Nick the Quick 202 Inviato 30 Agosto, 2022 29 minuti fa, andycott ha scritto: Ah... dici che non basta più il buco nelle reti per vedere il GP? Per me potete provarle tutte e faccio il tifo per voi 😁! Ricordo ancora le ronde dei ranger con manganello per sgammare i furbetti delle imboscate, bei tempi quando dormivo dentro al circuito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 30 Agosto, 2022 Adesso, Nick the Quick ha scritto: quando dormivo dentro al circuito L'ultimo anno che l'ho fatto. 1988. Grandinata bibblica alle 10 di sera. 50 cm di acqua, ovunque, sottopassi sotto alle paraboliche con 3 mt di acqua...ombrelli a 50.000 lire...eppure abbiamo passato la notte cosi in qualche modo per vedere la ferrari di quei tempi... 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Agosto, 2022 25 minuti fa, ggr ha scritto: L'ultimo anno che l'ho fatto. 1988. Grandinata bibblica alle 10 di sera. 50 cm di acqua, ovunque, sottopassi sotto alle paraboliche con 3 mt di acqua...ombrelli a 50.000 lire...eppure abbiamo passato la notte cosi in qualche modo per vedere la ferrari di quei tempi... doppietta 😃 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 30 Agosto, 2022 (modificato) Io dormito dentro mai, ma ai miei tempi (anni '80) dopo le prime due volte col biglietto ho cominciato ad andarci in bici o in motorino (da Milano) e entravo nei vari buchi che ormai conoscevo nelle reti intorno al circuito. Era abbastanza semplice... poi piano piano si sono intensificati i controlli. Però una due volte l'anno facevano i test e si poteva entrare free senza problemi. Io che mi portavo la macchina foto sono anche riuscito a fare qualche scatto dai box dei fotografi che stavano all'uscita della Ascari e all'ingresso della Parabolica Ho provato anche a vedere qualcosa anche dalla cima del muro che costeggia Curvone e Roggia, ma era abbastanza scomodo Modificato 30 Agosto, 2022 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 30 Agosto, 2022 8 minuti fa, Ruberekus ha scritto: doppietta 😃 Si. Di kulo ma....sempre buona. 2 minuti fa, andycott ha scritto: Io dormito dentro mai, ma ai miei tempi (anni '80) dopo le prime due volte col biglietto ho cominciato ad andarci in bici o in motorino (da Milano) e entravo nei vari buchi che ormai conoscevo nelle reti intorno al circuito. Era abbastanza semplice... poi piano piano si sono intensificati i controlli. Però una due volte l'anno facevano i test e si poteva entrare free senza problemi. Io che mi portavo la macchina foto sono anche riuscito a fare qualche scatto dai box dei fotografi che stavano all'uscita della Ascari e all'ingresso della Parabolica Ho provato anche a vedere qualcosa anche dalla cima del muro che costeggia Curvone e Roggia, ma era abbastanza scomodo Noi in panda con un mio amico da Savona. Ad agosto andavamo all'aci di milano a prendere i biglietti, e poi a monza a vedere le prove libere che si facevano sempre la settimana prima. Dopo l'88, sono andato poi ancora a vedere le prove pre gp, tra l'altro ero riuscito a fare anche delle belle foto. Credo che l'ultima volta sia stata nel 2.000. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2918 Inviato 31 Agosto, 2022 10 ore fa, ggr ha scritto: L'ultimo anno che l'ho fatto. 1988. Io l'ho fatto nel 1995, roba che di notte me lo sogno ancora. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 126 Inviato 31 Agosto, 2022 Voi per i parcheggi come vi muovete? Noi siamo prato. Consigli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 31 Agosto, 2022 (modificato) 3 ore fa, hokkk11 ha scritto: Voi per i parcheggi come vi muovete? Noi siamo prato. Consigli? Io abito in zona stadio, per cui prenderò la navetta blu che parte di là. Sinceramente non so quanto sia comodo arrivare ai parcheggi dell'autodromo in termini di traffico. Anche se sinceramente forse forse vedo quanto costano, considerando i nani al seguito. Qui c'è scritto tutto https://www.monzanet.it/dove-parcheggiare/ Edit: le navette costano 6 euro al giorno. Qualcuno che le ha prese, si ricorda se pagano anche i bimbi? Modificato 31 Agosto, 2022 da Charlitas 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 31 Agosto, 2022 13 ore fa, rimatt ha scritto: Io l'ho fatto nel 1995, roba che di notte me lo sogno ancora. idem. mai sentite tante bestemmie tutte in una volta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 1 Settembre, 2022 Allora, ragazzi, vi fornisco un aggiornamento. Ho appena sentito Monza Mobilità. La ragazza che mi ha risposto è stata molto dispinibile. I biglietti per la navetta costano 6 euro e pagano anche i bambini sopra il metro di altezza. Non ci sono abbonamenti per i 3 giorni per le navette. per la soluzione parcheggio blu (zona stadio) + navetta mi ha scritto questo: "Il costo del parcheggio comprende l’utilizzo della navetta A/R per 4 persone". Mi ha consigliato di acquistare il tagliando per il parcheggio via internet, in modo da essere certi di avere il posto nei giorni prestabiliti. Il tagliando acquistato però non si riferisce ad un determinato posto auto, ma garantisce solo l'accesso al parcheggio. Ora, noi stiamo valutando l'ipotesi di acquistare l'abbonamento per il parcheggio verde a 500 metri dagli ingressi C e D. L'abbonamento per i 3 giorni ci costerebbe 66 euro, contro i 90 che andremmo a spendere di navetta sempre per i 3 giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 3 Settembre, 2022 Non ci facciamo mancare niente in Italia. Sequestrato lo spazio della fanzone che non sarà allestita e pitwalk comunque non prevista. Uno bello schiaffo per chi voleva sperare di vedere i piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6876 Inviato 3 Settembre, 2022 29 minuti fa, Nick the Quick ha scritto: Sequestrato lo spazio della fanzone lol ma come?! che hanno combinato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2022 ahah le solite robe all'italiana https://www.monzatoday.it/cronaca/procura-sigilli-fanzone-gran-premio-2022.html https://www.fanpage.it/milano/nessuna-fanzone-al-gp-di-formula-1-di-monza-larea-dellautodromo-e-stata-posta-sotto-sequestro/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6876 Inviato 3 Settembre, 2022 soliti italiani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 3 Settembre, 2022 Sapevo che una parte era stata "liberata", ma siamo ancora al punto zero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1286 Inviato 3 Settembre, 2022 Incredibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2022 comunque mi pare di capire che non sia la classica fanzone (quella che c'è dietro il rettilineo principale) ma una nuova area (che dovrebbe essere vicino al campo di atterraggio degli elicotteri) allestita per il centenario del circuito belle poi le tribune abusive a prezzi stellari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 3 Settembre, 2022 14 ore fa, Ruberekus ha scritto: comunque mi pare di capire che non sia la classica fanzone (quella che c'è dietro il rettilineo principale) ma una nuova area (che dovrebbe essere vicino al campo di atterraggio degli elicotteri) allestita per il centenario del circuito belle poi le tribune abusive a prezzi stellari Purtroppo mi puzza un po' come sabotaggio da parte dei Monzesi. La nuova amministrazione comunale non è amante degli sport e non mi meraviglierebbe che abbiano fatto qualcosina per far sì che non ci sia più il Gran premio. Domenicali oggi è stato chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 3 Settembre, 2022 In questo caso è la procura ad aver bloccato il tutto, principalmente per violazione di norme urbanistiche su un'area del parco con vincolo sul rispetto paesaggistico. Il Comune inizialmente aveva bloccato i lavori per la mancanza di documentazione su inizio lavori da parte della Sias ma una volta ricevuta aveva dato il suo via libera. La magistratura però non aveva revocato i sigilli. Sotto osservazione sono finite anche alcune tribune temporanee appositamente allestite per l'evento. Tra autorizzazioni e permessi si parla di diffusa illegalità, quindi direi che proprio tutto tutto non sia granché fatto bene. Recentemente proprio il Comune con i vari enti hanno espresso un parere di conformità che verrà utilizzato da Sias per ottenere il dissequestro del cantiere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2022 8 ore fa, Charlitas ha scritto: Purtroppo mi puzza un po' come sabotaggio da parte dei Monzesi. La nuova amministrazione comunale non è amante degli sport e non mi meraviglierebbe che abbiano fatto qualcosina per far sì che non ci sia più il Gran premio. Domenicali oggi è stato chiaro. sì pare che le soffiate sulle strutture abusive siano arrivate da qualche cittadino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti