KimiSanton 4723 Inviato 29 Agosto, 2013 Carlo Vanzini potrebbe aver risolto il rebus. Dico solo che "Kimi is back". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 29 Agosto, 2013 Ma come fa Domenicali a dire che guardandosi in giro non vede alternative migliori? Sono 4 anni che Felipe non riesce ad essere affatto competitivo, non arrivano podi, arrivano a stento i punti.C**o ma osare un pochino per onorare il mondiale costruttori no, eh? Ma non ha detto che se si guarda in giro non vede alternative migliori. Ha detto che se si guarda in giro non ci sono tanti piloti subito pronti per il cambio.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 29 Agosto, 2013 Credo che la scelta del secondo pilota Ferrari, comporti, per la Scuderia, l'affrontare valutazioni riguardanti non esclusivamente il talento del sostituo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 29 Agosto, 2013 va beh dai. è ufficiale. peccato, per un attimo ho sperato che la mclaren ci provasse. ma chiaramente whitmarsh darà un altra opportunità a quel paracarro sopravvalutato fra milan e mclaren sta diventato un calcio in bocca dietro l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Agosto, 2013 ufficiale cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2013 Se è vero, povero lui (povero sportivamente ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 29 Agosto, 2013 ufficiale cosa https://twitter.com/CarloVanzini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Agosto, 2013 rivedere Kimi in rosso mi farebbe molto piacere... ma a patto che lo lascino libero e con trattamenti paritari io sono ancora convinto che sarà così,altrimenti non vedo cosa torni a fare in un team che lo ha mal voluto per 3 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 29 Agosto, 2013 Tanti zero nel conto in banca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Agosto, 2013 pagato dalla banca di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2013 Ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Agosto, 2013 Tanti zero nel conto in banca. Se è vero che la Lotus è in ritardo con i pagamenti, direi che la risposta al quesito non sia così difficile. Delle motivazioni poco mi interessa, aspetto l'ufficialità. Poi, se ci sarà, voglio sperare che a Maranello tirino fuori un'auto degna di tale coppia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 29 Agosto, 2013 Mai la Ferrari ha schierato due campioni del mondo in squadra insieme, c'è mancato davvero poco nel 2009 quando per sostituire Massa chiamarono Michael Schumacher, poi tutti sappiamo come è andata. Adesso forse ci siamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2812 Inviato 29 Agosto, 2013 Finchè non vedo un annuncio ufficiale, non ci credo. Sono già rimasto scottato nel 2009 (con i biglietti per Monza già in mano), e considerando che sarebbe la notizia più bella dal 2007, non voglio illudermi di niente... Ovviamente, se non è vero, tutti a casa di Vanzini! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Agosto, 2013 Torna in Sauber! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 30 Agosto, 2013 rivedere Kimi in rosso mi farebbe molto piacere... ma a patto che lo lascino libero e con trattamenti paritari io sono ancora convinto che sarà così,altrimenti non vedo cosa torni a fare in un team che lo ha mal voluto per 3 anni temo che non sarà così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
King Of Overtaking 4 Inviato 30 Agosto, 2013 Non credo che paghino cosi tanto Raikkonen per fare la seconda guida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Agosto, 2013 rivedere Kimi in rosso mi farebbe molto piacere... ma a patto che lo lascino libero e con trattamenti paritari io sono ancora convinto che sarà così,altrimenti non vedo cosa torni a fare in un team che lo ha mal voluto per 3 anni temo che non sarà così sarebbe forte "torno in Ferrari solo per spillare soldi alla Scuderia che mi ha trattato a pesci in faccia" ogni week end a fare 2 giri in pista,rientrare ai box e mangiarsi un gelato in mondovisione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 30 Agosto, 2013 A pesci in faccia? Direi che è ora di finirla con sta storia del martire. Si da il caso che quella scuderia sia l'unica che lo ha messo in condizione di vincere un momdiale, tanto per iniziare... È stato licenziato per scarso rendimemto, e per questo lautamente retribuito per stare a casa, come previsto da contratto, quindi nulla da dare, nulla da pretendere. Se ora torna, dopo essere stato trattato male come dite voi O per essere boicottato come dite sempre voi, allora fatevi delle domande sul suo stato mentale. Lui sa meglio di voi come sono andate le cose, e conosce meglio di voi le persone del team, e se decide di tornare, lo farà a rgion veduta, ma capisco che dopo anni passati a dire che è più forte di alonso, bisogna iniziare ad abbozzare qualche scusa in caso di qualche battosta. Quello che troverà in ferrari lo sa. Dal momemto che decide di venirci poche scuse. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 30 Agosto, 2013 Non credo che paghino cosi tanto Raikkonen per fare la seconda guida. Massa è pagato più di Vettel per fare il fantasma in pista. Non mi sorprenderebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti