Vai al contenuto
Osrevinu

McLaren MP4-27

Post raccomandati

ottima analisi, condivido tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Li vedo ancora bene per il campionato costruttori ma occhio: 2 prime file, 0 doppiette. Non va benissimo cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le pole non fanno male, ma il passo gara non mi pare superiore alla red bull...

vedrete le prossime gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le pole non fanno male, ma il passo gara non mi pare superiore alla red bull...

vedrete le prossime gare

 

verissimo...

infatti bisogna approfittare della nostra forza in qualifica altrimenti non avremo nessun vantaggio! in australia ? girata bene per loro, qui in malesia male per entrambi alla fine ma verranno gare pi? normali dove conter? molto non fare errori e sfruttare ogni occasione!

 

in ogni caso son migliorati in qualifica rispetto all'australia, ma in cina saremo ancora la squadra da battere, forse pi? che in malesia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voi per? correte con 2 piloti, la Rb con uno e mezzo (se va bene)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo queste due gare devo dire che a livello di pole la Mecca ha un bel vantaggio.

Mentre per la gara vi voglio ricordare di non concentrarvi solo sul duello con la RB ma che c'? anche un altro team che in gara ovvero quando serve muta:LA FERRARI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voi per? correte con 2 piloti, la Rb con uno e mezzo (se va bene)

 

beh non ? sempre un vantaggio! hamilton e button si toglieranno punti a vicenda lasciando i giochi aperti per vettel...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh non ? sempre un vantaggio! hamilton e button si toglieranno punti a vicenda lasciando i giochi aperti per vettel...

imho per il costruttori lo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh non ? sempre un vantaggio! hamilton e button si toglieranno punti a vicenda lasciando i giochi aperti per vettel...

 

ma io parlavo del costruttori

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo queste due gare devo dire che a livello di pole la Mecca ha un bel vantaggio.

Mentre per la gara vi voglio ricordare di non concentrarvi solo sul duello con la RB ma che c'? anche un altro team che in gara ovvero quando serve muta:LA FERRARI

 

Non so, la Ferrari mi pare molto episodica. Sia in Malesia che Australia, tra piloti davanti che si buttano fuori a vicenda (Grosjean), o che friggono il cambio (Schumacher), o che son costretti a partire dietro pur con una macchina pi? competitiva (Raikkonen), pioggia torrenziale a inizio gara, SC, la Ferrari per ci ha guadagnato tantissimo. Vorrei rivederla in una gara "normale" di Alonsiana memoria per vedere dove ? davvero in grado di piazzarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so, la Ferrari mi pare molto episodica. Sia in Malesia che Australia, tra piloti davanti che si buttano fuori a vicenda (Grosjean), o che friggono il cambio (Schumacher), o che son costretti a partire dietro pur con una macchina pi? competitiva (Raikkonen), pioggia torrenziale a inizio gara, SC, la Ferrari per ci ha guadagnato tantissimo. Vorrei rivederla in una gara "normale" di Alonsiana memoria per vedere dove ? davvero in grado di piazzarsi.

Per la Ferrari cmq l'importante ? fare punti e dei top team ? quella che in queste due gare ? riuscita meglio forse come dici tu ? stata favorita dagli episodi.

 

Io vorrei vedere come si comporter? la ferrari in una gara normale e magari con gli aggiornamenti anche se credo che la vedr? a Monaco anche se Monaco ? una pista a s? quindi per Montreal che ? tra un po'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la Ferrari cmq l'importante ? fare punti e dei top team ? quella che in queste due gare ? riuscita meglio forse come dici tu ? stata favorita dagli episodi.

 

Io vorrei vedere come si comporter? la ferrari in una gara normale e magari con gli aggiornamenti anche se credo che la vedr? a Monaco anche se Monaco ? una pista a s? quindi per Montreal che ? tra un po'.

 

Assolutamente, sono stati bravissimi a volgere a loro favore questi episodi, con un muretto, per una volta, impeccabile (almeno con Alonso). Comunque, se la Ferrari porter? aggiornamenti, non penso che RedBull e McLaren stiano ferme, anzi... e la vedo dura recuperare un gap cos? importante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le prossime 4-5 gare serviranno a dare la sterzata che serve per indirizzare il Mondiale in una certa maniera. La Red Bull adesso ? dietro, ma non tanto da dormire tranquilli, la cosa che mi tranquillizza ? che la McLaren lavora meglio di tutti nel corso della Stagione con sviluppi e aggiornamenti.

 

Io avrei una proposta per vincere il Mondiale facile, piazzare Hamilton dietro Button per buttare fuori gli altri.

 

 

La Ferrari? Grandi meriti in Malesia, ma non scherziamo eh. Prima della Spagna questa ? la macchina che avranno fra le mani, e il Mondiale a forza di 5? posti non lo vinci, soprattutto un Mondiale come questo, dove ci sono 2-3 contendenti al massimo.

 

Comunque io sono veramente positivo a riguardo di questa Stagione, a parte l'ultima pessima gara, secondo me il team si toglier? molte soddisfazioni.

 

I Due Mondiali sono un obbiettivo d'obbligo, anche se del costruttori sinceramente non ? che me ne freghi granch?, ma quello lo vedo pressoch? sicuro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le prossime 4-5 gare serviranno a dare la sterzata che serve per indirizzare il Mondiale in una certa maniera. La Red Bull adesso ? dietro, ma non tanto da dormire tranquilli, la cosa che mi tranquillizza ? che la McLaren lavora meglio di tutti nel corso della Stagione con sviluppi e aggiornamenti.

 

Io avrei una proposta per vincere il Mondiale facile, piazzare Hamilton dietro Button per buttare fuori gli altri.

 

 

oh ma guarda che non ? il Mondiale della Playstation eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oh ma guarda che non ? il Mondiale della Playstation eh :asd:

 

Non mi sembra di dire una cavolata, affermando che Vettel l'anno scorso ha vinto il Mondiale intorno alla 5?-6? gara, cos? come Button nel 2009.

E' un periodo che devi sfruttare per forza di cose, poi verso met? stagione le cose iniziano a stabilizzarsi e volendo se hai un bel vantaggio puoi anche gestire.

 

I giochi della F.1 fanno cagare comunque, ho visto dei video a dir poco allucinanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo ButtonForEver bell'idea! Ma Hamilton per aiutare come si deve Jenson mi sa che dovr? anche piazzarsi ogni tanto davanti a Button per buttar fuori Kartymaterasso se per caso gli si para davanti ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo ButtonForEver bell'idea! Ma Hamilton per aiutare come si deve Jenson mi sa che dovr? anche piazzarsi ogni tanto davanti a Button per buttar fuori Kartymaterasso se per caso gli si para davanti ;)

 

Se tutto va bene le HRT non si qualificano pi?. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io avrei una proposta per vincere il Mondiale facile, piazzare Hamilton dietro Button per buttare fuori gli altri.

 

E secondo te Hamilton ? il tipo che fa da zerbino a Button? :asd:

Non lo farebbe manco morto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allucino anch'io :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×