The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2012 aaltro che macchina pi? veloce, mangia le gomme che ? una meraviglia Anche quella di Button? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Marzo, 2012 beh si...non so se hai notato il live time ma a fine primo stint non c'era molta differenza tra ham e button! idem per il secondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 18 Marzo, 2012 aaltro che macchina pi? veloce, mangia le gomme che ? una meraviglia non molto pi? degli altri. La mclaren ha cannato la strategia, doveva fermarsi un paio di giri prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Marzo, 2012 anch'io ho notato un degrado un po' maggiore rispetto a Rb, ma nulla di clamoroso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Marzo, 2012 (modificato) anch'io ho notato un degrado un po' maggiore rispetto a Rb, ma nulla di clamoroso beh vettel con le morbide teneva lo stesso passo di hamilton e button con le medie a fine stint... pu? essere un serio problema la prossima gara! Modificato 18 Marzo, 2012 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2012 Mah, Button ha gestito alla grande per tutta la gara, gomme e distacchi. La SC ha penalizzato pure lui e non poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Marzo, 2012 Mah, Button ha gestito alla grande per tutta la gara, gomme e distacchi. La SC ha penalizzato pure lui e non poco. a fine primo stint vettel recuperava anche 1sec a giro sulle mclaren, non credo quello significhi gestire! in mclaren hanno cannato la strategia, soprattutto con lewis che prima dello stint aveva 4sec di svantaggio e dopo la sosta era a pi? di 10 con vettel a 2-3sec! secondo me se fossero rientrati prima sarebbe stata tutta un'altra storia con parecchia pi? sicurezza...non se l'aspettavano un degrado cos? alto imho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Marzo, 2012 ha avuto un degrado di poco pi? alto ma ripeto, nulla di eclatante...probabilmente lavorando sull'assetto e con le gomme pi? dure che ci saranno a Sepang (credo) lo risolvono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Marzo, 2012 io credo che a sepang invece si vedr? realmente come la mclaren ne mangi parecchio di pi?....secondo me lotus e red bull sono molto avanti su questo aspetto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 319 Inviato 18 Marzo, 2012 aaltro che macchina pi? veloce, mangia le gomme che ? una meraviglia Si, per? ci vince e pure con margine. Non ? che le altre le gomme non le toccano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Marzo, 2012 se vettel fosse partito 3 tutto sto margine non ci sarebbe stato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 18 Marzo, 2012 Si, per? ci vince e pure con margine. Non ? che le altre le gomme non le toccano... a parte che la RB era pi? lenta pur avendo le morbide (contro le dure delle Mclaren) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 18 Marzo, 2012 beh si...non so se hai notato il live time ma a fine primo stint non c'era molta differenza tra ham e button! idem per il secondo... LOL Ma che gara hai visto?! Cio? veramente, non ti si pu? leggere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 18 Marzo, 2012 beh si...non so se hai notato il live time ma a fine primo stint non c'era molta differenza tra ham e button! idem per il secondo... Button ha SURCLASSATO hamilton.... Anche quella di Button? Si anche Button che non ha una guida aggressiva come quella di Ham ha avuto un forte degrado delle gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 18 Marzo, 2012 Direi che oggi non c'? stata storia. Button ha spinto quando doveva spingere (alla partenza e alla ripartenza) e controllato quando doveva controllare. Se Jenson continua a correre cos?, rischia di essere, assieme a Vettel, il principale candidato alla conquista del mondiale. E stiamo parlando di un paracarro (cit. Briatore ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Marzo, 2012 LOL Ma che gara hai visto?! Cio? veramente, non ti si pu? leggere. vorrei rispondere a tono, ma evito di farlo visto il voto di carit? che ho fatto... Button ha SURCLASSATO hamilton.... Si anche Button che non ha una guida aggressiva come quella di Ham ha avuto un forte degrado delle gomme. vatti a vedere dove button ha guadagnato su lewis! anzi te lo dico io: al primo pit... ora o lewis si ? fatto da solo il cambio gomme, oppure ? ovvio c'? stato qualche errore di strategia: non a caso si ? ritrovato vettel a 2-3secondi mentre prima era a oltre 7! altrimenti avrebbe tenuto il distacco...questo non implica che button abbia fatto una gara fantastica e sia riuscito a tenere a bada hamilton! ma quello che non si capisce ? il fatto che button ? uno dei migliori, sicuramente al livello di hamilton e la cosa non dovrebbe stupire pi? di tanto, soprattutto dopo gare come suzuka 2011 per esempio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 18 Marzo, 2012 vatti a vedere dove button ha guadagnato su lewis! anzi te lo dico io: al primo pit... ora o lewis si ? fatto da solo il cambio gomme, oppure ? ovvio c'? stato qualche errore di strategia: non a caso si ? ritrovato vettel a 2-3secondi mentre prima era a oltre 7! Pi? che col pit in s?, Hamilton ha perso molto rientrando in pista dietro ad alcuni piloti pi? lenti (tra cui Perez), che gli hanno fatto perdere molto tempo; Button invece ha avuto il vantaggio di rientrare in pista senza avversari davanti, e ha potuto incrementare il proprio vantaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2012 LOL Ma che gara hai visto?! Cio? veramente, non ti si pu? leggere. Secondo me Button ha gestito dalla prima all'ultima curva, senza particolari problemi. Ha risposto sempre ai gpv di Vettel che, ? meglio ricordarlo, si ? trovato secondo per la SC e 6? perch? si era qualificato in quella posizione. Senza se e senza ma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 18 Marzo, 2012 Button ha SURCLASSATO hamilton.... Si anche Button che non ha una guida aggressiva come quella di Ham ha avuto un forte degrado delle gomme. Oh qui avete le traveggole. E mi sembra che Finn ve lo abbia cercato di far capire pi? volte... Guardatevi le macchine al traguardo...Hamilton aveva almeno 3 volte un degrado maggiore di Button. In generale tutte le gomme si consumano parecchio, ma anche se ci fossero stati altri 10 giri non sarebbe cambiato assolutamente nulla. Lo stile di guida di Hamilton ha sempre messo in crisi le gomme, non inventatevi che la McLaren ha un degrado forte, perch? Button oggi non l'ha visto nessuno, anche perch? la macchina ha sfruttato alla grande le gomme. L'unica macchina che ha problemi legati alle gomme si ? dimostrata la Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2012 ...... L'unica macchina che ha problemi legati alle gomme si ? dimostrata la Mercedes. E la Ferrari (sbagliata). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti