Vai al contenuto
Villeneuve

Mercato Piloti - Stagione 2014

Post raccomandati

Quello che mi fa pensare è l'annuncio RedBull che avrebbe dovuto esserci a Spa, e che dopo essere stato confermato è stato ritirato da loro stessi. Come se avessero capito che svelare i loro piani in quel momento avrebbe rivelato altri spostamenti nel mosaico collettivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che come al solito aspettano tutti la decisione della Ferrari per annunciare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che come al solito aspettano tutti la decisione della Ferrari per annunciare.

 

 

la decisione di Massa volevi dire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mi sa che come al solito aspettano tutti la decisione della Ferrari per annunciare.

 

 

la decisione di Massa volevi dire

 

Massa, a dire il vero, avrebbe anche già deciso.

Fosse per lui, la decisione è semplice :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fosse per me, pure :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se davvero c'è l'annuncio di Raikkonen, non oso immaginare che sarebbe successo con certa gente ancora sul forum :asd:

 

ma a parte quelli che fine ha fatto Schiumiforever? :asd:

 

 

Troppo impegnato a ripensare ai bei tempi in cui era vicesindaco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari, secondo le dichiarazioni di Orricchio (giornalista brasiliano) non annuncerà la nuova coppia di piloti neanche nel weekend di Monza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Troppo impegnato a ripensare ai bei tempi in cui era vicesindaco.

 

 

Ma sarà a giocare a canasta? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari, secondo le dichiarazioni di Orricchio (giornalista brasiliano) non annuncerà la nuova coppia di piloti neanche nel weekend di Monza.

 

si è parlato di singapore infatti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima considerazione:

Strano che tanti dicano "spero che Kimi non torni i Ferrari a fare la seconda guida" ma a nessuno venga in mente di osservare "beh, se uno come Kimi accetta di andare in Ferrari a queste condizioni, quindi solo per soldi, forse non è tutto questo personaggio da ammirare".

 

Seconda considerazione:

Proprio perché non penso quanto sopra, son sicuro che Kimi andrebbe in Ferrari, coesistendo con Alonso, solo se gli venissero garantiti parità di trattamento e condizioni.

e finalmente uno che l'ha detta più chiaramente di me.

ma è così difficile da capire?

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima considerazione:

Strano che tanti dicano "spero che Kimi non torni i Ferrari a fare la seconda guida" ma a nessuno venga in mente di osservare "beh, se uno come Kimi accetta di andare in Ferrari a queste condizioni, quindi solo per soldi, forse non è tutto questo personaggio da ammirare".

 

Seconda considerazione:

Proprio perché non penso quanto sopra, son sicuro che Kimi andrebbe in Ferrari, coesistendo con Alonso, solo se gli venissero garantiti parità di trattamento e condizioni.

 

Terza considerazione:

Non so che lavoro facciano gli utenti di questo forum, nel senso di quale ruolo abbiano nella società.

Per mia esperienza, vivendo per motivi di lavoro molti ambienti privati e pubblici, ho spesso notato che sparare un nome, o meglio far girare un nome, può avere due scopi: o bruciarlo, oppure ingenerare la reazione che si vuole da parte di qualcun altro.

E chi sarebbe un personaggio da ammirare? Alonso? Bei gusti :asd:

 

Spero che non torni in Ferrari perchè nonostante aver portato tre titoli in 3 stagioni, è stato cacciato come un Montoya qualsiasi, mentre insistono con un non pilota da 4 anni. Forse era il caso di trattarlo un po' meglio, dargli qualche chance in più invece di tentare di far diventare Massa l'erede innaturale di Schumacher? :asd: In un'altra scuderia trattandolo in questo modo si vede come sta rendendo, a momenti si gioca il titolo con una macchina non da mondiale :asd: stessa cosa alla Mclaren dove veniva trattato da prima scelta e lui rendeva al 100%. Non è sempre colpa del bollito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non fai che confermare la storia.. sfiorato il mondiale di la, accarezzato di quà...

ma intanto gliel'ha fatto vincere la tanto infame ferrari, è questi sono fatti non ciance...

ripeto, non rispondi mai alla domanda.

che tipo di persona è, uno che torna in una scuderia del genere e magari solo per soldi?

rispondi chiaro su questo, e non con un'altra domanda...

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che tipo di scuderia è una che paga un pilota per non correre e poi se lo riprende? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non fai che confermare la storia.. sfiorato il mondiale di la, accarezzato di quà...

ma intanto gliel'ha fatto vincere la tanto infame ferrari, è questi sono fatti non ciance...

ripeto, non rispondi mai alla domanda.

che tipo di persona è, uno che torna in una scuderia del genere e magari solo per soldi?

rispondi chiaro su questo, e non con un'altra domanda...

ggr

In questa faccenda mi domandarei se alla mia squadra hanno le rotelle a posto :asd: ma se sta bene a te, per carità, io mica tifo i team.

 

Lui? Un grande. Il titolo che voleva lo ha già vinto, ha vinto qualche gara sulla sua pista preferita, si diverte e torna in una scuderia che lo riempirà di milioni per far vincere un altro :asd: idolo assoluto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e allora perdhè ti lamenti del fatto che torna, e anzi ti auguri che non lo faccia.

per come la vedi tu, è contento lui ed è contenta la ferrari, quindi di che si parla?

se la ferrari riprende un pilota che ha licenziato, è stupida, se invece un pseudofenomeno come kimi, torna per fare il secondo di alonso, in una scuderia che a vostro dire lo ha trattato di m..., è un fenomeno. qualcosa mi sfugge in questa logica, ma io non ho la mente illuminata ed iper pura dei tifosi di kimi...sarà per questo che non capisco...

ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se torna in Ferrari non viene per fare la seconda guida... In un mondiale in cui si riparte tutti da zero preferiscono avere due punte (perlomeno all'inizio)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e allora perdhè ti lamenti del fatto che torna, e anzi ti auguri che non lo faccia.

per come la vedi tu, è contento lui ed è contenta la ferrari, quindi di che si parla?

se la ferrari riprende un pilota che ha licenziato, è stupida, se invece un pseudofenomeno come kimi, torna per fare il secondo di alonso, in una scuderia che a vostro dire lo ha trattato di m..., è un fenomeno. qualcosa mi sfugge in questa logica, ma io non ho la mente illuminata ed iper pura dei tifosi di kimi...sarà per questo che non capisco...

ggr

Esatto.

Concordo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se torna in Ferrari non viene per fare la seconda guida... In un mondiale in cui si riparte tutti da zero preferiscono avere due punte (perlomeno all'inizio)

 

Fosse per me tutti gli anni partirei con 2 piloti allla pari, poi si vede a metà stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

triennale con Ferrari per Kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×