Sentenza 33 Inviato 31 Ottobre, 2014 (modificato) J. Villeneuve un mese fa disse che Alonso ha tirato troppo la corda per alzare le sue quotazione ed è rimasto con un pugno di mosche, aggiungendo, tra l'altro, che in passato ha fatto terra bruciata in MC complicando la situazione ( presumo con Dennis)...incomincio a credere che l'analisi non sia tanto distante dalla realtà, che poi lo Spagnolo ostenti sicurezza affermando di avere tutto sotto controllo e pianificato il suo futuro, è un altro paio di maniche.......comunque Turrini, di solito abbastanza informato nelle questioni Ferrari, dà per certo che la prossima coppia in Rosso sarà Vettel e "il Santo bevitore".....IMHO. Modificato 31 Ottobre, 2014 da Sentenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 31 Ottobre, 2014 Alonso ha detto che ha un progetto molto ambizioso per il suo futuro e che tutto sta andando secondo i suoi piani. E quale sarebbe sto progetto molto ambizioso? Magari vincere con Honda, però non so perchè, ho la sensazione che sto suo progetto, non c'entra niente con F1. http://www.spaziociclismo.it/altro-ciclismo/team-alonso-entro-dieci-giorni-verra-presentato-un-progetto-per-il-2016-41718 quindi la mia sensazione era giusta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 31 Ottobre, 2014 Secondo me si dà troppa importanza alle voci (infondate) dei giornalisti e poca invece a ciò che i diretti interessati affermano. Ieri Grosjean: I have the option to leave if I want to - this is from some performance clause. So far there are still places available at top teams or they haven’t been confirmed and that’s there where I want to be in the near future and that’s what we try to do. Questo conferma con evdenza che Grosjean sta trattando con la McLaren per il secondo sedile e ciò in automatico significa che Bouillier resterà in McLaren come è ovvio che sia (Berger cosa verrebbe a fare? su). Che sia quindi Alonso - Grosjean la nuova coppia McLaren? I due furono già compagni in Renault e può darsi che Fernando si sia alleato con Bouillier per creare questo nuovo team e magari qualcuno lì dentro stia facendo opposizione per tenere Button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 31 Ottobre, 2014 Alonso ha detto che ha un progetto molto ambizioso per il suo futuro e che tutto sta andando secondo i suoi piani. E quale sarebbe sto progetto molto ambizioso? partecipare a Masterchef. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 31 Ottobre, 2014 Secondo me si dà troppa importanza alle voci (infondate) dei giornalisti e poca invece a ciò che i diretti interessati affermano. Ieri Grosjean: I have the option to leave if I want to - this is from some performance clause. So far there are still places available at top teams or they haven’t been confirmed and that’s there where I want to be in the near future and that’s what we try to do. Questo conferma con evdenza che Grosjean sta trattando con la McLaren per il secondo sedile e ciò in automatico significa che Bouillier resterà in McLaren come è ovvio che sia (Berger cosa verrebbe a fare? su). Che sia quindi Alonso - Grosjean la nuova coppia McLaren? I due furono già compagni in Renault e può darsi che Fernando si sia alleato con Bouillier per creare questo nuovo team e magari qualcuno lì dentro stia facendo opposizione per tenere Button ma non credo che la McLaren cambierà entrambi i piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 31 Ottobre, 2014 Alonso ha detto che ha un progetto molto ambizioso per il suo futuro e che tutto sta andando secondo i suoi piani. E quale sarebbe sto progetto molto ambizioso? Magari vincere con Honda, però non so perchè, ho la sensazione che sto suo progetto, non c'entra niente con F1. Io sono sempre più convinto dell'opzione Porsche 2015 e Audi in F1 nel 2016. Se veramente quest'ultima casa vuole entrare in F1 sicuramente non è per fare la comparsa, quindi sarebbe questo il progetto ambizioso che sposa Alonso. Inizio a pensare che il problema non sia tanto l'accordo col nuovo team, che secondo me ha pure già firmato, ma la buonuscita Ferrari Molto probabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 31 Ottobre, 2014 Se l'Audi volesse entrare nel 2016 dovrebbe essere a lavoro sul progetto del motore gia da tempo. Non sono cose che si improvvisano. Per cui lo escludo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 31 Ottobre, 2014 Ok. Allora che serve andare via prima dalla Ferrari..? Secondo me, alla fine resta in ferrari Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Ottobre, 2014 ma non credo che la McLaren cambierà entrambi i piloti. lo ha già fatto nel 2007! secondo me invece farà proprio così... alonso inutile se la continui a tirare così tanto, rischia anche di rimanere a piedi se la fa troppo lunga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 31 Ottobre, 2014 (modificato) Se l'Audi volesse entrare nel 2016 dovrebbe essere a lavoro sul progetto del motore gia da tempo. Non sono cose che si improvvisano. Per cui lo escludo. Potrebbe essere come dici ma io penso una cosa: la Audi è gruppo volkswagen cioè quella "piccola" compagnia che detiene anche il record della macchina più veloce del mondo (fanno la bugatti veyron) ma oltretutto sono gli stessi proprietari della porsche e della lamborghini!! non è che non sappiano come si fa un motore fatto come si deve, hanno fior fior di ingegneri. Pure sull'efficienza sanno il fatto loro, è un'azienda con i controca... I motori dei team di quest'anno sono nati in 6 mesi di progettazione se non erro, poi semmai su questo correggimi, e loro invece avrebbero 1 anno e mezzo da oggi... Oltretutto, gioco un jolly, magari chi ci dice che nel 2016 per rinfrescare questioni di formula-noia; non si passi tutti ad un altro motore, quindi nuovo progetto per tutti e rimescoli tutto? Modificato 31 Ottobre, 2014 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 31 Ottobre, 2014 ma non credo che la McLaren cambierà entrambi i piloti. lo ha già fatto nel 2007! secondo me invece farà proprio così... alonso inutile se la continui a tirare così tanto, rischia anche di rimanere a piedi se la fa troppo lunga La Honda vuole 2 piloti esperti e maturi. Non credo che ai giapponesi va bene Grosjean. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 31 Ottobre, 2014 Se l'Audi volesse entrare nel 2016 dovrebbe essere a lavoro sul progetto del motore gia da tempo. Non sono cose che si improvvisano. Per cui lo escludo. Potrebbe essere come dici ma io penso una cosa: la Audi è Wolkswagen è quella che detiene il record della macchina più veloce del mondo (fanno la bugatti veyron) ma oltretutto sono gli stessi proprietari della porsche e della lamborghini!! non è che non sappiano come si fa un motore fatto come si deve, hanno fior fior di ingegneri. Pure sull'efficienza sanno il fatto loro, è un'azienda con i controca... I motori dei team di quest'anno sono nati in 6 mesi di progettazione se non erro, poi semmai su questo correggimi, e loro invece avrebbero 1 anno e mezzo da oggi... Oltretutto, gioco un jolly, magari chi ci dice che nel 2016 per rinfrescare questioni di formula-noia; non si passi tutti ad un altro motore, quindi nuovo progetto per tutti e rimescoli tutto? Occhio ad Audi.. Hanno già preso il meglio che c'era sul mercato: Domenicali. A parte gli scherzi, non capisco il senso se fosse tutto vero. Perchè Audi dovrebbe lanciarsi in un'avventura in F1 quando sta dominando un campionato che comunque è in rampa di lancio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 31 Ottobre, 2014 Audi presumo voglia entrare acquistando un team già esistente. Sul motore sono persino avvantaggiati, dato che l'ibrido è gia presente da tempo nel WEC. Meno improbabile di quello che si pensi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6877 Inviato 31 Ottobre, 2014 Ok. Allora che serve andare via prima dalla Ferrari..? Secondo me, alla fine resta in ferrari Ggr ma come si fa a pensare che resta in ferrari se pure montezemolo ha detto "alonso va via perchè vuole vincere subito" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 31 Ottobre, 2014 A parte gli scherzi, non capisco il senso se fosse tutto vero. Perchè Audi dovrebbe lanciarsi in un'avventura in F1 quando sta dominando un campionato che comunque è in rampa di lancio? magari per lo stesso motivo di aver comprato Lamborghini, Italdesign Giugiaro, Ducati e Bugatti... ...comprarsi pure la Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 31 Ottobre, 2014 La Honda vuole 2 piloti esperti e maturi. Non credo che ai giapponesi va bene Grosjean. i "piloti esperti e maturi" sono solo supposizioni (che poi Grosjean ha 28 anni e tanti podi in F1), non abbiamo dichiarazioni in merito Invece abbiamo in merito le dichiarazioni di Button e Grosjean che hanno fatto esplicitamente riferimento a trattative per un posto in McLaren nel 2015. Assumendo per sicuro Alonso in McLaren, queste ultimissime parole di Grosjean, proprio in conclusione di questa vicenda, avranno un motivo o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 31 Ottobre, 2014 mettere Grosjean e Alonso insieme è geniale; per evitare che Grosjean lo centri in pieno in curva volandogli sopra di nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 31 Ottobre, 2014 Alonso compra la Marussia e gli monta i motori Audi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 31 Ottobre, 2014 Alonso compra la Marussia e gli monta i motori Audi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 31 Ottobre, 2014 (modificato) La Honda vuole 2 piloti esperti e maturi. Non credo che ai giapponesi va bene Grosjean. i "piloti esperti e maturi" sono solo supposizioni (che poi Grosjean ha 28 anni e tanti podi in F1), non abbiamo dichiarazioni in merito Invece abbiamo in merito le dichiarazioni di Button e Grosjean che hanno fatto esplicitamente riferimento a trattative per un posto in McLaren nel 2015. Assumendo per sicuro Alonso in McLaren, queste ultimissime parole di Grosjean, proprio in conclusione di questa vicenda, avranno un motivo o no? La coppia Button e Alonso renderebbe sempre al massimo. Sono piloti inteligenti e veloci, commettono pochi errori e sono costanti. Su Grosjean c'ho qualche dubbio. Non so se i giapponesi si fidano del francese. Modificato 31 Ottobre, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti