con la Mercedes, sarebbe un miracolo avvicinarsi alla zona podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Febbraio, 2015 Raikkonen esce con le medie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti