Ferrarista 1707 Inviato 4 Maggio, 2012 prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Maggio, 2012 non si sviluppa la vettura facendo girare un pilota mediocre... purtroppo la ferrari ? quasi obbligata a far girare massa ma perch? in mclaren non fanno girare i due titolari? certe impressioni le scorgono solo i campioni... a che pro mettere un pilota inesperto per far crescere la vettura? magari mi sbaglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 4 Maggio, 2012 perch? ? gi? stato detto che la pista del mugello non serve ad una mazza per verificare gli aggiornamenti di queste vetture Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Maggio, 2012 non si sviluppa la vettura facendo girare un pilota mediocre... purtroppo la ferrari ? quasi obbligata a far girare massa ma perch? in mclaren non fanno girare i due titolari? certe impressioni le scorgono solo i campioni... a che pro mettere un pilota inesperto per far crescere la vettura? magari mi sbaglio... La Ferrari per 10 anni ha dimostrato il contrario: si possono sviluppare macchine vincenti anche con piloti non velocissimi (Badoer), ma che sono ottimi collaudatori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Maggio, 2012 La Ferrari per 10 anni ha dimostrato il contrario: si possono sviluppare macchine vincenti anche con piloti non velocissimi (Badoer), ma che sono ottimi collaudatori. Era in zona. Non vedo come alla Red Bull (sopratutto quest'anno che non dominano pi?) il solo Vettel con Webber che porta qualche punto prezioso ma niente di pi?, possano competere con "la miglior coppia di piloti" (cit.) sputi a quattro 4? posto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Maggio, 2012 La Ferrari per 10 anni ha dimostrato il contrario: si possono sviluppare macchine vincenti anche con piloti non velocissimi (Badoer), ma che sono ottimi collaudatori. Ma non butti nella mischia un 25enne secondo me... quello lo pu? fare una scuderia che ha un gap di vantaggio pari a 2 secondi e pu? permettersi di non sviluppare ne manco la vettura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 4 Maggio, 2012 Non abbiamo dubbi P.s. i punti di sospensione sono tre, seguiti da uno spazio. P.S.: Mai fatto un commento inerente/intelligente sulla F.1? No, sul serio, perch? parlare di puntolini, di spazi, barre e lettere, ? una cosa fastidiosa e basta e che a parte incrementare il tuo numero di post, non da spunto per nessuna discussione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 4 Maggio, 2012 button4ever anche senza errori della squadra comunque sarebbero finiti dietro RB e Lotus... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Maggio, 2012 (modificato) P.S.: Mai fatto un commento inerente/intelligente sulla F.1? No, sul serio, perch? parlare di puntolini, di spazi, barre e lettere, ? una cosa fastidiosa e basta e che a parte incrementare il tuo numero di post, non da spunto per nessuna discussione. Sarebbe un segnale di maturit? accettare le correzioni quando si sbaglia, perch? la forma ? importante e nessuno ti corre dietro o limita i caratteri che puoi usare. Personalmente mi d? molto fastidio vedere degli errori reiterati nella forma dei post e lo faccio presente ogniqualvolta mi aggrada, dato che non ? vietato. Solitamente in un post scriptum dopo il commento attinente al contenuto. Che nel caso specifico verteva sulla tua arroganza nel criticare persone che sono immensamente pi? qualificate - e pagate - di te, per fare un lavoro che non saresti in grado di compiere se non dopo anni di studio e allenamento. Menomale che eri tu a chiedere commenti intelligenti sulla F1. Modificato 4 Maggio, 2012 da Kraven Van Helsing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 5 Maggio, 2012 Sarebbe un segnale di maturit? accettare le correzioni quando si sbaglia, perch? la forma ? importante e nessuno ti corre dietro o limita i caratteri che puoi usare. Personalmente mi d? molto fastidio vedere degli errori reiterati nella forma dei post e lo faccio presente ogniqualvolta mi aggrada, dato che non ? vietato. Solitamente in un post scriptum dopo il commento attinente al contenuto. Che nel caso specifico verteva sulla tua arroganza nel criticare persone che sono immensamente pi? qualificate - e pagate - di te, per fare un lavoro che non saresti in grado di compiere se non dopo anni di studio e allenamento. Menomale che eri tu a chiedere commenti intelligenti sulla F1. Dio mio che tristezza.... E' proprio vero che al peggio non c'? limite, cavolo se ? vero.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Maggio, 2012 piantatela entrambi con 'ste scaramucce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leprechauning 0 Inviato 7 Maggio, 2012 Nuovo musetto McLaren Beccati ...!!!! Ahahaha pensavano di averla scampata :superlol: Comunque prima di vedere se funziona in pista, mi sembra esteticamente carino ... Voi che dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Maggio, 2012 birboni questi della mclaren ma non credo sia il muso il loro problema...mah speriamo risolvano i problemi sul passo, che sta vettura pi? che da dominio sembra da eterni secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 8 Maggio, 2012 (modificato) ? veramente strana ora niente scalino ma un ottima portata d'aria sotto la vettura, interessante (saranno minimo 5-6 cm di differenza, minimo) http://imageshack.us/photo/my-images/826/mclarennasemugellof1tes.jpg/ Modificato 8 Maggio, 2012 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 8 Maggio, 2012 Bh? guardando le prime 3 gare e qualifiche, togliendo le cappellate dei box e dei piloti, viene da pensare ad una macchina da dominio... solo in Bahrain ? stata dietro, vedremo in Spagna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Maggio, 2012 mah...in Cina non mi ? sembrata cos? superiore alla Mercedes, mettiamoci anche che Rosberg ha fatto il we della vita ma per ora non la definirei una macchina da dominio. certamente ? sembrata la pi? equilibrata finora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Maggio, 2012 McLaren say that there is a "reasonable chance" that they will run their new, high nose in Spain, having tested it in Mugello last week. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 10 Maggio, 2012 Il problema della McLaren sono le soste ai box. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Maggio, 2012 Il problema della McLaren sono le soste ai box. Basta eliminarle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 10 Maggio, 2012 Basta eliminarle Sarei anche d'accordo: non ho mai capito il senso di abolire il rifornimento ma lasciare il cambio gomme (pure d'obbligo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti