crucco 4267 Inviato 1 Novembre, 2014 Alonso rimane in ferrari, sempre più consistente questa voce È la prima volta che lo leggo, da dove arriva questa voce? O stai parlando di un dream-team? O meglio 3im-team? (terza vettura?) Mi sembra sinceramente irrealizzabile, in ogni caso... ho la sensazione che il rapporto fra Alonso e la Ferrari sia logoro (per ciò che si è scritto e letto), o forse finora hano bluffato tutti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6873 Inviato 1 Novembre, 2014 topic in completo delirio ormai. tra chi pare disperato per alonso incolpando ferrariani, vetteliani, raikkoniani, rettiliani ecc, chi parla di ferrari alla deriva per aver preso l'assurda incognita di un quadri campione, chi gode perchè alonso se ne va, chi delira dicendo che invece resta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1251 Inviato 1 Novembre, 2014 Immagino la delusione di molti quando finirà tutto come si sa da Agosto, Alonso in McLaren e Vettel in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 1 Novembre, 2014 Sarà Marca, che prima ha detto quella cosa per poi dire esattamente il contrario due giorni dopo. Gli annunci, e forse a questo punto è meglio, arriveranno dopo Abu Dhabi. Però un ingresso di Audi in F1 con Alonso mi garberebbe. Parlando sempre di voci, Antonini (che è sempre quello della 666 più lenta) ha detto che Alonso ha firmato dopo il GP di Russia con McLaren. Annunci posticipati anche per rispetto di Bianchi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Novembre, 2014 all'inizio avevo pensato che avessero posticipato gli annunci per rispetto di Bianchi, ma ormai è oggettivamente passato troppo tempo per avvalorare questa ipotesi, quindi probabilmente hanno incontrato qualche difficoltà a definire tutti i dettagli, perché la sostanza (Alonso fuori e Vettel dentro) penso fosse chiara a tutte le parti da tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1251 Inviato 1 Novembre, 2014 Probabilmente ci sono obblighi contrattuali, vi pare che Marchionne non avesse già un erezione micidiale al pensiero di annunciare Vettel proprio in America? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 1 Novembre, 2014 Sicuramente ci sono, qualcosa avevo letto ma non ricordo più dove. Anche sul QN, sempre Turrini, laconico: Alonso in McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Novembre, 2014 quindi possibile annuncio di Vettel in questi giorni che sono in Texas ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 1 Novembre, 2014 Difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1074 Inviato 1 Novembre, 2014 Alonso rimane in ferrari, sempre più consistente questa voce poi? Vettel in McLaren oppure si ritira Kimi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Novembre, 2014 topic in completo delirio ormai. tra chi pare disperato per alonso incolpando ferrariani, vetteliani, raikkoniani, rettiliani ecc, chi parla di ferrari alla deriva per aver preso l'assurda incognita di un quadri campione, chi gode perchè alonso se ne va, chi delira dicendo che invece resta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 1 Novembre, 2014 Ericsson in Sauber, ufficiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Novembre, 2014 Ericsson in Sauber, ufficiale. Appena letto. La posizione di Sutil sembra essere in bilico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 1 Novembre, 2014 Dovrebbe essere pronto Van der Garde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 339 Inviato 1 Novembre, 2014 Ericsson in Sauber, ufficiale. Come Ericcson abbia ancora un sedile in Formula 1 è una domanda alla quale non troveró mai risposta. $$$ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2014 Bella roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Novembre, 2014 Come Ericcson abbia ancora un sedile in Formula 1 è una domanda alla quale non troveró mai risposta. $$$ Quando c'è gente che si fa il mazzo per averlo... vedi maldonado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Novembre, 2014 Però - la cosa mi ha sorpreso - se non ricordo male a Suzuka ha avuto in pugno gli altri 3 (Bianchi, Kobayashi e Chilton) per tutta la fine settimana... Io resto dell'idea che a volte sia difficile confrontare e giudicare i risultati e le carriere (evoluzioni, in voluzioni) dei singoli piloti. Naturalmente, a parte Suzuka, non mi ha impressionato nel resto della stagione. Credo anch'io che il gruzzolo sia determinante, sullo scacchiere della F1 (ma non solo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 2 Novembre, 2014 c'è anche da dire che nelle nuove (ormai inesistenti) scuderie non si può giocare nessun pilota perchè non c'è neanche parità di trattamento tra i piloti visto che non si possono permettere 2 vetture uguali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6873 Inviato 2 Novembre, 2014 comunque ieri si diceva che alonso ha firmato ma aspetteranno l'ultima gara per annunciare il passaggio alla mecca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti