Kimired 1662 Inviato 13 Settembre, 2013 (modificato) accomodati, penso di poter continuare a vivere ugualmente -.- Mi accomodo se non rispetti il prossimo e fai ironia spicciola ripetutamente, altrimenti sto comodissimo dove sono. "Vivi e lascia vivere" era un detto veramente saggio Modificato 13 Settembre, 2013 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Settembre, 2013 finitela, al prossimo messaggio OT sospendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 13 Settembre, 2013 Alla rossa arriverà il capo aerodinamico Lotus lo dice vanZini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 13 Settembre, 2013 Alla rossa arriverà il capo aerodinamico Lotus lo dice vanZini http://www.f1sport.it/2013/09/13/f1-nuovo-aerodinamico-la-ferrari-dirk-de-beer/ Credo che la Lotus non ne sarà propriamente contenta dopo la perdita di 2 elementi di spicco. Già le precedenti vignette lasciavano a desiderare, dopo questo non oso immaginare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 13 Settembre, 2013 Di questo passo si comprano tutta la scuderia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 13 Settembre, 2013 Di questo passo si comprano tutta la scuderia Si ritorna alle origini, quando pescarono in massa dalla Benetton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 13 Settembre, 2013 (modificato) Alla rossa arriverà il capo aerodinamico Lotus lo dice vanZini James Allisson e Dirk de Beer. Due piloti di punta: Rai e Alo. Basterà per battere Newey? Modificato 13 Settembre, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 13 Settembre, 2013 Alla rossa arriverà il capo aerodinamico Lotus lo dice vanZini Non lo conosco ma dai risultati sembra uno bravo.. speriamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 13 Settembre, 2013 Quindi la Ferrari avrà il duo Bigois/De Beer, con a capo Tombazis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1121 Inviato 13 Settembre, 2013 Chiedevo un cambio in Ferrari, pensando a una cosa radicale. Chissà se le persone prese saranno sufficienti in ottica 2014? Spero colgano l'occasione per dimostrare di essere una fabbrica improntata per il motorsport e sopratutto per vincere in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Settembre, 2013 (modificato) Quindi la Ferrari avrà il duo Bigois/De Beer, con a capo Tombazis. Uno farà la vettura per Alonso, l'altro per Raikkonen, Tombazis le vernicia? Modificato 13 Settembre, 2013 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Settembre, 2013 Ma non sono troppi ora a Maranello? Non si pesteranno i piedi? Come si presenta ora l'organigramma e quali sono le competenze di ognuno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Settembre, 2013 Allison s'è portato gli uomini di fiducia del team Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 13 Settembre, 2013 Ma che è si sono ricomprati mezza Benetton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Settembre, 2013 la storia si ripete... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Settembre, 2013 Marc Gené sarà infatti la stella del Rudskogen Motorfestival, il più importante evento motoristico norvegese che si svolgerà sul tracciato di 3,254chilometri disegnato da Hermann Tilke, situato vicino alla città di Rakkestad. http://f1grandprix.motorionline.com/debutto-in-norvegia-per-la-scuderia-ferrari/ La Fiat in Scandinavia vende bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 13 Settembre, 2013 Mi sembra una buona cosa, comunque, che la Ferrari abbia preso non un singolo tecnico, ma un gruppetto che già ha lavorato insieme. Probabilmente qualche mese di convivenza farà capire chi sarà di troppo, dei vecchi. Ma credo questo sia normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 13 Settembre, 2013 Io credo comunque che il problema di Maranello siano le strutture, non le menti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 13 Settembre, 2013 Io credo comunque che il problema di Maranello siano le strutture, non le menti. Beh la Galleria del vento la stanno finendo di ammodernare... Quest'anno hanno utilizzato la struttura Toyota ma non è che sia cambiato poi molto. Sono stai commessi lo stesso grossi errori nello sviluppo della vettura. Menomale che sono arrivati e stanno arrivando rinforzi come Allison e De Beer. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 13 Settembre, 2013 Io credo comunque che il problema di Maranello siano le strutture, non le menti. Possibile, la storia della galleria del vento è stata una mezza vergogna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti