Vai al contenuto
Beyond

Red Bull RB11

Post raccomandati

Mentono quasi tutti. Chi sicuramente non mente secondo me è solo Renault.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me una soluzione la trovano.

Quasi certamente però dovranno correre con i motori del 2015 (nel 2016).

La cosa fantastica, a questo punto, sarebbe che riuscissero a vincere pur con un motore vecchio.

Sai la figura di Mercedes o Ferrari che sia a dargli gli scarti e vedere che..riescono comunque ad andare piu forte, almeno in tutte quelle piste non puramente di motore.

Sarebbe uno smacco terribile, altro che vederseli davanti a parità di motore.

A questo punto me lo auguro :)

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me una soluzione la trovano.

Quasi certamente però dovranno correre con i motori del 2015 (nel 2016).

La cosa fantastica, a questo punto, sarebbe che riuscissero a vincere pur con un motore vecchio.

Sai la figura di Mercedes o Ferrari che sia a dargli gli scarti e vedere che..riescono comunque ad andare piu forte, almeno in tutte quelle piste non puramente di motore.

Sarebbe uno smacco terribile, altro che vederseli davanti a parità di motore.

A questo punto me lo auguro :)

Hai pure il coraggio di scrivere "A questo punto"?

È il tuo sogno da quando Renault e Red Bull Racing hanno divorziato... :yes:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

se non riesce la Honda, su qualcuno si deve pur sperare...

Link al post
Condividi su altri siti

Effe, ora inizi a renderti molto antipatico.
"A questo punto te lo auguri", come se Ferrari o Mercedes fossero in dovere di dare ai propri avversari la loro propria tecnologia, che loro stessi usano per lottare per il mondiale. A me non risulta che Ferrari o Mercedes siano sotto-aziende di proprietà di Mateschitz, quindi quello che tu etichetti come un dovere, è solo una pretesa da bambini viziati... e i discorsi che fai sono fuori dal mondo. Ma d'altronde sto imparando a capire che stai iniziando a sperare di vedere il tuo pupillo correre per un mucchio di lattine energetiche, ergo fai di tutto per manifestare la tua simpatia verso di loro in previsione futura, anche se tutto il mondo, motoristico e non, li giudica negativamente per i loro ultimi atteggiamenti.

In formula 1 si corre con telaio E motore, non è che se ti manca una delle 2 componenti la puoi PRETENDERE dai tuoi stessi avversari. Bella idea di sport. A questo punto, corriamo con la monomacchine, tutte uguali, anche perché se RedBull pretende il motore Ferrari, secondo il tuo saggio ragionamento, a Ferrari gli si deve il telaio RedBull, altrimenti può minacciare giustamente il ritiro, giusto????

PS: Ah Effe...

Ecclestone: “Non posso obbligare la Ferrari a dare la PU 2016 alla Red Bull” La scuderia anglo-austriaca è in ballo tra Ferrari e Mercedes: la deadline si è spostata a fine ottobre

La situazione della Red Bull inizia ad assumere un aspetto tragico. Prima di decidere di lasciare definitivamente la Formula 1, il team di Milton Keynes è ancora in corsa per aggiudicarsi il miglior motore disponibile sul mercato. La scuderia anglo-austriaca è in ballo tra Ferrari e Mercedes ma, se le condizioni dei primi sono state etichettate come ridicole, i secondi hanno preferito rendersi protagonisti di un clamoroso dietrofront forse per il timore di perdere il confronto sulla pista.

Quando mancano cinque Gran Premi alla fine della stagione, se la Red Bull naviga ancora in altro mare la Toro Rosso potrebbe aver raggiunto un accordo col Cavallino Rampante per montare la power unit Ferrari nella stagione 2016 di Formula 1. Secondo alcune indiscrezioni la settimana scorsa Sergio Marchionne avrebbe parlato con Dietrich Mateschitz rinnovandogli la disponibilità a fornirgli solo la power unit 2015. La Red Bull non è disposta ad accettare una versione superata di motore e la deadline per ogni decisione si è spostata a fine ottobre.

Se le parti non troveranno tra loro un accordo con ogni probabilità la Red Bull lascerà la Formula 1 e le scuderie della griglia di partenza avranno il semaforo verde per mettere in pista la tanto desiderata terza macchina. Anche se Bernie Ecclestone non può fare niente a livello decisionale, Mister E. non si è lasciato l’opportunità di dire la sua anche su questa intricata vicenda: “Non posso obbligare la Ferrari a dare la power unit aggiornate al 2016 alla Red Bull – ha confidato l’84enne – La Mercedes ha stretto un accordo con la Manor nonostante la Red Bull abbia richiesto prima di loro il motore. Magari a Brackley hanno pensato che se avessero dato i propulsori alla Red Bull ci sarebbe stata la possibilità di essere battuti, mentre se le power unit vengono fornite alla Manor, la situazione non è plausibile”.

Ma perché anche la Ferrari non è disposta a fornire alla Red Bull un motore con le specifiche 2016? Fonti ufficiali lasciano intendere che sia stato James Allison ad opporsi, indicando come se il reparto motori fosse costretto a fornire le unità 2016 a tutti i clienti, il team ufficiale non avrebbe avuto tutte le risorse necessarie per tentare un vero e proprio attacco alla Mercedes. Ma si sa, la Formula 1icon1.png è la regina dei sotterfugi.

---------------

Scusa eh ora mi scolo una lattina..

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Rumors riportati da Sky durante le prove libere: la Ferrari NON fornirà motori a Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti

C'è da divertirsi con la situazione Rb , voglio proprio vedere che si inventano ora

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che non ci sia la terza vettura, altrimenti muore la f1

Link al post
Condividi su altri siti

mi sta gran sui cocones che due grandi costruttori di automobili, sapendo che difficilmente riuscirebbero a battere le lattine, propongano a queste del materiale di scarto per essere sicuri di nonr itrovarsele davanti.

Ragion per cui mi auguro che le lattine, pur con quel motore si serie B, ne abbiano abbastanza per mettere in riga tutti.

Non posso? posso, posso :)

Link al post
Condividi su altri siti

Mo comunque la Ferrari dovrebbe pretendere il telaio RedBull.
La Red Bull non può non darglielo.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

vediamo, sarebbe davvero una situazione limite. certo alla rb si sono posti proprio male, non capendo che non erano in alcuna posizione per poter dettare condizioni

Link al post
Condividi su altri siti

mi sta gran sui cocones che due grandi costruttori di automobili, sapendo che difficilmente riuscirebbero a battere le lattine, propongano a queste del materiale di scarto per essere sicuri di nonr itrovarsele davanti.

Ragion per cui mi auguro che le lattine, pur con quel motore si serie B, ne abbiano abbastanza per mettere in riga tutti.

Non posso? posso, posso :)

Scusa? I 2 grandi costruttori di automobili fanno il loro lavoro, e sono grandi in quanto producono DA SEMPRE motori e automobili, non cose da bere alla caramella mou. Se permetti, se le lattine non sanno fare i motori, sono c***i loro.

Link al post
Condividi su altri siti

Mo comunque la Ferrari dovrebbe pretendere il telaio RedBull.

La Red Bull non può non darglielo.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La redbull la cazzata l'ha fatta con renault, su questo non ci piove. Rischiano di restare tagliati fuori, anche se continuo a pensare che bernie non lo permetterà mai.

Scusa? I 2 grandi costruttori di automobili fanno il loro lavoro, e sono grandi in quanto producono DA SEMPRE motori e automobili, non cose da bere alla caramella mou. Se permetti, se le lattine non sanno fare i motori, sono c***i loro.

La verità è semplicemente che si cagano in mano, come voi tifosi, all'idea di affrontare un avversario simile a parità di motore.

Alla sauber la ferrari fornirà le specifiche 2016, tanto non fa paura a nessuno :)

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa da quando in qua in una competizione dove sei tu contro di me ci si aiuta a vicenda per farsi battere?
Guarda che non è una gara a perdere, forse hai sbagliato sport.

Ps: Qui mi pare che l'unico tifoso scatenato, con i paraocchi, sia tu. Io ho sempre difeso Alonso nelle sue prestazioni e chi ha memoria se lo ricorda. Ho anche criticato duramente la Ferrari quando occorreva e chi ha memoria se lo ricorda pure.
L'unico qui che difende un idolo pure quando ti caga addosso, sei solo tu.

PS: ah Effe.. la RedBull non da il telaio alla Ferrari perché si scacazza addosso, che se da il telaio di Newey alla Ferrari, la Ferrari vince tutto.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

La verità è semplicemente che si cagano in mano, come voi tifosi, all'idea di affrontare un avversario simile a parità di motore.

Alla sauber la ferrari fornirà le specifiche 2016, tanto non fa paura a nessuno :)

e quindi? gli avversari si temono e si combattono, mica si agevolano :asd:

è talmente elementare come cosa che mi stupisce tu possa continuare

siamo in f1 mica al torneo del quartiere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cagarsi in mano di essere battuti con lo stesso motore è un ottimo motivo per non fornirgli il motore, nulla di più nulla di meno

Link al post
Condividi su altri siti

e cosa ca**o centra alonso adesso? :)

a me della redbull frega meno di zero, come della ferrari e delle altre squadre. Quello che vedo sono dei competitor che temono un avversario al punto da volergli fornire materiale diverso, piu scarso, non solo del loro, ma anche a quello degli altri clienti. E lo trovo vergognoso.

Motivo per cui, se le lattine resteranno in f1, mi auguro che riescano a mettere in riga tutti anche con un motore vecchio.

Posso?, ripeto, posso, posso :)

Link al post
Condividi su altri siti

La redbull la cazzata l'ha fatta con renault, su questo non ci piove. Rischiano di restare tagliati fuori, anche se continuo a pensare che bernie non lo permetterà mai.

Se lo dicono gli addetti ai lavori ci credo!

Modificato da loveferrari

Link al post
Condividi su altri siti
materiale diverso, piu scarso, non solo del loro, ma anche a quello degli altri clienti.

ma in base a cosa lo dici? mercedes ha semplicemente rifiutato qualsiasi fornitura alla rb. su ferrari ci sono solo voci e chiacchiere di giornale, la rb ha detto che vuole i motori sempre ultima specifica e anche sw e benzina top, ma non mi risulta che la ferrari abbia dichiarato che tipo di fornitura sarebbe disposta a dare

Link al post
Condividi su altri siti