Vai al contenuto

Rich

Inactive
  • Post

    83
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Rich

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    Scuderia Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza, Montreal
  1. Bene la sosta anticipata
  2. Grafica delle gomme in tilt
  3. Hamilton con macchina danneggiata e gomma media è il più veloce in pista
  4. È esplosa la chiesa qua vicino
  5. È ovvio che fosse lì per gomme più fresche, io continuo a vedere una visione d'insieme positiva e migliore rispetto allo scorso anno. Poi magari ne prendiamo anche di più, tutto puó succedere. Peró tra errori nostri, sfiga, siamo comunque arrivati a lottare agli ultimi giri. Non era questo che si voleva? Prima della bandiera rossa si era davanti. Non era quello che si voleva? E invece leggo, oltre alle comprensibili delusioni per averla buttata, un piagnisteo (non solo qui) perchè anche quest'anno la Mercedes la vedremo col binocolo. Secondo me non é così. Poi magari non ho mai capito nulla in 18 anni che seguo sto sport, puó anche essere. PS: non sono ironico dicendo di non capire nulla, è un'ipotesi plausibile. Solo non sopporto di leggere certi commenti dopo una gara del genere. PPS: sinceramente per 5 secondi ho avuto il cuore fermo vedendo la macchina di Nando
  6. Vabbè, allora non ci capisco nulla io 👍
  7. Comincio a pensare di avere problemi di comprensione delle cose. Ribadisco, Seb fa un errore mentre è negli scarichi di Hamilton. Quando mai l'anno scorso?? Boh, magari sono io che non ci capisco un ca**o.
  8. A mio avviso non era così scontato in quel momento montare le medie per Vettel. Peccato. Gara emozionante. Rarissimo errore di Seb alla fine, era negli scarichi di Ham ma pochi lo stanno rimarcando..
  9. In brasile noia molto difficile...
  10. Mi tocca seguirla sulla Rai. Pioggia?
  11. Ora sotto con il mai scontato Brasile...
×