Vai al contenuto
Villeneuve

Mercato Piloti - Stagione 2014

Post raccomandati

Carlo Vanzini potrebbe aver risolto il rebus. Dico solo che "Kimi is back".

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come fa Domenicali a dire che guardandosi in giro non vede alternative migliori?

Sono 4 anni che Felipe non riesce ad essere affatto competitivo, non arrivano podi, arrivano a stento i punti.
C**o ma osare un pochino per onorare il mondiale costruttori no, eh? :incazzato:

Ma non ha detto che se si guarda in giro non vede alternative migliori. Ha detto che se si guarda in giro non ci sono tanti piloti subito pronti per il cambio....

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che la scelta del secondo pilota Ferrari, comporti, per la Scuderia, l'affrontare valutazioni riguardanti non esclusivamente il talento del sostituo.

Link al post
Condividi su altri siti

va beh dai. è ufficiale.

peccato, per un attimo ho sperato che la mclaren ci provasse. ma chiaramente whitmarsh darà un altra opportunità a quel paracarro sopravvalutato

fra milan e mclaren sta diventato un calcio in bocca dietro l'altro

Link al post
Condividi su altri siti

ufficiale cosa

Link al post
Condividi su altri siti

Se è vero, povero lui (povero sportivamente :asd:).

Link al post
Condividi su altri siti

rivedere Kimi in rosso mi farebbe molto piacere... ma a patto che lo lascino libero e con trattamenti paritari

io sono ancora convinto che sarà così,altrimenti non vedo cosa torni a fare in un team che lo ha mal voluto per 3 anni

Link al post
Condividi su altri siti

Tanti zero nel conto in banca. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

pagato dalla banca di Alonso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tanti zero nel conto in banca. :up:

Se è vero che la Lotus è in ritardo con i pagamenti, direi che la risposta al quesito non sia così difficile.

Delle motivazioni poco mi interessa, aspetto l'ufficialità. Poi, se ci sarà, voglio sperare che a Maranello tirino fuori un'auto degna di tale coppia.

Link al post
Condividi su altri siti

Mai la Ferrari ha schierato due campioni del mondo in squadra insieme, c'è mancato davvero poco nel 2009 quando per sostituire Massa chiamarono Michael Schumacher, poi tutti sappiamo come è andata. Adesso forse ci siamo... :sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti

Finchè non vedo un annuncio ufficiale, non ci credo. Sono già rimasto scottato nel 2009 (con i biglietti per Monza già in mano), e considerando che sarebbe la notizia più bella dal 2007, non voglio illudermi di niente... :qq:

Ovviamente, se non è vero, tutti a casa di Vanzini! :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Torna in Sauber! :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

rivedere Kimi in rosso mi farebbe molto piacere... ma a patto che lo lascino libero e con trattamenti paritari

io sono ancora convinto che sarà così,altrimenti non vedo cosa torni a fare in un team che lo ha mal voluto per 3 anni

temo che non sarà così

Link al post
Condividi su altri siti

temo che non sarà così

sarebbe forte "torno in Ferrari solo per spillare soldi alla Scuderia che mi ha trattato a pesci in faccia" :asd:

ogni week end a fare 2 giri in pista,rientrare ai box e mangiarsi un gelato in mondovisione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A pesci in faccia? Direi che è ora di finirla con sta storia del martire.

Si da il caso che quella scuderia sia l'unica che lo ha messo in condizione di vincere un momdiale, tanto per iniziare...

È stato licenziato per scarso rendimemto, e per questo lautamente retribuito per stare a casa, come previsto da contratto, quindi nulla da dare, nulla da pretendere.

Se ora torna, dopo essere stato trattato male come dite voi

O per essere boicottato come dite sempre voi, allora fatevi delle domande sul suo stato mentale.

Lui sa meglio di voi come sono andate le cose, e conosce meglio di voi le persone del team, e se decide di tornare, lo farà a rgion veduta, ma capisco che dopo anni passati a dire che è più forte di alonso, bisogna iniziare ad abbozzare qualche scusa in caso di qualche battosta. Quello che troverà in ferrari lo sa. Dal momemto che decide di venirci poche scuse.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che paghino cosi tanto Raikkonen per fare la seconda guida.

Massa è pagato più di Vettel per fare il fantasma in pista.

Non mi sorprenderebbe

Link al post
Condividi su altri siti