Vai al contenuto
Osrevinu

McLaren MP4-27

Post raccomandati

:asd:

 

Secondo me Button ha gestito dalla prima all'ultima curva, senza particolari problemi. Ha risposto sempre ai gpv di Vettel che, ? meglio ricordarlo, si ? trovato secondo per la SC e 6? perch? si era qualificato in quella posizione. Senza se e senza ma.

 

No, ma infatti...

 

E' assurdo, due "tifosi" McLaren, uno che da del mangiagomme alla McLaren, perch? ci tiene sempre a far polemica, o vuole semplicemente scrivere queste cose per scaramanzia.

L'altro che la butta sul degrado gomme, perch? il suo beniamino ha preso le stecche. Ma me le fossi mai inventate io scuse del genere.

 

 

Non mi sembra difficile da ammettere che Button ha disintegrato Hamilton, non per le gomme, non perch? ha il n?3, e non perch? aveva la luna storta, ? stato superiore, punto e stop. E meno male che poi mi si parla di rispetto e coerenza...l'obiettivit? oramai ? un argomento a piacere...

E non mi sembra difficile da ammettere che la McLaren ? senza ombra di dubbio la miglior macchina, e poi mi tocca leggere dalla gente che Lotus e Red Bull avrebbero lottato per la vittoria fossero partiti meglio....a parte che Grosjean era 3?....

Cio? davvero, un arrampicarsi sugli specchi continuo, con un misto di incoerenza, confusione, incompetenza e scaramanzia. Brrrrrr..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo nelle prossime gare. Se si riconfermano cosi veloci in qualifica, saranno sicuramente quelli da battere. In gara per? la Red Bull ? molto pi? vicina di quello che mi aspettavo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo nelle prossime gare. Se si riconfermano cosi veloci in qualifica, saranno sicuramente quelli da battere. In gara per? la Red Bull ? molto pi? vicina di quello che mi aspettavo.

 

Sembra proprio che si siano invertiti i ruoli rispetto allo scorso anno...

 

E' chiaro che il ruolo di Lepre ? molto meglio che di quello che deve rincorrere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Rb andr? meglio nelle prossime qualifiche, cmq per ora la McLaren ? la vettura da battere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh non vedo perch? nelle prossime qualifiche lotus e mercedes non si debbano confermare!

e questo a tutto vantaggio nostro, se riusciamo a stargli davanti!

 

E non mi sembra difficile da ammettere che la McLaren ? senza ombra di dubbio la miglior macchina, e poi mi tocca leggere dalla gente che Lotus e Red Bull avrebbero lottato per la vittoria fossero partiti meglio....a parte che Grosjean era 3?....

Cio? davvero, un arrampicarsi sugli specchi continuo, con un misto di incoerenza, confusione, incompetenza e scaramanzia. Brrrrrr..

 

red bull credo proprio di si...vabbh? sar? incoerente, confuso incompetente e scaramantico si vede.

oltre che un grande scalatore di specchi ovviamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh non vedo perch? nelle prossime qualifiche lotus e mercedes non si debbano confermare!

e questo a tutto vantaggio nostro, se riusciamo a stargli davanti!

 

 

 

red bull credo proprio di si...vabbh? sar? incoerente, confuso incompetente e scaramantico si vede.

oltre che un grande scalatore di specchi ovviamente :asd:

 

Guarda a me ti dir?, non fai ne caldo e ne freddo, cos? come Hamilton, non ho nulla contro nessuno. Quindi non fare la vittima, perch? ? anche peggio.

Per? non ? che tu possa pensare di inventarti dei dati e pensare che nessuno ti riprenda e ti dica qualcosa...

 

E poi in ogni post ti smentisci, non sembra neanche tu abbia una vera opinione.

 

Sai benissimo che se volessi ti potrei perculare a destra e sinistra, per i risultati di Button su Hamilton, ma come vedi mi riservo dal farlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna considerare che la RB ha avuto qualche problema in qualifica a Melbourne, probabilmente pu? giocarsi la pole senza problemi ma in ogni caso ? indiscutibile che quest'anno la McLaren ha una macchina da mondiale, il degrado gomme non mi ? sembrato cos? preoccupante ed in ogni caso a Woking eccellono nello sviluppo durante il campionato quindi eventuali problemini verranno sistemati, poi se volevate un missile da dominio oltre che essere impossibile precluderebbe anche di vedere un po di azione in pista.

Sono curioso di vedere tra Hamilton e Button chi la spunter? alla fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per la doppietta mancata causa SC ma va bene cos?, Button ha fatto una gran gara, terza vittoria a Melbourne, almeno su questa pista credo che non tema nessuno, con pioggia, sole o vento.

Hamilton ha perso tempo con l'infelice sosta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna considerare che la RB ha avuto qualche problema in qualifica a Melbourne, probabilmente pu? giocarsi la pole senza problemi ma in ogni caso ? indiscutibile che quest'anno la McLaren ha una macchina da mondiale, il degrado gomme non mi ? sembrato cos? preoccupante ed in ogni caso a Woking eccellono nello sviluppo durante il campionato quindi eventuali problemini verranno sistemati, poi se volevate un missile da dominio oltre che essere impossibile precluderebbe anche di vedere un po di azione in pista.

Sono curioso di vedere tra Hamilton e Button chi la spunter? alla fine.

 

infatti sono molto fiducioso per questo...i problemi di gomme di inizio scorso anno erano notevolmente peggiori, in cofronto adesso siamo nel giardino dell'eden :D

 

rimango molto soddisfatto, seppur sia mancata la doppietta! possiamo far molto bene in questo campionato :sisi:

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button ha fatto mangiare la polvere ad Hamilton... Poche storie :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco che senso abbia scannarsi tra jensoniani e lewisiani, abbiamo i migliori piloti della f1 e quest anno anche la macchina competitiva per vincere, che volete di piu? io tifo jenson da sempre e tengo un po di piu a lui, ma se vince lewis sono stracontento, mica rosico! quando vince la mclaren sono sempre contento, e sinceramente percuklare i tifosi ferrari al lunedi mi da un gusto particolare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un giudizio su questa MP4-27?Mi sembra molto competitiva e la principale antagonista della RB8.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su una pista normale in gara vedo meglio la red bull..

vedrete

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su una pista normale in gara vedo meglio la red bull..

vedrete

sgrat

 

Un giudizio su questa MP4-27?Mi sembra molto competitiva e la principale antagonista della RB8.

io quando l ho vista ho pensato che se fosse stata veloce quanto e bella, sarei stato tranquillo per il moniale, mondiali anzi, e semplicemente stupenda

 

jenson_button_2169279b.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su una pista normale in gara vedo meglio la red bull..

vedrete

Io dico che la McLaren vincer? il mondiale perch? ha 2 piloti competitivi, mentre la Red Bull uno soltanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bhe oggi webber mica se l'? cavata male...ha pi? o meno fatto quello che ha fatto vettel solo due posizioni dietro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Me li aspettavo pi? forti in gara, vista la qualifica di ieri.

 

Invece la Red Bull in condizioni gara ? veramente vicina.

Anzi: Vettel ha iniziato a guadagnare, una volta che non aveva pi? Schumacher davanti.

 

Sulla strategia, forse hanno sbagliato nel primo pit (dovevano rientrare un paio di giri prima), ma non credo che sarebbe cambiato molto.

 

La vettura comunque conferma la tendenza vista nei test: molto forte a gomme fredde, usura pi? rapida delle gomme rispetto alla Red Bull.

Alla ripartenza dalla SC Button ha subito fatto i giri veloci distanziando Vettel, segno che manda subito le gomme in temperatura.

Forse questo gli ha dato vantaggio anche ieri in qualifica.

Di contro, lo svantaggio (mi pare di intuire) ? un consumo un po' pi? accentuato delle gomme rispetto alla Red Bull, che verso fine stint ? pi? veloce di almeno mezzo secondo al giro.

 

Comunque sono in formissima, devono approfittare di questo momento di "appannamento" della Red Bull, che ha pagato i pochi km effettuati nei test e gli scarichi nuovi di zecca montati ugualmente senza riferimenti per il setup.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jenson Button was 'more than marginal' on fuel during the Australian Grand Prix

 

McLaren boss Martin Whitmarsh has revealed that his drivers could have been even quicker in the Australian Grand Prix if his team had not made a mistake with its fuel calculations.

 

"We were more than marginal," revealed Whitmarsh. "Had we raced unfettered we would not have got to the finish line with either car, so from lap eight we were in severe fuel saving mode.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jenson Button was 'more than marginal' on fuel during the Australian Grand Prix

 

McLaren boss Martin Whitmarsh has revealed that his drivers could have been even quicker in the Australian Grand Prix if his team had not made a mistake with its fuel calculations.

 

"We were more than marginal," revealed Whitmarsh. "Had we raced unfettered we would not have got to the finish line with either car, so from lap eight we were in severe fuel saving mode.

 

Esattamente, Button lo aveva ammesso subito dopo a fine gara.

 

Ma non ci vedo nulla di sorprendente, e poi non ? neanche la prima volta che capita...anche a Suzuka lo scorso anno ad esempio, su questo devono stare pi? attenti, sempre che non sia una tattica per girare un po' pi? leggeri, ma ne dubito, visto i pochi giovamenti che ne porta, appunto ritrovandosi a gestire il carburante nel finale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Se avevano problemi di salvataggio del carburante, ? segno che erano partiti con troppo poco carburante a bordo.

 

Magari ? anche per questo che nei primi giri erano volati via.

 

Non sottovaluterei da parte loro questo problema, perch? se la prossima volta partiranno con pi? benzina potrebbero essere meno veloci nei primi giri ed accusare il degrado delle gomme qualche giro prima di quanto accaduto oggi.

Modificato da Rhobar_III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×