Kimired 1662 Inviato 9 Ottobre, 2015 Siamo allo sbando... ci mancava solo la "Horner GP" http://f1grandprix.motorionline.com/red-bull-dallinghilterra-chris-horner-interessato-ad-acquistare-la-squadra/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 9 Ottobre, 2015 Comunque io non ho ancora avuto risposta alla mia domanda di due pagine fa 😂😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rich 0 Inviato 9 Ottobre, 2015 E poi vallo a trovare un garagista con 3-400 milioni di budget motore escluso Straquoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Ottobre, 2015 Beh sarebbe una lodevole mossa da parte di Horner, ma dove li prende tutti quei soldi per l'intera struttura , dalla spice girl ? Non siamo nella situazione della Honda che svendette il team a Brawn, qui la Rb con tutte le strutture varrà decine di milioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 9 Ottobre, 2015 Beh sarebbe una lodevole mossa da parte di Horner, ma dove li prende tutti quei soldi per l'intera struttura , dalla spice girl ? Non siamo nella situazione della Honda che svendette il team a Brawn, qui la Rb con tutte le strutture varrà decine di milioni Si fa socio con Ross Brawn magari....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 9 Ottobre, 2015 (modificato) Perchè? Neanche a me piacciono i tuoi modi da finto prete, quando cerchi di passare per pacato quando fai il giochetto degli altri troll. Ma non vengo a fartelo notare così di brutto se non attaccato frontalmente proprio da te, dai. Guarda, che tu a me non piaccia e viceversa, mi sembra lampante. Tu scrivi come vuoi... ed io pure. Sinceramente non mi interessa. Non è questione di essere finto prete o vero prete, e fra noi 2 il troll non abita in Germania, questo è sicuro. Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi. Il grassetto rosso a volte mi riguarda, il resto no. Il mio obiettivo è quello di ca22eggiare, piuttosto. Il tuo non lo conosco. Hai sbagliato alla grande. --- In tema: e se la Renault (io lo ritengo possibile) costruisce per il 2016 una PU coi fiocchi? Modificato 9 Ottobre, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 9 Ottobre, 2015 Farà come Mr Bee, compro ma i soldi non li tiro fuori... Magia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Ottobre, 2015 Comunque io non ho ancora avuto risposta alla mia domanda di due pagine fa 😂😂 le domande scomode si evitano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 9 Ottobre, 2015 Anche perché è la stessa della mia di 4 pagine fa 😄 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 9 Ottobre, 2015 vedrete che si accordano con Renault e buona notte Lotus chiude perchè non acquisita inizieranno a fare proclami stile McLaren Honda in modo da innalzare Renault alla pari con Red Bull Racing... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Ottobre, 2015 http://www.****/magazine/67277/f1-gp-sochi-renault-status-di-team-storico-se-dara-i-motori-a-red-bull Non ha comunque senso.RedBull sarebbe comunque team cliente. E se Renault non acquista più la Lotus, ci sarebbero comunque sempre 20 auto in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 10 Ottobre, 2015 In poche parole sarebbero comunque team clienti con specifica ufficiale. Solo che Renault produrrebbe la sua unità per la sua vettura, non quella Red Bull. Cascherebbero comunque male. Beh, se la son cercata, e Renault uscirebbe con minori perdite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Ottobre, 2015 Mah, ci uscirebbe da zerbino la Red Bull, ma ci uscirebbe male anche Renault. Non è una bella immagine quella di tirar prima fuori l'orgoglio e poi reprimerlo, rimangiandosi la parola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 10 Ottobre, 2015 (modificato) che si mettano a costruirsi la PU... dicono di essere i più fighi!! che lo dimostrino battano Mercedes e Ferrari in tutto: telaio e PU!! bello voler fare i grandi con la PU degli altri... poi se riescono dove Honda ha fallito clamorosamente, tanto di cappello e nessuno può dire nulla!! altrimenti team clienti e che provino a battere la casa madre Modificato 10 Ottobre, 2015 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
steventuri 10 Inviato 10 Ottobre, 2015 che si mettano a costruirsi la PU... dicono di essere i più fighi!! che lo dimostrino battano Mercedes e Ferrari in tutto: telaio e PU!! bello voler fare i grandi con la PU degli altri... poi se riescono dove Honda ha fallito clamorosamente, tanto di cappello e nessuno può dire nulla!! altrimenti team clienti e che provino a battere la casa madre Beh...Red Bull procuce energy drink, non produce nè auto nè motori Il team di F1 Red Bull ha origine dall'acquisizione della Jaguar Racing F1 . La Red Bull non può e non sa quindi costruire una PU, può ipoteticamente comprare una azienda che produce PU. Al momento, però, produrre in velocità una PU non è alla portata di nessuno, neppure per colossi dell'automobilismo come Toyota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 10 Ottobre, 2015 quindi non possono pretendere di averlo dai concorrenti... le cose si pianificano, soprattutto a questo livello non andava bene Renault, stavano zitti e cercavano un altro partner imbastendo contatti segreti sclerando e denigrando il proprio motorista cosa hanno ottenuto? mi sembra assurdo un comportamento del genere a questo livello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Ottobre, 2015 Beh...Red Bull procuce energy drink, non produce nè auto nè motori Il team di F1 Red Bull ha origine dall'acquisizione della Jaguar Racing F1 . La Red Bull non può e non sa quindi costruire una PU, può ipoteticamente comprare una azienda che produce PU. Al momento, però, produrre in velocità una PU non è alla portata di nessuno, neppure per colossi dell'automobilismo come Toyota. Se è per questo, Red Bull che è produttore di lattine, non saprebbe nemmeno produrre un telaio. Ha comprato una serie di ingegneri aerodinamici e meccanici esperti nel settore (ha preso Newey che è il meglio), ha comprato le strutture, e si è messa a produrre telai. Ora, non potendo acquistare un intero brand come Renault, Toyota e simili, (sarebbe troppo anche per lei), le alternative sono 3: comprare strutture e ingegneri e iniziare a pensare di costruirsi un motore; convincere un motorista esterno ad entrare in F1 come fornitore esclusivo (e queste 2 cose non sono più fattibili per il 2016); accontentarsi di quello che altri costruttori partecipanti al mondiale (e suoi nemici in pista) offrono. Battere i pugni e frignare non convincerà né Mercedes né Ferrari ad aiutare un concorrente diretto a battere il loro stesso fornitore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
steventuri 10 Inviato 10 Ottobre, 2015 Beh...Red Bull procuce energy drink, non produce nè auto nè motori Il team di F1 Red Bull ha origine dall'acquisizione della Jaguar Racing F1 . La Red Bull non può e non sa quindi costruire una PU, può ipoteticamente comprare una azienda che produce PU. Al momento, però, produrre in velocità una PU non è alla portata di nessuno, neppure per colossi dell'automobilismo come Toyota. Se è per questo, Red Bull che è produttore di lattine, non saprebbe nemmeno produrre un telaio. Ha comprato una serie di ingegneri aerodinamici e meccanici esperti nel settore (ha preso Newey che è il meglio), ha comprato le strutture, e si è messa a produrre telai. Ora, non potendo acquistare un intero brand come Renault, Toyota e simili, (sarebbe troppo anche per lei), le alternative sono 3: comprare strutture e ingegneri e iniziare a pensare di costruirsi un motore; convincere un motorista esterno ad entrare in F1 come fornitore esclusivo (e queste 2 cose non sono più fattibili per il 2016); accontentarsi di quello che altri costruttori partecipanti al mondiale (e suoi nemici in pista) offrono. Battere i pugni e frignare non convincerà né Mercedes né Ferrari ad aiutare un concorrente diretto a battere il loro stesso fornitore. Si, come giustamente dici, Red Bull F1 non produce: compra. Per entrare in F1 ha comprato la Jaguar e ci ha messo dentro tecnici al top. Per avere un motore non può tanto, se lo deve comprare bell'e fatto. Va a finire che ritorna a Renault. Pregando e pagando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Destra5 14 Inviato 10 Ottobre, 2015 Alla fine sarà ancora Red Bull - Renault, non c'è un'alternativa valida. Ecclestone secondo me le ha provate tutte, ma solo i francesi possono correre il rischio di farsi battere in pista e più che altro per motivi economici. Ferrari e Mercedes hanno fatto benissimo a rifiutare una fornitura paritaria, se è vero ciò che si legge; ormai il motore è diventato troppo importante e se ci costruisci sopra un vantaggio te lo devi tenere stretto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 10 Ottobre, 2015 (modificato) Anche perché, se cominciassero domani a progettare una PU, se va bene sarebbe pronta e competitiva tra tre o quattro anni se sono bravi, e si sa, un investimento così grande e così a lungo termine non credo possa interessare a chi deve vendere prodotti da supermercati. La Toro Rosso quale versione del Ferrari avrà? Quella di quest'anno vero? Potrebbe essere costantemente più veloce della RB, e allora ci sarebbe da ridere Modificato 10 Ottobre, 2015 da Antonio91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti