Vai al contenuto
Osrevinu

McLaren MP4-27

Post raccomandati

Beccati con le mani nella marmellata!!!

Ma non ci dovrebbero essere dei controlli anche sulle rotture?

Per favore no. Basta controlli, non se ne pu? pi? ormai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora un team non deve essere neanche pi? libero di far ritirare un proprio pilota?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora un team non deve essere neanche pi? libero di far ritirare un proprio pilota?

 

Non so ... non riesco ancora ad avere un opinione chiara su qst faccenda.

Se il ritiro ? dettato dalla volont? di trarne vantaggio ... nn so!!!

Voi che dite?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente tifoso McLaren, ma ha fatto benissimo a far ritirare Button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beccati con le mani nella marmellata!!!

Ma non ci dovrebbero essere dei controlli anche sulle rotture?

 

Simulato il ritiro di Button in Bahrain

 

regolamento sportivo art. 28.6a

"...

Unless the driver fails to finish the race (or is unable to start the race for reasons other than a penalty imposed by the stewards) the gearbox fitted to the car at the end of the Event must remain in it for the remainder of the five race sequence. Any driver who failed to finish the race at the first, second, third or fourth of the five Events for reasons which the technical delegate accepts as being beyond the control of the team or driver, may start the following Event with a different gearbox without a penalty being incurred.

..."

 

i controlli ci sono ed evidentemente il motivo del ritiro ? stato giudicato valido :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo ? dato dal regolamento idiota che devi far durare motore e cambio una vita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

McLaren has reportedly produced an adjustable rear brake duct which alters the tyre temperatures, helping them at cold tracks.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

McLaren has reportedly produced an adjustable rear brake duct which alters the tyre temperatures, helping them at cold tracks.

 

in soldoni che vuol dire?

 

grazie :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in soldoni che vuol dire?

 

grazie :zizi:

prego :zizi:

 

magic-english.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai ? talmente uguale all'italiano quella frase che ? impossibile non capirla :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in soldoni che vuol dire?

 

grazie :zizi:

 

 

in poche parole stanno testando un condotto che preleva calore dai freni e lo indirizza alle ruote, utile nelle piste pi? fredde (spero che il mio inglese non sia cos? arrugginito... :zrzr: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per una volta do ragione totale alla mclaren.

? il regolamento che ? assurdo...

questa ? formula1 non endurance

 

capisco la crisi, ma stravolgerne lo spirito in questo modo tanto valeva chiudere e fare altro

 

lo penso confrontandola con la f1 della fine anni '70...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non fanno girare i piloti ufficiali evidentemente devono essere sicuri della bont? della loro monoposto, tanto da far girare i collaudatori (che non sono in grado di portare al limite il mezzo). Comunque guardando questa prima parte del campionato si evince come la McLaren sebbene non sembri nettamente superiore alle altre, sia comunque la macchina pi? "equilibrata".

Devono solo cercare di pasticciare di meno con pit (in questo si che sono i migliori) e strategie e dopo di che se la giocano senza problemi, anche se, fossi in loro terrei d'occhio la Mercedes (con Rosberg) e la Lotus (con Raikkonen),

in ogni caso il mondiale costruttori ce l'hanno praticamente in tasca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh si la McLaren ormai il mondiale construttori l'ha praticamente in tasca, peccato per? che si sono sbagliati e l'hanno messo nella tasca dei pantaloni di Mateschitz :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo come alla Red Bull (sopratutto quest'anno che non dominano pi?) il solo Vettel con Webber che porta qualche punto prezioso ma niente di pi?, possano competere con "la miglior coppia di piloti" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non fanno girare i piloti ufficiali evidentemente devono essere sicuri della bont? della loro monoposto, tanto da far girare i collaudatori (che non sono in grado di portare al limite il mezzo). Comunque guardando questa prima parte del campionato si evince come la McLaren sebbene non sembri nettamente superiore alle altre, sia comunque la macchina pi? "equilibrata".

Devono solo cercare di pasticciare di meno con pit (in questo si che sono i migliori) e strategie e dopo di che se la giocano senza problemi, anche se, fossi in loro terrei d'occhio la Mercedes (con Rosberg) e la Lotus (con Raikkonen),

in ogni caso il mondiale costruttori ce l'hanno praticamente in tasca.

 

Peccato che il costruttori conta meno di zero...certo sulla questione economica ? importantissimo, ma a questi serve portare un pilota sul tetto del mondo, parliamoci chiaro.

Far vincere questo Vettel con questa Red Bull, dimostrerebbe veramente che glielo hanno regalato...

 

Nell'ultimo GP sono stati talmente imbarazzanti che avrebbero fatto meglio a chiudersi tutti dentro il box dopo i primi 20 giri...

 

La McLaren non ? mai stata esente da errori, ma se non sono in grado di togliere una ruota, la macchina pu? essere forte quanto volete, ma non vinceranno mai...

Io l'ho detto, questa macchina ? validissima, non so cosa sia successo nell'ultimo GP per ridimensionarli cos? rispetto a Lotus e Red Bull, non sono stati portati aggiornamenti veri da parte di nessuno, e quella era una pista sulla falsa riga della Malesia..

Sembra che ci sia un problema legato alle temperature e alle mescole, non si spiega diversamente.

 

Qui ? stato riportato che hanno inserito un nuovo aggiornamento, per permettere alle gomme di entrare in temperatura sulle piste pi? "fredde", intanto ? qualcosa, per? il test che non ? stato passato ? stato quello della pista calda (e io mi sarei aspettato di tutto meno questo, in genere una vettura equilibrata dovrebbe esaltarsi rispetto agli altri proprio nelle piste pi? stressanti per le gomme).

Ora c'? la Spagna, e anche l? dovrebbero esserci temperature alte, se quello del Bahrain sar? stato un caso isolato (come in Turchia lo scorso anno) oppure no, ce lo dir? il prossimo weekend.

 

Certo ? che non c'? un minimo di logica in questa stagione, tanti vincitori diversi, quasi tutti i piloti a punti, e ho perso il conto di tutti i piloti finiti sul podio...

Speravo di vedere un Mondiale chiuso in partenza, evidentemente ci ritroveremo con 3-4 piloti a giocarsi il Mondiale all'ultima porta...

 

Per? il nostro team si deve svegliare, in Bahrain avrei lavorato meglio io....da solo....

 

Io rimango estremamente fiducioso, per? fin da subito avevo espresso preoccupazione per questi meccanici e per la gente al muretto...

Io spero che Whitmarsh abbia messo le cose in chiaro, cio? se c'? qualcuno che non sa fare il meccanico, che se ne vada...

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? il nostro team si deve svegliare, in Bahrain avrei lavorato meglio io....da solo....

 

Non abbiamo dubbi :dirol:

 

P.s. i punti di sospensione sono tre, seguiti da uno spazio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si mondiale costruttori in tasca :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×