effe 2739 Inviato 9 Ottobre, 2015 i forum inglesi, oltre alle evidenze dei fatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 9 Ottobre, 2015 i forum inglesi, oltre alle evidenze dei fatti i forum inglesi coooooooosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 9 Ottobre, 2015 ma in base a cosa lo dici? mercedes ha semplicemente rifiutato qualsiasi fornitura alla rb. su ferrari ci sono solo voci e chiacchiere di giornale, la rb ha detto che vuole i motori sempre ultima specifica e anche sw e benzina top, ma non mi risulta che la ferrari abbia dichiarato che tipo di fornitura sarebbe disposta a dare In base a quello che scrivono un pò ovunque. La ferrari avrebbe proposto il motore 2015 (quando alla sauber forniranno il 2016) e la mercedes neanche quello. i forum inglesi coooooooosa? Eppure questo dovrebbe essere IL forum dell'ironia. Non l'hai colta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 9 Ottobre, 2015 ma in base a cosa lo dici? mercedes ha semplicemente rifiutato qualsiasi fornitura alla rb. su ferrari ci sono solo voci e chiacchiere di giornale, la rb ha detto che vuole i motori sempre ultima specifica e anche sw e benzina top, ma non mi risulta che la ferrari abbia dichiarato che tipo di fornitura sarebbe disposta a dare In base a quello che scrivono un pò ovunque. La ferrari avrebbe proposto il motore 2015 (quando alla sauber forniranno il 2016) e la mercedes neanche quello. avrebbe, si dice... i fatti non li sappiamo, a speculare siamo bravi tutti. in ogni caso la proposta sarebbe sensata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 9 Ottobre, 2015 e cosa ca**o centra alonso adesso? a me della redbull frega meno di zero, come della ferrari e delle altre squadre. Quello che vedo sono dei competitor che temono un avversario al punto da volergli fornire materiale diverso, piu scarso, non solo del loro, ma anche a quello degli altri clienti. E lo trovo vergognoso. Motivo per cui, se le lattine resteranno in f1, mi auguro che riescano a mettere in riga tutti anche con un motore vecchio. Posso?, ripeto, posso, posso Quello che vedi sono competitor che gareggiano con le proprie risorse e la propria tecnologia, invece che pretendere quella degli altri come i boss mafiosi. PS: non scendo al tuo livello, non mi auguro che Alonso continui ad essere umiliato, solo perché è andato via dalla Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
steventuri 10 Inviato 9 Ottobre, 2015 ..."paura" ..."si cagano sotto"... molto ingenuo pensare che due colossi industriali come Ferrari e Mercedes ragionino in termini di animosità e sentimento. Qui si parla di investimenti enormi e tecnologie di massimo livello. Sono questioni di enorme consistenza, non vanno interpretate banalizzandole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 9 Ottobre, 2015 (modificato) A dire il vero, Sauber gareggia con 2 o 3 specifiche inferiori a quella corrente, con Toro Rosso si vocifera si siano accordati con le specifiche 2015, con Haas non sai una benamata mazza.. E per non darti adito in merito alla provocazione che parlo di Ferrari perché la tifo, chiedi un po' a Mercedes se Williams e Lotus stanno correndo con motori uguali. Modificato 9 Ottobre, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 9 Ottobre, 2015 sauber mi pare che attualmente sia con la specifica pre monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 9 Ottobre, 2015 Quello che vedi sono competitor che gareggiano con le proprie risorse e la propria tecnologia, invece che pretendere quella degli altri come i boss mafiosi. PS: non scendo al tuo livello, non mi auguro che Alonso continui ad essere umiliato, solo perché è andato via dalla Ferrari. A parte che "scendo al tuo livello" te lo puoi risparmiare, sopratutto qui dentro, noto luogo dove le argomentazioni si sprecano, il tifo e le simpatie sono ininfluenti, e le persone sempre pacate e misurate. Ma, detto questo, come dissi gia qualche settimana fa, prendo atto che per te, per voi, la F1 deve essere luogo di competizione solo fra grandi costruttori, perchè i garagisti devono stare al loro posto, cioè dietro. E pensare che fino a poco tempo fa si è sempre scritto che i grandi costruttori erano il male della F1, cosa sulla quale sono d'accordo. Infine, visto che trovo trovo offensivo il modo in cui cercano di trattare un top team, mi auguro che questo li bastoni anche con un motore di serie B. Niente di piu e niente di meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 9 Ottobre, 2015 abbiamo capito effe, non serve ripeterlo mille volte tanto non porta a niente (vedi dove si trova oggi la Ferrari e dove si trova Alonso)...tanti cari saluti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 9 Ottobre, 2015 abbiamo capito effe, non serve ripeterlo mille volte tanto non porta a niente (vedi dove si trova oggi la Ferrari e dove si trova Alonso)...tanti cari saluti Ma una frase senza metterci dentro alonso riuscite a dirla? Mi sembr di sentirvi mentre trombate la morosa e la chiamate fernando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Ottobre, 2015 alla mia ho chiesto di farsi crescere il bicipite come lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 9 Ottobre, 2015 pensavo la barba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 9 Ottobre, 2015 abbiamo capito effe, non serve ripeterlo mille volte tanto non porta a niente (vedi dove si trova oggi la Ferrari e dove si trova Alonso)...tanti cari saluti Ma una frase senza metterci dentro alonso riuscite a dirla? Mi sembr di sentirvi mentre trombate la morosa e la chiamate fernando No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 9 Ottobre, 2015 Quindi secondo la tua logica, se lo trovasse piú conveniente, Ferrari potrebbe acquistare, nei limiti del regolamento, pezzi da Red Bull. E pure pretenderli, se offrissero la giusta cifra. O sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Ottobre, 2015 pensavo la barba Quella ce l'ha già, l'abbiamo presa all'ikea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 9 Ottobre, 2015 (modificato) <p>EDIT: odio il sistema di quote dallo smartphone.</p> Modificato 9 Ottobre, 2015 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Ottobre, 2015 Quindi secondo la tua logica, se lo trovasse piú conveniente, Ferrari potrebbe acquistare, nei limiti del regolamento, pezzi da Red Bull. E pure pretenderli, se offrissero la giusta cifra. O sbaglio? O comprarsi la Mercedes bella e fatta, dipingerla di rosso e giocare ad armi pari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Ottobre, 2015 Capiro' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 9 Ottobre, 2015 Quindi, secondo la mia teoria, la f1 è sempre stata terreno dei garagisti ed è sempre sopravvissuta grazie a loro, non rgazie ai motoristi, storicamente sempre pronti a fare e disfare tutto nell'arco di qualche stagione per andarseno quando non conviene. Magari vi sembrerà strano, ma questo era il pensiero comune fino a pochi anni fa. Ora, secondo voi, o si è dei grandi costruttori e ci si fa tutto in casa, o tanto vale non esserci pensavo la barba Quella ce l'ha già, l'abbiamo presa all'ikea immaginavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti